Bella ragà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella AoT
Comprimi
X
-
Mi ricordo quando ci scannavamo noi shiny con i kw(se nn mi sbaglio era questa la tag)che poi so diventati tutti aot,infatti il giorno prima cazzeggiavamo con quei polli di holy(gay) sick(puppo)demon(kekka)e altri,ed il giorno dopo erano milioni di piccoli b.......i aot infami sotto casa e da li abbiamo capito che c'era da preoccuparsi!^^auguri raga
Commenta
-
bella per voiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
mi sono perso qualche cosa?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
e che dire di quelli nuovi belli e sgravi???? :O
bella regà, keep always, forever on top!!!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
evvive 1 anno!
Quindi pensandoci bene sono entrato GsT poco dopo la formazione AoT...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Bella per voi ragazzi...
ho notato sin dal primo giorno che mi hanno gildato A/A la Forza dello stupendo rapporto che vi lega, e sono sicuro che ho visto solo l'1%... Continuate cosi', Ultima non muore mai finche' unisce in questa maniera.
(._.)Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta