annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MOLTO OT] chiedo un piccolo aiutino da parte vostra :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quoto quello ke ho scritto nell'altro post.. è tardi e vorrei andare a dormire.. anke se sta discussione mi piace molto...
    so queste le discussioni intelligenti.. altro ke flame&rosik del caz*o

Originally posted by FireAngel
    ideologicamente io sono il tipo...

Libertà d parola espressione e nessun limite.... raga la testa è fatta x pensare la bocca è fatta x esprimere... (includo in cio anke gli scritti ovviamante)

x quanto riguarda la storia dell'olocausto ke è sta cosa del punire penalmente ki nn vuole crederci????
    ognuno è libero di credere ciò ke vuole ed esprimere ciò ke pensa..
    per topino... so benissimo cosa è l'olocausto e io nn lo nego.. ma la liberta di espressione deve esistere... anke se fondamentalmente è importante pensare prima di esprimere e nn sparare caz*ate.. cmq...

ritornando sul tema del trheed io nn vedo del male in quello ke ha fatto sto tizio... se ha voluto esporre un suo parere una sua idea ben venga....

ma cmq c sono delle regole da rispettare.. e SE c sono VANNO applicate a tutti, utenti e moderatori... soprattutto se tra gli utenti bannati o sospesi x questi motivi c stavano veramente persone ke in bene o in male (visto ke la vita si vede e si vive in maniera soggettiva) pensavano e riflettevano prima di scrivere qualke cosa.. e davano opinioni e pareri con cognizione di causa!!!

chiuso discorso uppo patata

Bannate autore 3d o levate ban e sospensioni a tutti quelli ke sono stati giudicati......
    Se può nn seguire il regolamento uno.. devono esser date le stesse opportunità a tutti....

chiudo.... e ricordo.... liberate il gufo!!!!
    domani spero di trovare il 3d ancora aperto e privo di stron*ate...

Commenta

Originally posted by w00fz

Il problema, che non capisco perchè nessuno voglia capire e discutere, è la promozione di propaganda scelta. Scrivere "L'Ol***usto? Una bugia" non è piu' un pensiero o la memoria di uno storico, ma una provocazione intollerabile che sfrutta la condanna di un uomo che non sta a me giudicare se giusta o sbagliata.

Ne converrai con me, che la metodica applicata per iniziare la discussione, è stata di per se una provocazione ed un insulto ai fatti storici di cui tutti siamo ben a conoscenza. Questo non è tollerabile, eppure tutto è filato liscio come l'olio.

Mi piacerebbe avere il tuo parere anche sul seguito della discussione, e non solo "sull'argomento principale".

Concludo chiedendo: Cosa accadrebbe se prendessi quell'immagine, le scritte "L'Olo***usto è una bugia", ne facessi una maglietta e iniziassi a viaggiare per il mondo?
      meglio chiudere il discorso
      se no bisognerebbe iniziare anche il discorso foibe
      sui libri di storia viene citato l'olocausto
      ma non noto paragrafi su questa ignomia
      lasciamo sta va
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

ecco come al solito saltano fuori le foibe. non è vero che non compaiono sui libri di storia, perchè io personalemnte le ho studiate, e dire una cosa del genere anzi, apre la discussione se la storiografia sia tutta marxista. sotto coi luoghi comuni: i negri hanno il ritmo nel sangue!

ma và và!

Commenta

Originally posted by aderegna
          ecco come al solito saltano fuori le foibe. non è vero che non compaiono sui libri di storia, perchè io personalemnte le ho studiate, e dire una cosa del genere anzi, apre la discussione se la storiografia sia tutta marxista. sotto coi luoghi comuni: i negri hanno il ritmo nel sangue!

ma và và!
          e gli si da lo stesso peso?
          e dimmi scusa chi e' stato condannato per le stragi delle foibe?

hai sbagliato paragone i neri(negro e' dispregiativo) HANNO il ritmo nel sangue
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          Di cosmi personali
          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

i neri(negro e' dispregiativo) HANNO il ritmo nel sangue
            e il pisello grande

Commenta

cut
              Mi spiace w00fz, ma non ritengo una persona acculturata...e sinceramente non sono molto documentato a riguardo, quindi non posso risponderti.
              Per sommi capi, posso solo ribadire le generalità del mio pensiero a riguardo (menefreghista, lo ammetto)
              Concludo chiedendo: Cosa accadrebbe se prendessi quell'immagine, le scritte "L'Olo***usto è una bugia", ne facessi una maglietta e iniziassi a viaggiare per il mondo?
              IMHO e perdonami il paragone, ma sarebbe equivalente alla maglietta del Che
              Originally posted by PaTaTa
              io sono dell opinione che se liberta vuol dire infangare la memoria di un intera popolazione distrutta, sterminata solo per manie di grandezza e minutezza celebrale sia una cosa che in qualche modo venga punita
              Permettimi di farti osservare come rafforzi il concetto "opinioni", concetto che ho ben distaccato dal mio discorso.

