annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma adrenaline....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pinna
    Restless Soul the king of Owned!!!

(sei il mio idolo!)
    of Owner al massimo...

*confused*

Cmq basta con sti Bro. Giocate, non rompete l'anima. Vi lagga? Annatevene! Non vi lagga? Segateli!

Semplice.

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
      è facile poi prendersela con i bro quando alla fine nn possono risponderti a tono eh?
      Potevi risparmiarla, quanto dice è vero.
      Lasciando stare la rosicata (non è che per ogni volta che runno, mi si blocca e mi ritrovo morto faccio un post..) quello che ha detto corrisponde alla verità.
      Magari non utilizzano adrenaline, forse un programma simile ad injection, ciò non toglie che quando girano in gruppo e stanno sulla tua schermata non si può giocare.

Xenon Family

Commenta

narpunko bravo hai capito ke intendevo! finalmente uno ke si trova nelle mie situazioni! cmq vorrei sapere il parere dei gm...
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
          Potevi risparmiarla, quanto dice è vero.
          Lasciando stare la rosicata (non è che per ogni volta che runno, mi si blocca e mi ritrovo morto faccio un post..) quello che ha detto corrisponde alla verità.
          Magari non utilizzano adrenaline, forse un programma simile ad injection, ciò non toglie che quando girano in gruppo e stanno sulla tua schermata non si può giocare.

Ma solo io quando gioco coi bro non laggo?
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle

Commenta

Pure io laggo sempre coi Bro ma manco me li cago ...

Commenta

Originariamente inviato da Kyle

Molto probabilmente si

Ma non è che usi pure te adrenaline?
                Schezzo.....

UNDEAD WARLOCK
                • Xerion Darkwings on UODreams
                • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

adrenaline e gli altri programmi nn funzionano + forse avete giocato male e siete morti :P
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                    adrenaline e gli altri programmi nn funzionano + forse avete giocato male e siete morti :P

si infatti...lo dovrebbero aver fixato...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Io l'unica cosa che vorrei chiedere ai gm se è la seguente:
                      è corretto il calcolo del FCR sulla spell del primo circolo In Mani [Heal] ?
                      a me sembra cambiato ultimamente, ma è probabile (forse sicuro) che mi sbagli
                      Una conferma sarebbe cmq gradita.

P.S. Anch'io vedo pg che poco fa mi hanno raggiunto da fuori schermo senza che io laggassi....eppure nn mi metto a dire che ******* [ADE] usa programmini illeciti, anche perchè ho fiducia nel fix appena fatto...(nn è un accusa alla gilda ma a un pg particolare che si riconoscerà dagli asterischi ^^)
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                        Io l'unica cosa che vorrei chiedere ai gm se è la seguente:
                        è corretto il calcolo del FCR sulla spell del primo circolo In Mani [Heal] ?
                        a me sembra cambiato ultimamente, ma è probabile (forse sicuro) che mi sbagli
                        Una conferma sarebbe cmq gradita.

P.S. Anch'io vedo pg che poco fa mi hanno raggiunto da fuori schermo senza che io laggassi....eppure nn mi metto a dire che ******* [ADE] usa programmini illeciti, anche perchè ho fiducia nel fix appena fatto...(nn è un accusa alla gilda ma a un pg particolare che si riconoscerà dagli asterischi ^^)

Per ora è buggata fcr quindi praticamente casti in mani in corsa ... me lo ha detto ieri un gm dopo che avevo segnalato uno che pensavo usasse adrenaline

Commenta

si vabbè ho capito ma ho fatto page e i gm nemmeno mi hanno cacat....nessuna risposta....mah...vabbè ho capito come al solito
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                            si infatti...lo dovrebbero aver fixato...
                            ma che fixato da quando programmi esterni si fixano da server macchina ??
                            semmai hanno preso provvedimenti hai sospettati che probabilmente lo usavano questo si
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Per ora è buggata fcr quindi praticamente casti in mani in corsa ... me lo ha detto ieri un gm dopo che avevo segnalato uno che pensavo usasse adrenaline
                              ma infatti casta troppo veloce pareva strano anche a me

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da dante
                                ma che fixato da quando programmi esterni si fixano da server macchina ??
                                semmai hanno preso provvedimenti hai sospettati che probabilmente lo usavano questo si

negativo caro...leggi i post di amdir sui fix....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X