Non c'è nessuna morale relativistica che tenga, quando uno mi si professa Fascista..
non dire cazzate
fascista non sta per uccidiamo tutti
l'ideologia e' cambiata
se no dovrebbero abolire anche la parola comunismo
visto che ha portato piu morti dell'olocausto
ma chi se ne frega tanto fa comodo e poi erano troppo lontani e non ne conoscevamo nessuno
fai discorsi costruttivi e non solamente propaganda
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by defe ognuno a le proprie idee, anche sceme se volete ma se un paese si ritiene libero non puo arrestare uno perchè spara cazz.
La costituzione italiana ad esempio dice che nessun uomo può essere negato della vita e della libertà per razza religione e idee politiche.
Se dovessero arrestare tutti qulli che le dicono grosse , fanno prima a mettere i cancelli alle frontiere e arrestare il paese.
Ma ti sei mai chiesto come mai esista una legge autriaca che considera reato l'apologia del nazismo e analogamente nella nostra costituziane sia vietata l’apologia del fascismo e la ricostruzione del partito fascista?
Forse è perchè il regime nazifascista che si era instaurato in Italia e Germania prima, e Europa durante la seconda guerra mondiale ha messo in ginocchio intere nazioni con la sua guerra di conquista e la sua pulizia etnica? Forse sono leggi fatte per stroncare sul nascere movimenti "politici" di questo tipo?
Non penso si tratti di limitare la libertà d'espressione di un individuo, si tratta più che altro di limitare i danni, di limitare ideologie che hanno portato a una guerra mondiale in cui si sono compiuti dei crimini allucinanti.
Non si tratta di arrestare uno che le spara grosse come dici tu, si tratta di arrestare un uomo che con le sue attività viola delle leggi, leggi che avranno motivo di esistere finche esisteranno persone di questo tipo, sempre che qualche "svelto" non le abroghi prima, come è stato richiesto in Italia....
Spero cmq che GN prenda provvedimenti, quantomeno per non far sembrare tutto una presa per il c***, un moderatore dovrebbe essere il primo a rispettare le regole che lui stesso deve far rispettare.
Molto probabilmente questo C|M, CIM o come caz.zo si chiama, è uno di quelli che godono a travestirsi da ufficiali delle SS, per poi farsi incu.lare da negri omosessuali travestiti da rabbini.
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Ma ti sei mai chiesto come mai esista una legge autriaca che considera reato l'apologia del nazismo e analogamente nella nostra costituziane sia vietata l’apologia del fascismo e la ricostruzione del partito fascista?
Forse è perchè il regime nazifascista che si era instaurato in Italia e Germania prima, e Europa durante la seconda guerra mondiale ha messo in ginocchio intere nazioni con la sua guerra di conquista e la sua pulizia etnica? Forse sono leggi fatte per stroncare sul nascere movimenti "politici" di questo tipo?
Non penso si tratti di limitare la libertà d'espressione di un individuo, si tratta più che altro di limitare i danni, di limitare ideologie che hanno portato a una guerra mondiale in cui si sono compiuti dei crimini allucinanti.
Non si tratta di arrestare uno che le spara grosse come dici tu, si tratta di arrestare un uomo che con le sue attività viola delle leggi, leggi che avranno motivo di esistere finche esisteranno persone di questo tipo, sempre che qualche "svelto" non le abroghi prima, come è stato richiesto in Italia....
Spero cmq che GN prenda provvedimenti, quantomeno per non far sembrare tutto una presa per il c***, un moderatore dovrebbe essere il primo a rispettare le regole che lui stesso deve far rispettare.
la legge e' stata fatta perche si e' perso la guerra
ripeto in russia non e' stato condannato nessuno per le STESSE atrocita
la differenza fondamentale e' che il fascismo e' stato condannato per i suoi errori
chi si professa di destra ha ammesso gli sbagli e ha promesso che mai si ripetera una cosa del genere(non tiratemi fuori naziskin quelli non seguono nessuna ideologia ma solo una moda)
il comunismo non e' mai stato condannato per le atrocita commesse
(cina russia tanto per fare esempi)
percio molti sono convinti che il solo essere di sinistra giustifichi sopprusi
per ritornare alle foibe citate in precedenza
chi ha avuto parenti uccisi nell'olocausto ha potuto almeno cercare giustizia
chi ha avuto parenti uccisi nelle foibe non ha avuto manco quella
alla ricorrenza NESSUN esponente della sinistra si e' presentato
troppo scomodo?
