For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
In tutti questi anni che ho giocato a ultima non ho mai visto un gruppo di amici cosi' affiatati, penso che vi ho sempre invidiato questo (e sempre lo faro') !!!
Ultima e' un gioco stupendo ma voi lo rendete ancora piu' bello e divertente . . .
Avete capito piu' di chiunque altro il vero senso del gioco e molti dovrebbero imparare da voi !!!!
Grazie di esistere AoT :*
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Vi AMO TUTTI
Non ho mai incontrato gente come voi ed è un onore poter giocare assieme, i momenti di gioia, divertimento, rosik passati assieme a voi nn l'ho mai passati con nessun altro in un gioco e sono fiero, di aver speso questo tempo nerdizzandomi assieme a voi
Più che un gruppo di giocatori vi considero veramente un gruppo di amici che, qualsiasi problema accada siamo sempre pronti ad aiutarci a vicenda.
Siete veramente speciali tutti voi, amici miei vi voglio un bene dell'anima
Non 100 ma 100000 di questi giorni.
Davide
Commenta