annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nausea Da Uo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nausea Da Uo!!!!

    ciao a tutti, come premessa dico solo che oggi compio 1095 giorni di accaunt, e che dopo aver passato il periodo di dipendenza acuta da uo, adesso ho il senso inverso, sarà saturazione, non lo sò , ma fatto sta che non riesco a loggare, loggo stò fermo 5 min e sloggo perchè ho perso tutti gli stimoli al gioco.
    Volevo sapere se qualcuno di vecchia data come me , ha il mio stesso problema.
    Poi volevo sapere quando implementeranno le nuove quest di mondain's legancy, forse le uniche cose capaci di ridare qualche stimolo a un old player.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    bhe nn so io reiniziando tutto da 0 odpo una lunga pausa... bhe stimola fidati

    ieri ho finito il mio primo champ da gnubbo con pg non completato e mi sono p reso pure una 115 veterinary e una 105 veterinary saranno stronzate ma sono soddisfazioni

    Commenta


    • #3
      naah secondo me e' che, essendo tu un esperto pvmer, usi molto spesso Gate Travel e Recall, che a lungo andare possono causare disturbi ai piu' sensibili.


      toh, con questo passa la nausea da Uo:



      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Io lo ho avuto, entrai qua su dreams nell'aprile 2004, giocai fino all'aprile 2005 e quando raggiunsi l'apice nn avevo piu stimoli, deletai l'account.

        Ora nell' aprile (!!) 2006 ho ricominciato a giocare da 0 e so riscoprendo il divertimento di uo

        prenditi una pausa poi la voglia ti torna

        bella
        Icq 258053088

        Commenta


        • #5
          Bhè è normale, io gioco a periodi soppratutto se ci sono novità in game. Infatti ho giocato qualke giorno per la quest dei centauri, ora nada.
          Come tutti ho avuto i periodi di malattia acuta di uo con successivi periodi che meno sento parlare-vedere di uo meglio sto.

          Quando mangi una volta ogni due settimane il gnocco fritto, ne mangeresti dei chili.
          Mangiarlo una volta a settimana bella roba!
          Quando lo mangi tutti i giorni ... che du' bolas!

          Commenta


          • #6
            >950 giorni di uo, mi diverto ankora, ma se all'inizio facevo tutto a mano ora faccio il 90% tramite script e solo le kose ke mi divertono a mano(es champ)
            Originally posted by Taranis

            Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

            Commenta


            • #7
              Ah xò Non sono ancora arrivato ai 1000 giorni d'account

              Buona pausa...

              Commenta


              • #8
                Purtroppo può capitare se gli stimoli vengono a mancare....prenditi una pausa e poi riprendi,vedi che ti passa!

                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da defe
                  ciao a tutti, come premessa dico solo che oggi compio 1095 giorni di accaunt, e che dopo aver passato il periodo di dipendenza acuta da uo, adesso ho il senso inverso, sarà saturazione, non lo sò , ma fatto sta che non riesco a loggare, loggo stò fermo 5 min e sloggo perchè ho perso tutti gli stimoli al gioco.
                  Volevo sapere se qualcuno di vecchia data come me , ha il mio stesso problema.
                  Poi volevo sapere quando implementeranno le nuove quest di mondain's legancy, forse le uniche cose capaci di ridare qualche stimolo a un old player.
                  io qnd giocavo a uo neanche esisteva Dreams..giocavo su UoItalia...non ho perso ''stimoli'' asd..il fatto e ke qnd giocavo da
                  piccolino ero sempre niubbo..dopo vari pause da uo solo adesso mi sto sniubbando...
                  ''....''+1
                  __________________
                  Il Mio Logo!!:
                  Doom
                  Le Mie Lollate
                  Originariamente inviato da delpietro
                  ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #10
                    Anche a me è capitato di perdere interesse verso UO dopo 6-7 mesi di gioco frenetico (quasi 24h di gioco quando dovevamo mantenere i sigilli)...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da defe
                      ciao a tutti, come premessa dico solo che oggi compio 1095 giorni di accaunt, e che dopo aver passato il periodo di dipendenza acuta da uo, adesso ho il senso inverso, sarà saturazione, non lo sò , ma fatto sta che non riesco a loggare, loggo stò fermo 5 min e sloggo perchè ho perso tutti gli stimoli al gioco.
                      Volevo sapere se qualcuno di vecchia data come me , ha il mio stesso problema.
                      Poi volevo sapere quando implementeranno le nuove quest di mondain's legancy, forse le uniche cose capaci di ridare qualche stimolo a un old player.
                      secondo me parte degli stimoli te li danno gli amici di game ...prova a passare piu tempo con loro e aiutare chi è alle prime armi... personalmente mi danno na grande mano a stare ancora qui

                      oppre spegni la tv e mettiti a letto per un pò

                      special Tnx A Bufalino X la signa
                      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jack
                        io qnd giocavo a uo neanche esisteva Dreams..giocavo su UoItalia...non ho perso ''stimoli'' asd..il fatto e ke qnd giocavo da
                        piccolino ero sempre niubbo..dopo vari pause da uo solo adesso mi sto sniubbando...
                        ''....''+1
                        contando che hai 13 anni hai iniziato a nerdizzarti su ultima tra i 9/10 anni.....

                        mi pare un po prematura come cosa....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da defe
                          ciao a tutti, come premessa dico solo che oggi compio 1095 giorni di accaunt, e che dopo aver passato il periodo di dipendenza acuta da uo, adesso ho il senso inverso, sarà saturazione, non lo sò , ma fatto sta che non riesco a loggare, loggo stò fermo 5 min e sloggo perchè ho perso tutti gli stimoli al gioco.
                          Volevo sapere se qualcuno di vecchia data come me , ha il mio stesso problema.
                          Poi volevo sapere quando implementeranno le nuove quest di mondain's legancy, forse le uniche cose capaci di ridare qualche stimolo a un old player.
                          perchè nn fai PVP?
                          ICQ:281009343
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da FallenAngel
                            prenditi una pausa poi la voglia ti torna

                            Commenta


                            • #15
                              a me nn passa la voglia di giocare

                              IcQ: 273389238

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X