annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamerato Totem]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Jaba
    vorrei premettere che,da come si è capito mi è stato lamerato il totem. nn è un rosik si è anke quello ma in relata vorrei invitare i gm a rendersi conto dello schifo che gira nello shard. io sono stato lamerato e a mio avviso lo merito perche solo un incoscente poteva crederci... uno scirpt che faceva doom away e a dir la verita ne avevo sentito parlare... come un pesce ci casco e lo avvio, parte il compuet si riavvia automaticamente e ovviamente al riavvio di ultima nn ho piu il totem...nn è tanto per irvarerlo, che a mio avviso nn sarebbe ingiusto visto ke sono stao soggetto a un lmaeramento skifoso, ma vorrei sollecitare i gm a ripulire lo shard da certi elemnti... io stesso nn credevo ke si arrivasse a tanto per un gioco bha.. vedete voi gm ho cercato di contattarvi per rendervi chiaramente cioè che è accaduto ora sta a voi...
    Hai quella fi.ka sull'avatar.. pensa a quella, e non al totem..
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Jaba
      nn mi interessa del totem se i gm credono giusto ridarmelo bene maper prima cosa voglio che certe persone spariscano dalla circolazione nn è bello essere lamerati e nn vorrei che capiti a qualcun'altro...

      i gm non ti ridaranno nulla, fine.

      fare Doom Away...sisi' certamente allora DILLO che ti volevi far lamerare a tutti i costi eh?

      le persone che dovrebbero sparire (perche' si evolvono, si spera) sono quelli che sbagliano e si lamentano successivamente.

      Cosa dice EASY UO quando lo installi? E il buon senso? Fai partire scripts altrui senza controllarli? Ah si? E allora , e a pressione, aggiungerei.
      Restless Soul

      Commenta


      • #18
        jaba, lo so che è successa na roba veramente schifosa, però.. ragazzi.. la prima cosa che dice EASYUO quando lo installate è:

        "SI ACCETTANO SCRIPT DAGLI SCONOSCITI??"

        se rispondete NO, vi manda a fare in culo..


        e dai su.. si ripeton sempre le stesse cose.. serve uno script?

        www.easyuo.com

        asd


        EDIT: restles abbiam postato in contemporanea la stessa cosa.. LOL!
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

        Commenta


        • #19
          cmq forse nn avete afferrato il concetto io avro rosikato e mi sembra normale ma cioè ke dico è che certe persone nn devono esserci nello shard da quello ke dite preferite la loro presenza quindi vi auguro un giorno di essere lamerati ina ltro modo visto ke io sono il deficiente e lo ammetto ma nn vi preoccupate chepiu date spago a certi elemnti e piu alimentate la loro voglia di lamerare piu avranno campo libero e un girno con un solo click del mouse vi lamereranno anche vosatra madre cmq a parte l'ironia spero il concetto l'avete afferrato io chiudo perche nn ho altro da dire soprattuto dopo certi commenti... e il giorno ke vi lamerano vorro sentire quello ke dite frse mi divertiro come fate voi ora con simaptiche faccine di asd lol ecc

          a me nn interessa giustamente la vita nn è eterna e nn mi sto a preoccupare di stupidi pixel ma mi da fastidio il principio solo questo

          Commenta


          • #20
            cmq per i gm se potessero fare qalcosa (per l'interessa dello shard a far bannare certi tipi e nn perche rivoglio il totem--> c'è gente che nn comprende l'italiano) io ho anche lo script che è stato utilizzato

            Commenta


            • #21
              ma gli script simili li hanno tutti, ormai credo lo abbia anke mio nonno...
              tu sei stato fesso xkè potevi:
              postare lo script e kiedere se andava bene
              passarlo a un amico e kiedergli di controllarlo
              e il lamer sarebbe stato fregato...
              hai sbagliato???
              rosika in silensioooooo

              Commenta


              • #22
                rosico si ma almeno vai a scuola e impara che silenzio si scrive con la z

                Commenta


                • #23
                  chi ti ha rubato il totem non ha infranto nessun punto del REGOLAMENTO di UOD.

                  Quindi di conseguenza i GM non possono fare niente.

