annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma adrenaline....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kira
    No ma davvero, nn ho parole... io ci sto in mappa e ci gioco con i bro... ma scherzi? Non so quante volte ho letto cose come "sono crashato appena è arrivato, penso avesse adrenaline" in mappa... se ti basta vedere arrivare dei bro e laggare per potere dire che usano adrenaline... beh allora, se facessi come te, accuserei nn so quanta gente... no sai, trovandomi in mezzo a raid eccetera, mi capitano botte di lag spaventose, sarà che gli aot, gli ade, i com, gli acid, usano tutti adrenaline, oh che bello! Forse ha ragione chi dice che sono i nuovi client a portare lag, da quando hanno aggiornato si lagga veramente troppo, con e senza i bro e tutti gli altri (presunti). Io non credo affatto che i BRO usino cheats come adrenaline e simili, laggo con e senza di loro e a volte mi trovo morta semi-istantkillata dopo una gran botta di lag; inizio anche a considerarlo più che normale ormai, ma non perché penso che sia qualcuno che usa adrenaline, perchè nella mia ignoranza penso che, quando arriva un gran numero di pg, arrivano anche laggate mostruose, al di là della tag...proprio come accade se recalli alla banca di luna... Se poi rimani convinto delle tue idee, segnala, fai fare controlli. Dopotutto non c'è niente di male a controllare, sarebbe anche più utile di un post (anche rosicoso) e sono seria stavolta.
    Posterà poco sul forum.. Ma quando posta owna sempre
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma poi chi vi ha narrato la leggenda che adrenaline fa laggare/crashare?

UPPO il quesito su InMani....x il momento nn posso affrontare degnamente un mago (e se è tutto apposto, qui ammetto la mia incapacità nel pvp)
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

kmq anke io raga, sinceramente io pvppo insieme ai BRO e un mesetto fa circa siamo andati a raidare un harro, e io, anche se laggo di mio xkè il pc è merdç stando con loro non mi da altri problemi e neanke a gli altri che giocano con me e i bro...

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

Ennesimo post inutile,da una parte chi si lamenta che gli altri usano adrenaline (che poi per l'ennesima volta non fa laggare gli altri pg) e dall'altra gente che dice che non lo usa.
          Secondo voi troverete mai qualcuno che anche se lo usasse verrebbe ad ammetterlo qui sul forum?
          Per quanto riguarda l'ultimo client che fa laggare,o c'avete una s**** addosso che vi fa andare il pc a criceti oppure sono io che sono fortunato,uso i client 5.0.2 da quando sono usciti,sia con injection che con razor,e non ho mai avuto problemi ne di lag ne di lavoro eccessivo per la cpu,l'unico problema che si era presentato era uno strano "slow motion" con l'ultima versione di razor che seguendo il consiglio di Hel (levare il cpu reduction) ho definitivamente rimosso.
          Il discorso sulle spell è invece corretto,c'è un bug nel runuo 2.0 che rende fcr per le magie di primo livello molto + basso di quanto dovrebbe essere permettendo quindi il cast quasi in corsa (è stato cmq segnalato nel forum bug&fix).
          Chiudo riprendendo un mio post sull'argomento di qualche tempo fa,cerchiamo di essere obiettivi e di non fare inutili allarmismi per seguire il trend del momento

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
            cmq la lag è dovuta al nuovo client che fa lavorare la cpu in maniera spropositata, ecco che se vedi un pg che ti uccide facilmente xkè nn accusa la lag vuol dire che nn ha aggiornato il client e lui nn lagga invece tu si, ora nn so e vi è capitato a tutti voi vood solo per cioncidenza o perchè loro veramente usano programmi strani, cmq sappi che sto client fa veramente ca gare
            Semplicemente UP

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
              Semplicemente UP

cioe io sto cercando de rimette client vecchio xkè è ingiocabile 1 giga e mezzo di ram e poi vedo la cpu 100%
              cioe ma manco con un simulatore di assalto al pianeta marte con le navicelle spaziali che sparano raggi laser sagomati, è ultima online fate qualkosa

Commenta

Io non credo affatto che i BRO usino cheats come adrenaline e simili
                Tonio Trussardi

Commenta

cioe io sto cercando de rimette client vecchio xkè è ingiocabile 1 giga e mezzo di ram e poi vedo la cpu 100%
                  cioe ma manco con un simulatore di assalto al pianeta marte con le navicelle spaziali che sparano raggi laser sagomati, è ultima online fate qualkosa

LOOOOL anche io volemo rimettere il client vekkio ma o paura che amdir mi entra in casa e mi stupra!!!

