Originariamente inviato da Dea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nausea Da Uo!!!!
Comprimi
X
-
fai 1 mese su venus full felucca no worker no party 100k in 10 giorni di tinkeraggio con i globi che du balle e vedi che alla fine giochi a dreams fino alla completa distruzione del tuo pcNO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiperchè nn fai PVP?Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
-
Torna a fa pvp e te la facciamo tornare noi la voglia ...
MI MANCHI DEFO
E' tornato anche un vecchio amico con noi
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-contando che hai 13 anni hai iniziato a nerdizzarti su ultima tra i 9/10 anni.....
mi pare un po prematura come cosa....
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
anche a me sta passando un pò la voglia pero x farmela tornare creo nuovi pg e i macro
tipo il mio sword poisoner lo sto facendo mage immagina 60 punti de int da macrà
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
anche a me è passata la voglia
l estate scorsa ho smesso per 3 mesi per lavoro e a settembre in una settimana ho preso tutti gli arte di tokuno tripli e ho chiuso per altri 3 mesi.
però non ho mai smesso di prendere i bod, per me l unico stimolo è quello.
oltretutto non mi metterei mai a fare un pg da zero e non deleto l accu perchè altrimenti non inizierei mai piùICQ 200424206
Commenta
Commenta