annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamerato Totem]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da acse79
    giusto per..
    ma voi quando installate un programma sul pc vi leggete tutti i disclaimer, licenze copyright e tutto quello che ha da dirvi quando installate, oppure cliccate direttamente sul tasto avanti? siamo seri su..
    O_o
    quelli sono lunghi circa 2000 o 3000 parole
    la finestrella di easyuo era na cosa semplice semplice...
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Jaba
      cmq forse nn avete afferrato il concetto io avro rosikato e mi sembra normale ma cioè ke dico è che certe persone nn devono esserci nello shard da quello ke dite preferite la loro presenza quindi vi auguro un giorno di essere lamerati ina ltro modo visto ke io sono il deficiente e lo ammetto ma nn vi preoccupate chepiu date spago a certi elemnti e piu alimentate la loro voglia di lamerare piu avranno campo libero e un girno con un solo click del mouse vi lamereranno anche vosatra madre cmq a parte l'ironia spero il concetto l'avete afferrato io chiudo perche nn ho altro da dire soprattuto dopo certi commenti... e il giorno ke vi lamerano vorro sentire quello ke dite frse mi divertiro come fate voi ora con simaptiche faccine di asd lol ecc

      a me nn interessa giustamente la vita nn è eterna e nn mi sto a preoccupare di stupidi pixel ma mi da fastidio il principio solo questo
      Qui le uniche persone che dovrebbero sparire sono quelle come te, nn è possibile che ci cascate sempre (per favore doom away.... ), ci sono 80kk di post uguali, easyuo ti avverte prima di usarlo e voi puntualmente ci cascate e poi aprite 3d dove dite "Non è per rosicare" -_-, quindi nn prendertela con il lamer, ne coi gm, prenditela solo con te stesso, ora almeno nn ci cascherai più. I lamer come la gente onesta esiste ovunque e ci sarà sempre, meglio farsi lammare in un gioco che nella vita reale, quindi rosica (lo farei pure io al tuo posto nn preoccuparti) e nn prendertela con nessuno, ma solo con te stesso. Scusa la durezza, ma mi da fastidio il fatto che ti scagli contro i gm, quando si fanno un mazzo enorme per sto shard e per farti giocare gratis.

      Commenta


      • #63
        sarà ma in tutti questi anni non mi ero mai soffermato a leggerla
        ma vabè non c'e' bisogno che me lo dica easyuo che uno script puo' fare cose brutte brutte
        >>ICQ: 349-758-844<<

        Commenta


        • #64
          My two cents: Jaba è stato derubato, e chi ruba è un ladro, ed i ladri devono essere puniti, non elogiati o descritti come degli eroi che purgano il mondo da persone che "si fidano troppo".

          Anche se avesse messo a segno il colpo del secolo, roba che Lupin III al confronto pare uno che ruba le arance al supermercato, non sarebbe un motivo per renderlo non punibile, e perciò: fanculo ai lamer ed a chi ci simpatizza, e solidarietà a chi è stato imbrogliato.




          ------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Drael
            Se intendi in questo shard è giusto, ma in molti altri shard che si avvicinano all'OSI style è vietato rubare ad altri player con mezzi come script o comunque ingannando il player
            veramente su OSI lo scamming come questo caso non e' tutelato, fai un po' tu.
            http://support.uo.com/scam.html

            ah, non sai cos'e' lo "scamming"? Azzi tua &


            la mia solidarieta' va solo a chi ci mette un minimo di cervello nelle cose, non ai vari Pinocchio che si fanno inculare a pressione dai vari Gatto&Volpe.<--(punto)
            Restless Soul

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Restless Soul
              veramente su OSI lo scamming come questo caso non e' tutelato, fai un po' tu.
              http://support.uo.com/scam.html

              ah, non sai cos'e' lo "scamming"? Azzi tua &


              la mia solidarieta' va solo a chi ci mette un minimo di cervello nelle cose, non ai vari Pinocchio che si fanno inculare a pressione dai vari Gatto&Volpe.<--(punto)

              Tu devi aver sbattuto la testa da piccolo... tutti a dire: "cazzi tua" "sooka" ecc ecc....
              e invece lo str0nz0 che ha fregato artefatti per mezzo shard passa per l'eroe di turno... ma fatemi il piacere va! D'accordo che lui ha commesso un errore... ma solo xkè si è fidato troppo... non state tutti a fare i sapientoni... siete davvero patetici.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Silenoz
                Tu devi aver sbattuto la testa da piccolo... tutti a dire: "cazzi tua" "sooka" ecc ecc....
                e invece lo str0nz0 che ha fregato artefatti per mezzo shard passa per l'eroe di turno... ma fatemi il piacere va! D'accordo che lui ha commesso un errore... ma solo xkè si è fidato troppo... non state tutti a fare i sapientoni... siete davvero patetici.
                oe' centauro dei poveri, pianino: nessuno elogia il lamer (tranne quelli che lo fanno per ridere, ma non lo capisci) bensi' tutti ci tengono a dire la loro su una cosa che in inglese si definisce "whining".
                Poi arrivano i sapientini ad aiutare il piangente n00b, e mi ritrovo costretto a puntualizzare.

                E tu cosa hai aggiunto al discorso? Niente, come mi sembra appropriato d'altronde.

                Pussa via spammer, di patetico c'e' solo chi si piange addosso A TORTO (ah e quelli che lo difendono come se fosse un deficiente mentale raggirato)

                Se qui si pensasse che il tipo fregato e' un demente, saremmo a compatirlo: siccome sappiamo che ha le qualita' per NON farsi fregare, e' frustrante vedere un cervello inutilizzato, tutto qui.

                O devo farti un disegnino?
                Restless Soul

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  A TORTO (ah e quelli che lo difendono come se fosse un deficiente mentale raggirato)
                  grave errore restless A con la h= HA :P

                  Commenta


                  • #69
                    Lo staff non puo' farci nulla... anche per usare easyuo si deve rispondere NO a "accettereste scripts da sconosciuti?".

                    La colpa, al solito, e' della superficialita', fatevi furbi, la conoscenza e' potere

                    Amdir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X