Originariamente inviato da defe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nausea Da Uo!!!!
Comprimi
X
-
Se non fosse stato per gli amici avrei abbandonato da tempo.
Quando una cosa stanca bisogna trovare un qualcosa che ti diverte, perche' diciamolo uno gioca per divertirsi e non per annioarsi. Non capisco perche' quando fai una scelta diversa dai tuoi amici ti mandano a quel paese dicendo: "Ti abbiamo aiutato" "Ti abbiamo dato tutto e adesso te ne vai..."
Esempio: Ieri mi sono permesso di comprare w@w e giocare sui server blizzard in particolare crushridge. Sai dopo aver giocato sul server RoC di GN (emulatore ancora pieno di bug) volevo provare com'era sui server ufficiali, insieme ad altri amici (sia ex player di uo, sia player conosciuti su RoC).
I miei co-gildati con cui sono cresciuto, divertito e mi hanno dato tante emozioni su Uo non sono tutti daccordo di questa mia decisione (Ovviamente non lasciero' mai UO, quando c'è da fare qualke raid, qualke pvppata seria, qualke champ, harro o quel che sia non ci vuole tanto a fare un fiskio su icq/msn e dire di loggare)
Molti dicono che w@w fa schifo, ke e' solo una perdita di tempo come gioco, che e' una pazzia spendere soldi per "giocare" (lo dicono anche gli stessi di w@w che hanno passato 1 anno su di esso e poi vanno a spalare me.rda per il semplice motivo che si sono stancati di giocare) pero' come si dice: se non risiki non rosiki.
Percio' uno e' libero di fare cio' che vuole e se tu ti sei stancato di UO prova un altro game, poi vedrai che ti verra' voglia di rigiocare a UO perche' come dice il proverbio: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Spero di non essere andato molto OT e se ci sono errori di grammatica... prego ai prof di correggere!
Enjoy!...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-contando che hai 13 anni hai iniziato a nerdizzarti su ultima tra i 9/10 anni.....
mi pare un po prematura come cosa....
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Originariamente inviato da defeciao a tutti, come premessa dico solo che oggi compio 1095 giorni di accaunt, e che dopo aver passato il periodo di dipendenza acuta da uo, adesso ho il senso inverso, sarà saturazione, non lo sò , ma fatto sta che non riesco a loggare, loggo stò fermo 5 min e sloggo perchè ho perso tutti gli stimoli al gioco.
Volevo sapere se qualcuno di vecchia data come me , ha il mio stesso problema.
Poi volevo sapere quando implementeranno le nuove quest di mondain's legancy, forse le uniche cose capaci di ridare qualche stimolo a un old player.
Ultimamente mi sta accadendo spessissimo,spesso se loggo è per parlare con gli amici.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkIo ti uppo in pieno..
per defe: forse la cosa migliore è il pvp . dopo tutto è questo il motivo per cui la gent non cambia game. su uod il pvp è fantastico.
non salutarci torna a giocare !
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
grazie a tutti specialemente ha quelli che mi hanno detto di far pvp e quello che ha detto che ero gater,io come pvp avevo solo rossi, ho avuto due pk con template diversi, il pvp da stimolo all'inizio ma poi anche quello rompe, proverò con una pausa di riflessioene.
P.S.il pvp mi ha stufato per colpa dei gater rompipalle che non vengono mai a bucca o quando vengono aspettano di essere 10vs1 per darti addosso.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
beh ti capisco, ormai son 2 anni che gioco e dato che ho avuto cancellato l'accou tempo fa devo dire che mi scocciava parecchio... però devo dire che ho provato a fare pvp e anche se sono scarsissima e gnubbissima e proprio negata per queste cose mi diverto
al 90% loggo per parlare su automap con i miei gildati che son miei amici e su ts per fare 4 risate. Quindi in fin dei conti il mio consiglio è prenderti un po' di riposo (sforzati di svagarti in altri modi), cerca divertimento con i tuoi amici su ts, map ecc... e prova a fare pg più stimolanti come i pvp ciau
Commenta
Commenta