Beh, è il tuo pensiero, e son tenuto a rispettarlo.
              Se desideri approfondire in tempo reale, mi trovi su icq

Per i bifolchi, invece, chiedo QUANTOMENO un minimo di educazione poichè il discorso è molto delicato e poco adatto ai flamers

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ti ho risposto su ICQ

Inviterei tutti a non continuare la discussione qui poichè, come giustamente dice h0ly, l'argomento è delicato e per trasformarlo in una discussione politica basta poco (ricordo che il regolamento di GN vieta discussioni politiche.. almeno, per gli user normali è così).

Commenta

le mie idee holy sono espresse anche in base alla costituzione italiana che mi pare all art 21esprime si la liberta di stampa ma con una piccola clausola: liberta ma sempre nell'ambito del buon costume...

buon costume lo puoi intendere in tanti modi diversi, moralita, educazione , anche rispetto perche no. E io mi trovo d'accordissimo su questo perche come ho gia detto la liberta di espressione usata a fini di "offesa" ( e in questo caso su un argomento alquanto toccante ) non è a mio parere tollerabile.( qui ho messo a mio parere ma spero che la pensiate come me )

Ognuno ha il diritto di far rispettare la propria moralita e per questo si limita la liberta di espressione e stampa SOLO nei casi in cui questa ledi "il buon costume" del singolo o come nel caso in esempio di un intera nazione.

e ripeto holy questo pseudo storico era un attivista non solo uno storico: partecipando a comizi neonazisti etc...

te pensa che il mandato di cattura in austria è stato rilasciato nel 1989...

cmq si uppeggio woofz e me stesso in precedenza continuiamo la discussione su icq x chi ne abbia voglia perche questo non è il lido adatto

grazie a tutti per la partecipazione

Commenta

è semplicemente scandaloso... tutta questa situazione... io vi consiglio solo una cosa... tornate a giocare a uo che è meglio.... inquanto a quel folle nell'altro topic.. ora rispondodi la.

Commenta

reply

scusate se ripeto quello che ho detto nel post linkato, ma credo sia giusto ribadirlo :P

Originally posted by ELeKtRo KaNiBaL
                      Io sono atterrito da quello che ho letto in quel 3d.
                      Sono atterrito, non per i flame, ma per l'utilizzo riplorevole che si fa di un argomento , come la liberta di pensiero e di espressione, per tirare in ballo le solite diatribe tra destra e sinistra.

Reply come quelli fatti da quel moderatore, facendo paragoni del tipo : La vostra cara russia... etc . sono a mio parere ingiustificatamente indegni.

Non vedo proprio il motivo di sbandierare le proprie ideologie politiche.. E non vedo ancor di + il motivo di farlo insozzando un siffatto argomento (Libertà di Espressione). Di certo io nn vado a sbandierare che son di sinistra (o di destra), a destra e a manca.

A tal proposito invito tutti a meditare largamente su questa vicenda, che nn è nient'altro che lo specchietto della nostra mer.dosa società.

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by PaTaTa

buon costume lo puoi intendere in tanti modi diversi, moralita, educazione , anche rispetto perche no. E io mi trovo d'accordissimo su questo perche come ho gia detto la liberta di espressione usata a fini di "offesa" ( e in questo caso su un argomento alquanto toccante ) non è a mio parere tollerabile.( qui ho messo a mio parere ma spero che la pensiate come me )

e qui ti uppo
                        nessuna argomentazione deve essere offensiva
                        ne di destra ne di sinistra
                        parlare civilmente anche avendo idee opposte
                        hasta siempre
                        ----
                        Di cosmi personali
                        Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by h0LyShaDoW
                          Devil..ti rispondo qui.
                          La "Memoria Storica", in quanto tale, DEVE rappresentare i fatti e NON la morale poichè quest'ultima sarà SEMPRE e COMUNQUE soggetta a opinioni altalenanti ed assolutamente controproducenti.
                          Tagliare di netto un DISCORSO in quanto "moralmente offensivo" è probabilmente il limite piu degradante che l'uomo, per natura, si imponga.
                          Una barriera decisamente volgare.

Ora, io per primo, con le mie forti tendenze di destra, non negherò mai L'ORRORE commesso in quei luoghi e NESSUNO con un minimo di decenza in corpo sarà mai tanto ipocrita da farlo (sconsideriamo, per carità, gli immaturi).

Tuttavia constatiamo che, percorrendo il filo logico della realtà, negare la parola ad uno storico (che in quanto tale è portavoce della nostra esistenza), nel bene o nel male rappresenta COMUNQUE un passo indietro rispetto alla gia - di per suo - rallentata evoluzione.

Concludendo, ti chiedo di riflettere con uno stato d'animo rilassato (e meno di parte) sulle mie parole, per poi, se lo desideri, rispondermi con altrettanta serenità.

