annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo lmaer =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PUNTO 2: SE SEI UN GM DEGNO DI RISPETTO NN DEVI PERMETTERE STE SITUAZIONI INFANGANO IL NOME DELLA TUA GILDA... TI FAI METTERE SOTTO I PIEDI DA UN MARMOKKIO 14enne E' RIDIKOLO!!! -.-
    impara prima kose' l'orgoglio e il rispetto x essere un gm!

vorrei chiarire una volta per tutte a te e ad altri come stanno le cose!
    1) io sono un GM nn sono un lamer e nn lo sono mai stato, se qualcuno sostiene il contrario dica dove e quando è successo invece di fare "battute".
    2) io faccio rispettare le regole nella mia gilda e se qualcuno nn le osserva viene immediatamente sgildato.
    3) nn sono responsabile di cosa fanno i pg quando sono fuori dalla mia gilda ( es: gidan)
    4) nella nostra gilda ci piace scherzare e fare bordello ma non viene lamerato nessuno, ma penso che questi siano affari nostri!
    QUINDI PENSO CHE NN MI DEVI INSEGNARE PROPRIO NULLA SULL'ORGOGLIO E IL RISPETTO, ANZI IMPARA DA ME!

Commenta

Bravo Tony Mi Stanno A Veni' Le Lacrime.......cosi Parlano I Veri Gm.......bravo!!!

Ora Vorrei Rispondere A Un Po Persone...
      1)innanzitutto A "pecora Dolly" Ke Fa Tanto Il Presuntuoso..........io Nn Ho Mai Detto Ke Gidantka Nn è Un Lamer......nn Mettermi In Bokka Cose Ke Nn Ho Detto...........
      2) Io Nn Sono Il Gm Ripeto X Ki è Ritardato Di Mente Io Nn Sono Il Gm Capito?!?!?!?
      A Detto Bene Il Nostro Gm Tony...........nn Ci Devi Insegnare Propio Nulla!!!!
      3)ha Risposto Già Tony Sul Fatto Della Responsabilità Sui Gildati Fuori Dalla Gilda......quindi Nn Prentetevela Con I Rkk

Ripeto (sempre X I Ritardati Di Mente) Lasciate Stare I Nostri Gildati.........
      Avate Afferrato O Devo Ripertevelo!?!?!?!?!??

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------

Commenta

stanno postando tutti gli rkk roba da nn credirci hanno scoperto il forum!
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
          stanno postando tutti gli rkk roba da nn credirci hanno scoperto il forum!
          c'hai poco da prende in giro che fino a 2 settimane fa stavi con gli XxX e il forum non sapevi nemmeno cosa era

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
            c'hai poco da prende in giro che fino a 2 settimane fa stavi con gli XxX e il forum non sapevi nemmeno cosa era
            Sono xXx, notato il numero di post fatti?
            Non so perchè ce l'abbiate tutti con noi ma ormai non me la prendo nemmeno più...Pis&Lov.

Tornando IT, porto a testimonianza l'evento visto da me, ho assistito a Gildan che Killava un co-gildato e lo lootava mentre spammava gate per il suo vendor a luna.
            Non si può certo dire che sia persona affidabile e degna di rispetto (net-gaming parlando, in real può essere pure l'essere più onesto della terra,non me ne vogliate.)

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Scusami tu io non volevo prendermela con nessuno devi ammettere però che di xXx qua sul forum se ne vedono 2 o 3 e poi è stato proprio il vostro gm a dire che gli xXx sono una gilda di "allenamento" per i niubbi e questo è un grande gesto dato che ormai sono rimaste poche le persone che li ascoltano e gli prestano aiuto

Commenta

Scusami tu io non volevo prendermela con nessuno devi ammettere però che di xXx qua sul forum se ne vedono 2 o 3 e poi è stato proprio il vostro gm a dire che gli xXx sono una gilda di "allenamento" per i niubbi e questo è un grande gesto dato che ormai sono rimaste poche le persone che li ascoltano e gli prestano aiuto
                Ammetterai che ci son tanti player esperti che preferiscono giocare che passare il tempo sul forum, non per far nomi a vanvera, e perdonatemi se cito qualcuno che non vorrebbe essere citato,ma.. Sir Inga,Asra, Geo..e tanti altri player di tutto rispetto..(e come se si meritano rispetto) in forum non si vedono quasi mai...
                Gli xXx li ho fondati anche io, so che ci son tanti niubbi..e la nostra filosofia l'ha già esplicata Shun, ma abbiamo tanti player esperti...basta con l'idea xXx= solo niubbo.

Ora mi scuso per l'OT, ma si sa che si cerca sempre di difendere la propria gilda.^_^

P.S. In previdenza di un eventuale prossimo flame, NO, non ho assolutamente osato comparare inga asra e geo a qualsiasi altro xXx.

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

prima di parlare a cavolo ragiona sn stato tmg da giugno e da agosto sn gst quindi nn parlare a buffo!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da alexx
                    Se Gidan Vuole Fare Il Lamer Sn Azzi Sua Il Gioco Nn Lo Vieta A Quel Deficente Ke Ha Detto Ke Lo Dovrebbero Ammazare Da Piccolo Se Lo Bekko Lo Ammazzo E Un Altra Cosa Tony Nn è Un Lamer E Ki Ha Detto Ke è Un Soggetto Basta Ke Me Lo Viene A Dire In Faccia Gli Faccio Passare La Vogli Ok

sotterrati

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ahahahhahahahahahahahhahahhahahahahahahh Blax Bella Battuta Ahahahahhahahahahah Nn Riesco A Smettere Di Ridere Ahaahahahahahhahahahahahahha

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

Commenta

Originariamente inviato da Richard
                        Ahahahhahahahahahahahhahahhahahahahahahh Blax Bella Battuta Ahahahahhahahahahah Nn Riesco A Smettere Di Ridere Ahaahahahahahhahahahahahahha
                        O.o davvero i rkk sanno usare forum? OMG= oh my god
                        cmq basta flammare su sto post io direi di abbandonarlo e nn capisco xke dovete flammare xxx -.- e cmq blax è gst come me e nn insultate i gst o sono ca********* vostri

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Richard
                          meglio ke nn parli visto come stai messo in game e neanke sai ki sono, fai piu bella figura fidati!
                          Puoi kiedere anke a exi o widuma.
                          Ultima modifica di Famous; 12-12-2005, 22:17.

Commenta

nio hai visto che bravi sappiamo usare pure il forum(almeno noi sappiamo fare qualcosa)
                            e tutti e 2(blax e nio) la smettete di rompere agli rkk!

Commenta

Originariamente inviato da Nio
                              e nn insultate i gst o sono ca********* vostri
                              caz*o e che succede se qualcuno offende i gst gli lanci un vortex come nel video

Commenta

caz*o e che succede se qualcuno offende i gst gli lanci un vortex come nel video
                                Linka video pls

Commenta

Sto operando...
                                X