non era rilevante?
non avrebbe portato voti?
riflettete prima di sparare sentenze
i morti li abbiamo avuti tutti da entrambe le parti
prima di tutto bisogna avere rispetto
con quello si puo discutere e cercare di capirsi
e non confondete fascismo con nazismo
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Il mio era un semplice commento sul perchè esistessero quel tipo di leggi. Ho cercato di fare un'analisi obiettiva dei motivi che hanno portato a quelle leggi di cui si discute nei link di patata. Volevo far capire a defe che non hanno arrestato una persona perchè le ha sparate grosse, lo hanno arrestato perchè ha violato delle leggi e sul perchè esistessero quelle leggi, tutto qui.
Non mi pare di aver sparato sentenze.
Comunque nota che il fascismo in Italia non è stato condannato perchè ha commesso qualche errore e perchè l'Italia sedeva al tavolo dei perdenti alla fine della guerra, è stato condannato il fascismo in se in quanto regime totalitario e violento.
Tengo a sottolineare che non mi sembra di essermi dichiarato né di sinistra, né di destra, né di centro, non sono iscritto a nessun partito e non faccio parte di nessuna organizzazione politica.
Non conosco la legislazione russa o cinese quindi non so risponderti... se i russi hanno deciso di non condannare lo stalinismo o il leninismo nella loro legislazione non posso farci niente e alla fine sono fatti loro.
I soprusi vanno condannati in quanto tali, non c'è differenza.
Non continuo perchè non vorrei andare troppo OT visto che si parlava di un moderatore che ha violato più volte il regolamento dei forum GN.
Originally posted by Falcor
non dire cazzate
fascista non sta per uccidiamo tutti
l'ideologia e' cambiata
se no dovrebbero abolire anche la parola comunismo
visto che ha portato piu morti dell'olocausto
ma chi se ne frega tanto fa comodo e poi erano troppo lontani e non ne conoscevamo nessuno
fai discorsi costruttivi e non solamente propaganda
Il termine o l'appellativo Fascista, sta esattamente ad identificare un movimeto totalitario, antidemocratico e di sopruso.
Anche Paesi che il Fascismo non l'hanno avuto, usano questo termine per "descrivere" quel dato atteggiamento.
(Se ti leggi un po' di Giornali Usa, vedrai che spesso viene usato il termine Fascism, proprio ad indicare situazioni di negazione della libertà e della democrazia, è stato usato più e più volte per descrivere il "regime" Iraqeno.)
Dici che l'ideologia è cambiata..
Apparte che non è vero un caz.zo, perchè ovunque ci sono reminiscenze dei "bei vecchi tempi andati" (Forza Nuova, giusto per citartene uno...)
E se anche fosse vero, ci mancherebbe che oggi uno mi viene a parlare di leggi razziali (sì, quelle che proprio il Fascismo promulgò in Italia..).
Purtroppo lo fanno..
LA storia dei morti delle foibe, in contrapposizione e in giustificazione dei morti dell'olocausto, è la solita solfetta che va di moda negli ultimi anni tra i fascistelli che non conoscono la storia, o che peggio ancora, la conoscono e cercano vie di fuga faziose e inattendibili.
Ed in ogni caso, Sapientino, se ti rileggi il mio reply, affianco a Fascisti ho messo anche Stalinisti, tra gli idioti.
In Italia (disp XII) è vietata l'apologia del fascismo, e il riformarsi di un partito fascista.
E non per le caga.te che ho letto qui, cioè perchè abbiamo perso la guerra..
Ma perchè ne stavamo appena uscendo da quello schifo, e la gente aveva una coscienza poilitica di ciò che il fascismo aveva fatto in Italia e in Europa.
Cioè, ma fammi capire, secondo te è difendibile un movimento politico (chiamiamolo così va..), che si schierò affianco di Hitler e della Germania Nazista?
Eravamo i migliori ed i primi alleati di Hitler, e ancora oggi (anzi, soprattutto oggi, molto più di ieri) c'è gente che cerca di revisionare la storia, per difendere l'indifendibile.
