Originariamente inviato da Kira
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma adrenaline....
Comprimi
X
-
Ma poi chi vi ha narrato la leggenda che adrenaline fa laggare/crashare?
UPPO il quesito su InMani....x il momento nn posso affrontare degnamente un mago (e se è tutto apposto, qui ammetto la mia incapacità nel pvp)Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
kmq anke io raga, sinceramente io pvppo insieme ai BRO e un mesetto fa circa siamo andati a raidare un harro, e io, anche se laggo di mio xkè il pc è merdç stando con loro non mi da altri problemi e neanke a gli altri che giocano con me e i bro...
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Ennesimo post inutile,da una parte chi si lamenta che gli altri usano adrenaline (che poi per l'ennesima volta non fa laggare gli altri pg) e dall'altra gente che dice che non lo usa.
Secondo voi troverete mai qualcuno che anche se lo usasse verrebbe ad ammetterlo qui sul forum?
Per quanto riguarda l'ultimo client che fa laggare,o c'avete una s**** addosso che vi fa andare il pc a criceti oppure sono io che sono fortunato,uso i client 5.0.2 da quando sono usciti,sia con injection che con razor,e non ho mai avuto problemi ne di lag ne di lavoro eccessivo per la cpu,l'unico problema che si era presentato era uno strano "slow motion" con l'ultima versione di razor che seguendo il consiglio di Hel (levare il cpu reduction) ho definitivamente rimosso.
Il discorso sulle spell è invece corretto,c'è un bug nel runuo 2.0 che rende fcr per le magie di primo livello molto + basso di quanto dovrebbe essere permettendo quindi il cast quasi in corsa (è stato cmq segnalato nel forum bug&fix).
Chiudo riprendendo un mio post sull'argomento di qualche tempo fa,cerchiamo di essere obiettivi e di non fare inutili allarmismi per seguire il trend del momento
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3cmq la lag è dovuta al nuovo client che fa lavorare la cpu in maniera spropositata, ecco che se vedi un pg che ti uccide facilmente xkè nn accusa la lag vuol dire che nn ha aggiornato il client e lui nn lagga invece tu si, ora nn so e vi è capitato a tutti voi vood solo per cioncidenza o perchè loro veramente usano programmi strani, cmq sappi che sto client fa veramente ca gare
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPSemplicemente UP
cioe io sto cercando de rimette client vecchio xkè è ingiocabile 1 giga e mezzo di ram e poi vedo la cpu 100%
cioe ma manco con un simulatore di assalto al pianeta marte con le navicelle spaziali che sparano raggi laser sagomati, è ultima online fate qualkosa
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3cioe io sto cercando de rimette client vecchio xkè è ingiocabile 1 giga e mezzo di ram e poi vedo la cpu 100%
cioe ma manco con un simulatore di assalto al pianeta marte con le navicelle spaziali che sparano raggi laser sagomati, è ultima online fate qualkosa
LOOOOL anche io volemo rimettere il client vekkio ma o paura che amdir mi entra in casa e mi stupra!!!
Cmq pensa come gioco io con 512 mb di ram e emule sempre accesso a palla.........e voi che mi gankate senza pietà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaEnnesimo post inutile,da una parte chi si lamenta che gli altri usano adrenaline (che poi per l'ennesima volta non fa laggare gli altri pg) e dall'altra gente che dice che non lo usa.
Secondo voi troverete mai qualcuno che anche se lo usasse verrebbe ad ammetterlo qui sul forum?
Per quanto riguarda l'ultimo client che fa laggare,o c'avete una s**** addosso che vi fa andare il pc a criceti oppure sono io che sono fortunato,uso i client 5.0.2 da quando sono usciti,sia con injection che con razor,e non ho mai avuto problemi ne di lag ne di lavoro eccessivo per la cpu,l'unico problema che si era presentato era uno strano "slow motion" con l'ultima versione di razor che seguendo il consiglio di Hel (levare il cpu reduction) ho definitivamente rimosso.
Il discorso sulle spell è invece corretto,c'è un bug nel runuo 2.0 che rende fcr per le magie di primo livello molto + basso di quanto dovrebbe essere permettendo quindi il cast quasi in corsa (è stato cmq segnalato nel forum bug&fix).
Chiudo riprendendo un mio post sull'argomento di qualche tempo fa,cerchiamo di essere obiettivi e di non fare inutili allarmismi per seguire il trend del momento
E senti, senza volervi mettere fretta, l'intensità del bug è grave? nel senso, è fixabile facilmente o bisogna attendere RunUo?Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
A quanto pare sei l'unico che ha letto il mio post vedendo le altre risposte
Per il discorso del fix,non ne ho assolutamente idea,devi chiedere ad Amdir (se si aspetta runuo credo che la cosa sarebbe mooooolto lunga,manco lo hanno tra i bug riconosciuti)
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3cmq la lag è dovuta al nuovo client che fa lavorare la cpu in maniera spropositata, ecco che se vedi un pg che ti uccide facilmente xkè nn accusa la lag vuol dire che nn ha aggiornato il client e lui nn lagga invece tu si, ora nn so e vi è capitato a tutti voi vood solo per cioncidenza o perchè loro veramente usano programmi strani, cmq sappi che sto client fa veramente ca gare
penso di tornare al vecchio pure io
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Io uso il client 5.0.2b , quando lo usi non si nota la lag , la lag la noti quando giochi con gli altri...sono quei piccoli colpetti che ti fanno perdere uno o due tile ogni 6 o 7 quando gli latir ti rincorrono o quando tu rincorri loro e quindi se fai una corsetta da solo non li noti.
Col client 5.0.1j questo non succede.
Vorrei provare il 5.0.2a e il 5.0.2c ma non li riesco a trovare in rete , qualcuno li ha ?
Il 5.0.2d se usi injection crasha appena entri in gameLa scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
Commenta