LoL Holy, quante caga.tine tutte in una botta :P

Chi è lo storico?
                          Il Laureato in Storia?
                          Chi è stat presente al "fatto storico determinato", su cui poi esprime il proprio parere?
                          O un qualunque individuo che vuole esprimere un proprio parere su una vicenda politica?

Cioè siamo alla stregua del "filosofo".

Tutti sono filosofi (Trapattoni, il conte Uguccione, Berlusconi, Sgarbi..)
                          e tutti sono storici

Quindi la tua frase
                          negare la parola ad uno storico (che in quanto tale è portavoce della nostra esistenza)
                          non ha nessun senso.

Anche Sickboy immagino sia uno storico della tua esistenza, anzi lo è molto più di sto deficiente che faceva del REVISIONISMO STORICO la sua fonte di sostentamento.

Riguardo ai contenuti della discussione..
                          Io eviterei di metterlo in carcere..
                          Lo manderei semplicemente in Polonia in mezzo alla Piazza con un cartello con sopra scritto:

L'OLOCAUSTO, E' UNA BUGIA.

Se ne esce vivo allora lo mandiamo in Israele..

Se esce vivo anche da lì (ma sono tutte Ipotesi FANTASCIENTIFICHE ) mandatelo con quel cartello a casa mia, che la risolvo io co qualche amico la situazione scabrosa :P

EDIT:
                          Dimenticavo una cosa Holy..

Non tutto è ralativo a questo mondo..
                          Il relativismo sfrenato è una delle maggiori problematiche dell'umanità..

Ci sono questioni morali, che vanno al di là del relativismo ideologico.

Non c'è morale relativistica che tenga, quando uno mi dice Negro di Merd.a..
                          Non c'è nessuna morale relativistica che tenga, quando uno mi si professa Fascista..

Non tutto si puo' giustificare..
                          Ci sono molte questioni morali che esulano dalla relatività, in quanto assoggettate alla più ampia e consona questione dell'INTELLIGENZA.

Non esisterà mai una persona Intelligente che si professerà Fascista o Nazista o Stalinista..
                          Chi lo fa è un coglio.ne, Assolutamente un coglio.ne, niente soggettività
                          Ultima modifica di Asra; 24-11-2005, 23:04.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

metto un bel up x quanto riguarda l'olocausto xkè anke sentendomi un "fascista" x le mie idee politike ci sn cose ke vanno troppo oltre la politica e diventano sl sterminio e assassinio
                            x le bestemmie anke se nn è una bella cosa nn lo metto l'up xkè mi hanno spezzato troppo

prova ad ascoltare i prophilax

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Non tutto è ralativo a questo mondo..
                              Il relativismo sfrenato è una delle maggiori problematiche dell'umanità..

Ci sono questioni morali, che vanno al di là del relativismo ideologico.

Non c'è morale relativistica che tenga, quando uno mi dice Negro di Merd.a..
                              Non c'è nessuna morale relativistica che tenga, quando uno mi si professa Fascista..

Non tutto si puo' giustificare..
                              Ci sono molte questioni morali che esulano dalla relatività, in quanto assoggettate alla più ampia e consona questione dell'INTELLIGENZA.

Non esisterà mai una persona Intelligente che si professerà Fascista o Nazista o Stalinista..
                              Chi lo fa è un coglio.ne, Assolutamente un coglio.ne, niente soggettività
                              Parole sante.Basta con questi tentativi di giustificare quello che non è giustificabile, non è possibile dire cose del tipo "L'olocausto è una bugia perchè nel campo di concentramento X non c'erano i forni crematori, oppure perchè ci sono state le fobie, i lager russi ecc. e di quelli nessuno parla".Lo sterminio di milioni di persone, prima nella mente e poi nel corpo, c'è stato, e questa è una verità che non si può negare: alla luce di questa verità, nessuno dovrebbe neanche osare dire "L'olucausto è una bugia" e a nessuno dovrebbe essere consentito farlo, al di là di ogni imprecisione storica e di ogni giustificazione possa esistere.Ah, comunque quel tipo dovrebbero prima bannarlo e poi arrestarlo, moderatore di GN o no.
                              Ultima modifica di Andrewdef; 24-11-2005, 23:29.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

quello che su cui vorrei farvi focalizzare, e' che ognuno puo' e deve avere la liberta' di sostenere la sua idea; non pero' pubblicamente con comizi prodromici ad atti contro la carta dei diritti umani (come nel caso del simpatico ominide Irving)

e' questa la vera leva sui cui impuntarsi per poter incarcerare gente come quello pseudo storico, non dire "tu non devi avere certe idee". Se quello e' pazzo fatti suoi, ma che non li divulghi, dato che portano a fatti concreti illegali, come gia' detto.

come si usa dire: liberta' si', finche' non va a ledere quella di un altro *in parole povere*

Commenta

Sto operando...
                                X