Cmq pensa come gioco io con 512 mb di ram e emule sempre accesso a palla.........e voi che mi gankate senza pietà!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                    Ennesimo post inutile,da una parte chi si lamenta che gli altri usano adrenaline (che poi per l'ennesima volta non fa laggare gli altri pg) e dall'altra gente che dice che non lo usa.
                    Secondo voi troverete mai qualcuno che anche se lo usasse verrebbe ad ammetterlo qui sul forum?
                    Per quanto riguarda l'ultimo client che fa laggare,o c'avete una s**** addosso che vi fa andare il pc a criceti oppure sono io che sono fortunato,uso i client 5.0.2 da quando sono usciti,sia con injection che con razor,e non ho mai avuto problemi ne di lag ne di lavoro eccessivo per la cpu,l'unico problema che si era presentato era uno strano "slow motion" con l'ultima versione di razor che seguendo il consiglio di Hel (levare il cpu reduction) ho definitivamente rimosso.
                    Il discorso sulle spell è invece corretto,c'è un bug nel runuo 2.0 che rende fcr per le magie di primo livello molto + basso di quanto dovrebbe essere permettendo quindi il cast quasi in corsa (è stato cmq segnalato nel forum bug&fix).
                    Chiudo riprendendo un mio post sull'argomento di qualche tempo fa,cerchiamo di essere obiettivi e di non fare inutili allarmismi per seguire il trend del momento
                    Sapevo di poter contare su RuKa =)
                    E senti, senza volervi mettere fretta, l'intensità del bug è grave? nel senso, è fixabile facilmente o bisogna attendere RunUo?
                    Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

A quanto pare sei l'unico che ha letto il mio post vedendo le altre risposte
                      Per il discorso del fix,non ne ho assolutamente idea,devi chiedere ad Amdir (se si aspetta runuo credo che la cosa sarebbe mooooolto lunga,manco lo hanno tra i bug riconosciuti)

Commenta

io non ho chissà che pc, ma nemmeno l'ultimo degli s****ti

p4 2400
                        512 di ram ddr400

con l'ultimo client laggo da impazzire... nelle zone dove ci sono case ci rinuncio in partenza a giocare

Commenta

io laggo anche quando entra volturno in screen penso usi dei programmi...

Commenta

cmq la lag è dovuta al nuovo client che fa lavorare la cpu in maniera spropositata, ecco che se vedi un pg che ti uccide facilmente xkè nn accusa la lag vuol dire che nn ha aggiornato il client e lui nn lagga invece tu si, ora nn so e vi è capitato a tutti voi vood solo per cioncidenza o perchè loro veramente usano programmi strani, cmq sappi che sto client fa veramente ca gare
                            il client nuovo a mio avviso fa pure crashare spesso ....
                            penso di tornare al vecchio pure io

special Tnx A Bufalino X la signa
                            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da GoNNo
                              il client nuovo a mio avviso fa pure crashare spesso ....
                              penso di tornare al vecchio pure io
                              Non so se si può giocare su UODreams con i vecchi client...

Commenta

Io uso il client 5.0.2b , quando lo usi non si nota la lag , la lag la noti quando giochi con gli altri...sono quei piccoli colpetti che ti fanno perdere uno o due tile ogni 6 o 7 quando gli latir ti rincorrono o quando tu rincorri loro e quindi se fai una corsetta da solo non li noti.
                                Col client 5.0.1j questo non succede.

Vorrei provare il 5.0.2a e il 5.0.2c ma non li riesco a trovare in rete , qualcuno li ha ?
                                Il 5.0.2d se usi injection crasha appena entri in game
                                La scrittura è lo specchio dell'anima
                                solo se scritta col sangue....
                                Scrivi col sangue
                                e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                                X