annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma adrenaline....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda ke c'entra relativamente col topic...

se io metto il client 5.0.0a (quello ke ho sempre usato fino a sta cosa del patch obbligatorio) apparte i crash continui non rischio niente giusto? Oggi parlandone ho sentito dire ke se uso altro client finisco in jail ._.

giocare con gli ultimi client è IMPOSSIBILE, tocca resyncronizzare 10-15 volte al minuto durante una fase di pvp, altrimenti o ti blocchi, o passi attraverso lapidi alberi e altro, o addirittura quando ti sposta di 1-2 tile ti si kiude in loop anke lo zaino, cpu sui 80% ecc.

se mi dite ke non si riskia niente disistallo, reistallo e patcho fino alla 5.0.0a

IceAge

Commenta

ho un dubbio (e premetto che non me ne intendo delle rivalità all'interno di uod).
      adrenaline, per quello che so io è un programma che fa laggare gli altri client.
      se in una gilda (che si muove in gruppo) lo usassero più personaggi non finirebbero per farsi laggare a vicenda?
      anche se è solamente un personaggio che lo usa farebbe comunque laggare anche gli altri suoi compagni... no?

Commenta

Originariamente inviato da N4rk0
        Io uso il client 5.0.2b , quando lo usi non si nota la lag , la lag la noti quando giochi con gli altri...sono quei piccoli colpetti che ti fanno perdere uno o due tile ogni 6 o 7 quando gli latir ti rincorrono o quando tu rincorri loro e quindi se fai una corsetta da solo non li noti.
        Col client 5.0.1j questo non succede.

Vorrei provare il 5.0.2a e il 5.0.2c ma non li riesco a trovare in rete , qualcuno li ha ?
        Il 5.0.2d se usi injection crasha appena entri in game
        Uso il 5.0.2b e hai colto il mio problema...
        proverò ad aggiornare vome dici te..

Commenta

ke io sappia se usi una versione vecchia del client non vedi dei pg...ad esempio quelli sui reptalon....quindi può dare fastidio!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da TanSOr-KilleR
            ke io sappia se usi una versione vecchia del client non vedi dei pg...ad esempio quelli sui reptalon....quindi può dare fastidio!
            Bella ca**ata

WeedisLife

Commenta

Magari lo usassero solo a Felucca...

ho avuto il dispiace di duellare contro uno di loro in arena...

Commenta

Originariamente inviato da TanSOr-KilleR
                Che io sappia non la si può usare ovviamente ma nonostante i vari avvisi c'è gente ke continua ad usarla, penalizzando gli altri pg....

parlo dei bro ovviamente! stavamo facendo a mazzate e perdono...., poi stranamente iniziamo a laggare noi vood, e guarda caso i bro no e ci segano a tutti! beh dell'insure non me frega ho 3kk in banka capirai...solo ke sinceramente mi da fastidio perdere in questo modo....se loro fossero più forti amen ammetterei e mi starei itto ma visto ke usano sti mezzucci per vincere inizio a rosikare...mo visto ke sinceramente non è la prima volta ke succede kiedo ai gm di prendere provvedimenti....perchè non si può fare sta cosa....cioè è squallido giocare così.....

aspetto notizie grazie

stfu

Originariamente inviato da Tank Girl
                Magari lo usassero solo a Felucca...

ho avuto il dispiace di duellare contro uno di loro in arena...

stfu

Commenta

Con l'ultimo client uscito ovvero 5.0.2d injection crasha...
                  La scrittura è lo specchio dell'anima
                  solo se scritta col sangue....
                  Scrivi col sangue
                  e saprai che è vero spirito.

Commenta

bho ragazzi io stranamente laggo un pokettino ma nemmeno + di tanto....e nn mi è mai capitato ke mi si desincronizzasse il client..

Commenta

cmq dipende molta anche dalla connessione e dal PC quindi nn vi lamentate se cn alice a 2MBps laggate
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X