Originariamente inviato da Yoh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella AoT
Comprimi
X
-
ho capito che rosiki ce come post counter sei arretrato de parecchio ma sti post x cercare di riprendermi non serviranno a nente ;_;
a parte gli scherzi bella pe voi e bella per me che nonostante tutto rimango il piu fiko
non trovo il cd di mondain s legacy se qualcuno di buon cuore mi dice da dove posso prenderlo ( ovviamente download autorizzati ;p ) lo anero a vita
Commenta
-
Questa gilda è magica...Sapete perchè?Non siamo compagni di gioco...non siamo il passatempo dell'altro...ma siamo Amici nel vero senso del termine...e chi ve lo dice è uno che ha tenuto doomtrooper a casa sua per 15 giorni ci vogliamo davvero bene...e ci sono momenti insostituibili che ho passato con questi ragazzi...il solo ricordo mi strappa un sorriso...Punketto che mi violentava lo zaino...nando ed io che drinkavamo angeli azurri convinti che fossero shortini maxi...kaino che gira con i suoi mattoni nel taschino per costruire felicità nei nostri cervelli...holy mio fido compagno di cazzate...nino l'uomo più pacato che io abbia mai conosciuto ...kuniva colui che è in stretto contatto con Dio...Purri la mia checca isterica snob...e tutti gli altri frociazzi che affollano la stone...questi non sono compagni di gilda ma Fratelli...
Potete dire ciò che volete ma la nostra gilda avrà sempre qualcosa in più delle altre...Vi farei sentire il nostro ts.Dopo averlo sentito vi spoglierete nudi vi dipingerete di rosso e girerete nudi in una chiesa tirando benzina sui fedeli e fumando una sigaretta...questo è [AoT]F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
non trovo il cd di mondain s legacy se qualcuno di buon cuore mi dice da dove posso prenderlo ( ovviamente download autorizzati ;p ) lo anero a vita
Tenghi :O
http://downloads.markeedragon.com/
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da SickboyVi farei sentire il nostro ts. Dopo averlo sentito vi spoglierete nudi vi dipingerete di rosso e girerete nudi in una chiesa tirando benzina sui fedeli e fumando una sigaretta...questo è [AoT]
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
sono commosso!capodanno arriva,are u ready guys?
si patatino mio,devo ripijatte i posts che mi mancano!!!!!!:*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se avessi saputo che Gio avesse gildato certa gente, avrei sconsigliato a Geo quella sceltaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta