annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo lmaer =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexx
    Se Gidan Vuole Fare Il Lamer Sn Azzi Sua Il Gioco Nn Lo Vieta A Quel Deficente Ke Ha Detto Ke Lo Dovrebbero Ammazare Da Piccolo Se Lo Bekko Lo Ammazzo E Un Altra Cosa Tony Nn è Un Lamer E Ki Ha Detto Ke è Un Soggetto Basta Ke Me Lo Viene A Dire In Faccia Gli Faccio Passare La Vogli Ok
    Sono stato io, problemi?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da alexx
      Se Gidan Vuole Fare Il Lamer Sn Azzi Sua Il Gioco Nn Lo Vieta A Quel Deficente Ke Ha Detto Ke Lo Dovrebbero Ammazare Da Piccolo Se Lo Bekko Lo Ammazzo E Un Altra Cosa Tony Nn è Un Lamer E Ki Ha Detto Ke è Un Soggetto Basta Ke Me Lo Viene A Dire In Faccia Gli Faccio Passare La Vogli Ok

Azzz CHE PAURA!!!! sono stata io a dire che er tony è un soggetto!!! mannaggia ora come farò? mi farai passare la voglia???? AIUTOOOOOOOOOOO

^^ GM aiuto come farò? non potrò piu uscire di casa... mi farete voi la spesa? e dovro prendere un dog sitter per far uscire il mio cane!!! e il lavoro? vabbe... trovero un lavoro da casa!!! .... mannaggia sono rovinata.....

Commenta

Sti lamer rovinano Shard e gioco altrui
        GM: Ma quello che fanno e del tutto legale??
        Provo a creare firme
        Originariamente inviato da SpillerO
        GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

se volete accusare gidan nn ve lo posso vietare ma nn mi mettete in mezzo a me e agli rkk che nn abbiamo fatto niente.
          gidan nn è + degli rkk e il gm adesso sono io quindi gli rkk sono fuori dalla discussione

Commenta

Suspiria hai frainteso ke cosa volevo dire..........nn ho detto ke gidan SI FA GILDARE in altre gilde é KILLA TUTTI ma ho detto ke nn è vero ke gildava persone nei RKK e gli killava............... poi è anke vero quello ke dici te.......un altra cosa......voglio insistere sul fatto degli young.......dovete imparare a fare anke un po di fatti vostri.........cosi' gli spaventate solo so cosè ke nn esistono xkè GIdan di certo nn lamera i suoi gildati.....potete starne certi.

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
            ----------------------------------------

Commenta

allora visto ke l'autore del post sono io ascoltatemi un secondo TUTTI
              allora
              io ho solo denunciato a ki nn lo sapesse il secondo pg di gidantka ovvero Darl un mago..
              nn ho nominato rkk xke so ke lui si è sgildato e ke il capo è tony
              se leggete il mio post dico ke tony nn è lamer ma accuso solo gidan
              e poi voi rkk ke lo difendete ascoltate...
              io con gidantka ovvero dario lo conosco il real viene in classe mia so quello ke fa lesue lamerate fa visto ke mi racconta sempre tutto ecc..quindi sono fonti sicure volete kiedere a blax? il secondo ke ha postato? kiedete,anke lui è in classe con me e con gidantka
              E RIPETO NN HO ACCUSATO RKK QUINDI SMETTETELA DI METTERE IN MEZZO I RKK E NN ANDATE OT....

edit: vi piace la mia nuova firma???
              Ultima modifica di Nio5006; 10-12-2005, 23:04.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

tnk

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=315968

ke pena....

e poi dario ragiona su una cosa... xke a te ti conoscono tutti come lamer e xke a me conoscono solo x aver fatto un errore fregando uno skull xke avevo un bisogno estremo di soldi entro un giorno?
                  resta il fatto ke io ho restituito numerose cose ke ho lotato a gente quindi qua il lamer sei tu nn io mi disp x te ke postando anke con un'altro accaunt di nome "dario" (ke casualita) registrato a giugno mi pare di aver leggo con 1 solo messaggio... be insomma qua la figura di merd.. la fai tu no io =)
                  Ultima modifica di Nio5006; 10-12-2005, 23:32.

Commenta

P.S. posso assicurare ke Er-Tony nn è un lamer..........ma è solo uno a cui gli piace skerzare...
                    skerzare nella vostra gilda signifika lamerare??? VOGLIO SKERZARE ANKE IO!!!!
                    vabbe' era na battuta nn so se e' un lamer di certo nn e' portato x fare il gm...

PUNTO 1: UNO SHARD DICE KE GIDANTKA E' UN LAMER.... UN MOTIVO CI SARA'??? OPPURE SOLO TE E GIDAN DITE IL KONTRARIO?
                    PUNTO 2: SE SEI UN GM DEGNO DI RISPETTO NN DEVI PERMETTERE STE SITUAZIONI INFANGANO IL NOME DELLA TUA GILDA... TI FAI METTERE SOTTO I PIEDI DA UN MARMOKKIO 14enne E' RIDIKOLO!!! -.-
                    impara prima kose' l'orgoglio e il rispetto x essere un gm!

se vuoi ti imparo qualkosina su kome sottomottere questi ragazzini lamer poi se vuoi kontinuare a farti sottomettere da loro a tuoi piacere...

Commenta

nuuu gli lct erano alleati rkk. mi vergogno di me stesso O_O(ripeto erano

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                      MSN: gaunglet@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Grimlock
                      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                      :LOL: :LOL:

Commenta

come volevo dimostrare ormai ti conosce mezzo shard nn sono cazz..ate kemi invento io =)

Commenta

x chi a detto prima ke Tony deve mantenere l'orgoglio bè... ti do un consiglio nn giocare troppo a ultima e ricordati ke è un gioco.QUI CI SI DIVERTE OK??

Commenta

@Pecoradolly
                            Secondo te farsi gildare, killare la gente quando è away, lootarla e poi sgildarsi è divertirsi? E comunque si dice "insegnare" non "imparare"...tu insegni a me qualcosa? Sei sicuro di poterti permettere questo lusso?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

IO non ho MAI lammato niente, IO! i lamer sono un triste flagello di uo, l'unica soluzione è individuare il pg e invitare il soggetto in questione ad un istruttivo tour dentro un gate rosso.

Commenta

Originariamente inviato da mario
                                A Me Gidan Per Le Poche Volte Che Lo Ho Visto E Ci Ho Duellato Mi è Sembrato Una Bravissima Persona
                                nn è vedendo o duellando cn una persona la si può giudicare...
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X