annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo lmaer =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo lmaer =)

be penso lo conosciate tutti il notissimo lamer GidanTKA
    ex capo dei rkk ke gildava x killare la gente e vi assicuro ke è vero visto keè in classe mia =)
    bene ha un nuovo pg mago si kiama Darl naturalmente gia si gilda x lammare...
    be penso anke ke ricordate il trucco di squartare il cavallo a haven venire istantkillato dalle guadie e lammare sop ke si faceva far vedere e ke x questo rimanevano nel corpo...
    be io nn posso fare altro gioka da + di me è gnubbo ed è lamer
    state attenti e insurate tutto =) ciauz
    Ultima modifica di Nio5006; 10-12-2005, 17:01.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

è vero!

Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

C'è stato un fix mi sembra che non permette di essere lootato nemmeno se sei criminal

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
        C'è stato un fix mi sembra che non permette di essere lootato nemmeno se sei criminal

intanto raccontalo agidan ke ha le sop lokkate a casa....
        ....

Commenta

thx per la segnalazione ma credo che a cascare nel tranello sia gente che il forum nn lo legge...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
            thx per la segnalazione ma credo che a cascare nel tranello sia gente che il forum nn lo legge...
            XD ahaha
            il bello è ke in game (lo conosco da diversi mesi GIDAN SE TE PIGLIO TE LE FACCIO PAGARE LE CASSATE KE HAI FATTO AI MIEI GILDANEI... PRENDITELA CON ME) continua a dire di essere un giocatore modello XD
            l'ultima volta ke mi sono messo a dire a uno young rkk -> lamer si è talmente offeso ke ha detto "ora faccio page"
            sono ancora in jail XD sisi
            {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
            Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Ahahhahahaahhhahaha

Gidan sei proprio un golem di guano, hai quattordici anni, ti dovevano ammazzare da piccolo..

Io spero che tutte le persone che girano su codesto shard ti conoscano, e che ti facciano passare la voglia di essere lamer. Sono proprio contento che Richard ha preso il comando degli RKK e spero soprattutto che riporti la gilda ad un livello di "fiducia" accettabile...

Per il resto, morte ai lamer (Gidan sUx)

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

che belle ste cose..... LOL LOL LOL

Gidan lo conosco e lo disprezzo ^^ da ormai 6 o 7 mesi .... e dico in aggiunta che non solo gidan ma anche Er- tony e un bel soggetto!! er- tony non so se lamera a me non lo ha mai fatto ma gli corre dietro ^^ complimenti!!

Commenta

lamer ?

***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ER TONY nn mi pare gidan è il piu lamer dello shard dopo joey potter

Commenta

Originariamente inviato da Nio
                      ER TONY nn mi pare gidan è il piu lamer dello shard dopo joey potter
                      Il problema è che i ragazzini ci si gasano con queste cose -.-

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Posso dire solo na cosa.......lasciate stare i nostri gildati xkè nn centrano niente..............QUINDI RIPETO LASCIATE STARE I VOSTRI GILDATI.........nn è colpa loro se la nostra gilda ha questa reputazione........a me nn mi interessa niente ke cosa combina gidan sono affari suoi............mi riferisco a betacentury ke ha "offeso" un nostro gildato young ke nn centra assolutamente nulla (fatevi i ca--i vostri e lasciateli crescere in pace).......a un ultima cosa.........questa storia ke Gidan gildava e killava nn è altro ke un "LEGENDA METROPOLITANA" ideata da qualke deficiente ke nn ha nulla da fare.......questo è tutto ciauz

P.S. posso assicurare ke Er-Tony nn è un lamer..........ma è solo uno a cui gli piace skerzare

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
                        ----------------------------------------

Commenta

Looooooooooooooooooooooooooooool

A Me Gidan Per Le Poche Volte Che Lo Ho Visto E Ci Ho Duellato Mi è Sembrato Una Bravissima Persona

Commenta

Se Gidan Vuole Fare Il Lamer Sn Azzi Sua Il Gioco Nn Lo Vieta A Quel Deficente Ke Ha Detto Ke Lo Dovrebbero Ammazare Da Piccolo Se Lo Bekko Lo Ammazzo E Un Altra Cosa Tony Nn è Un Lamer E Ki Ha Detto Ke è Un Soggetto Basta Ke Me Lo Viene A Dire In Faccia Gli Faccio Passare La Vogli Ok

Commenta

[QUOTE=Richard] .. questa storia ke Gidan gildava e killava nn è altro ke un "LEGENDA METROPOLITANA" ideata da qualke deficiente ke nn ha nulla da fare

Allora mi spieghi il motivo per il quale gidan si è gildato nella mia gilda mi ha killata derubata e si è sgildato? e mi spieghi il motivo per il quale incontro sempre gente che mi dice le stesse cose su gidan? e .... hai letto il log sul mio forum vero?... ok non vado oltre...!!! se vuoi dare del deficente a qualcuno accertati prima che il tuo amichetto non abbia davvero fatto e non continui a fare il lamer!!!! ed è inutile che mi vieni a dire di non spaventare i tuoi young perche finche vivo continuero ad allertare la gente non sugli rkk ma su gidan!!! ^^ ciao e buongioco

Commenta

Sto operando...
                              X