                  L'unica cosa che faranno è chiudere questo ennesimo topic rosik-lamma-style.

                  Commenta


                  • #24
                    Non accettare mai le caramelle dagli sconosciuti che ne dici?


                    Grazie Kashmir per la firma

                    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                    Icq: 634-557-453

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da jack sparrow
                      mi spiace cmq chi te lo ah lamerato??
                      a te hanno lamerato il dizionario:P
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                      Commenta


                      • #26
                        dai è solo un totem fossestato un ring of element capirei....ma per un totem....

                        Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                        icq 244 019 954

                        Commenta


                        • #27
                          Bhe se vi fate sempre fottere sempre con le stesse tecniche non c'è nemmeno più gusto a sfottervi

                          Icq 223-493-903

                          I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                          Commenta


                          • #28
                            PREMETTO KE ODIO I LAMER E MI FANNO SKIFO
                            Originariamente inviato da Jaba
                            cmq credo proprio che dopo queste cose che avvengono e ancora che si dice che i gm nn posos far nulla io credo che sia un totale skifo
                            igm dovrebbero slavaguardare la correttezza del gioco e permettono certe cose e permenttono soprattutto a certa gente di continuare a giocare bene bello skifo!
                            1 i GM non possono fare niente in questi casi xkè è come se glielo avessi dato tu di tua spontanea volontà

                            2 anke se l'hanno gia detto in miliardi appena installi easyuo cos'è la prima cosa ke ti viene dettà? non accettare script dagli sconociuti

                            Originariamente inviato da Jaba
                            nn mi interessa del totem se i gm credono giusto ridarmelo bene maper prima cosa voglio che certe persone spariscano dalla circolazione nn è bello essere lamerati e nn vorrei che capiti a qualcun'altro...
                            3 da che mondo è mondo esistono i furbi. prova a ragionare se non ci fossero i fessi i lamer non esisterebbero

                            4 scusa se te lo dico.. ma se sei cosi niubbo da credere che esista uno script ke fa doom da solo non meritavi di avere totem (sarebbe stata come una ferrari in mano a un bimbo di 10anni)

                            se ti ridanno il totem so contento ma la vedo impossibile

                            pace e bene
                            Ultima modifica di parsifalc; 20-08-2006, 05:35.
                            THE END

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Jaba
                              igm dovrebbero slavaguardare la correttezza del gioco e permettono certe cose e permenttono soprattutto a certa gente di continuare a giocare bene bello skifo! gm se è vero ke nn potete fare nulla e ancor peggio nn dovete allora credo ke il problema di fondo di questo skifo venga proprio dalle fondamenta..
                              ricorda che i gm sono persone come te e in questo momento si stanno godendo la bella caluria estiva
                              non si puo risolvere il problema alle radici
                              è un gioco
                              ognuno gioca come meglio crede , se una persona decide di divertirsi a fregare le cose altrui per giocare meglio a sua volta non si puo impedire
                              piuttosto devi essere tu molto furbo a non farti fregare
                              io personalmente mi fido di poche persone in questo shard ma ad esse anche se conosciute via internet affiderei il mio account
                              cmq non ci pensare gioca tranquillo goditi la fine estate

                              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah


                              Commenta


                              • #30
                                Secondo me stai dicendo un mucchio di bestialità, cioè se non ti interessava del totem punto 1 non postavi più,

                                poi questo gioco è un gioco di ruolo, ci sono alcune persone che vivono rubacchiando qua e la, uno può ritenerlo schifo o come vuole lui, ci sono milioni di modi per lammare poi se uno è stupido è colpa sua,

                                io di mio l'altro giorno lammai un horse valore 602 pg per un cleaver blu senza proprietà spacciandalo al lamer per un cold blood.

                                Va bo cmq sia non pensare al totem...vai a doom e prendine un altro questo ti è stato di lezione per non fidarsi mai di nessuno...

                                anche a me na volta hanno lammato uno shield of invul con un trucco bastardo, ma io insultavo me stesso di quanto ero stato coglione non il lamer











                                Ps. vista quanta gente ci casca mo mi metto anch'io a fare il lamer
                                Ultima modifica di Alexchess; 20-08-2006, 08:50.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X