In Germania (e io ci son stato molte volte) c'è un senso di colpa micidiale per ciò che fece il nazismo, attanagliante, che leggi tra le righe di ogni atteggiamento che un tedesco pone in essere..
Invece in Italia, paese di cialtroni e ignoranti, si cerca di "recuperare" il Fascismo , dicendo che in fondo era peggio il comunismo.
Ahah!
Penosi e patetici.
Ribadisco, è incontrovertibilmente un coglio.ne (pericoloso tra l'altro) chi si professa Fascista
il tizio del primo link lo voglio sul mio comodino
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Il termine o l'appellativo Fascista, sta esattamente ad identificare un movimeto totalitario, antidemocratico e di sopruso.
Anche Paesi che il Fascismo non l'hanno avuto, usano questo termine per "descrivere" quel dato atteggiamento.
(Se ti leggi un po' di Giornali Usa, vedrai che spesso viene usato il termine Fascism, proprio ad indicare situazioni di negazione della libertà e della democrazia, è stato usato più e più volte per descrivere il "regime" Iraqeno.)
Apparte che non è vero un caz.zo, perchè ovunque ci sono reminiscenze dei "bei vecchi tempi andati" (Forza Nuova, giusto per citartene uno...)
E se anche fosse vero, ci mancherebbe che oggi uno mi viene a parlare di leggi razziali (sì, quelle che proprio il Fascismo promulgò in Italia..).
Purtroppo lo fanno..
LA storia dei morti delle foibe, in contrapposizione e in giustificazione dei morti dell'olocausto, è la solita solfetta che va di moda negli ultimi anni tra i fascistelli che non conoscono la storia, o che peggio ancora, la conoscono e cercano vie di fuga faziose e inattendibili.
Ed in ogni caso, Sapientino, se ti rileggi il mio reply, affianco a Fascisti ho messo anche Stalinisti, tra gli idioti.
In Italia (disp XII) è vietata l'apologia del fascismo, e il riformarsi di un partito fascista.
Ma perchè ne stavamo appena uscendo da quello schifo, e la gente aveva una coscienza poilitica di ciò che il fascismo aveva fatto in Italia e in Europa.
Cioè, ma fammi capire, secondo te è difendibile un movimento politico (chiamiamolo così va..), che si schierò affianco di Hitler e della Germania Nazista?
Eravamo i migliori ed i primi alleati di Hitler, e ancora oggi (anzi, soprattutto oggi, molto più di ieri) c'è gente che cerca di revisionare la storia, per difendere l'indifendibile.
In Germania (e io ci son stato molte volte) c'è un senso di colpa micidiale per ciò che fece il nazismo, attanagliante, che leggi tra le righe di ogni atteggiamento che un tedesco pone in essere..
Invece in Italia, paese di cialtroni e ignoranti, si cerca di "recuperare" il Fascismo , dicendo che in fondo era peggio il comunismo.
Ahah!
Penosi e patetici.
Ribadisco, è incontrovertibilmente un coglio.ne (pericoloso tra l'altro) chi si professa Fascista
Purtroppo lo fanno..
Ahah!
Penosi e patetici.
sicuramente CIm nn ha rispettato il regolamento e deve essere bannato km è stato fatto per altri utenti.
Però se sapete leggere nel tread si parla di libertà di parola, nessuno a mai detto hitler aveva ragione, i campi nn esistevano nessuno la detto.
Perciò voi credete ke se io penso una cosa contraria alla storia devo essere arrestato?
O anke se sarei fascista raga queste sarebbero solo le mie idee nessuno mi puo nn far pensare quello ke voglio.
Di certo il nazi-fascismo a portato molti morti, ma solo il nazi-fascismo a portato morti? i comunisti so santi?
anke il comunismo a ucciso rikordatevelo. perciò in teoria anke il comunismo dovrebbe essere vietato?bhe si...
emh cmq uppare la libertà di parole nn significa approvare hitler nn so se rendo.
uppo sir fire.
km si fa a pensare ke nel post la pensano kosi bho, erano so in disakkordo per l'arresto, xkè io nn posso dire ke sono fascista solo xkè la legge dice kosi ma ke dite è libertà di parola, di esprimere le loro idee.
Originally posted by Sir_Fire sicuramente CIm nn ha rispettato il regolamento e deve essere bannato km è stato fatto per altri utenti.
Però se sapete leggere nel tread si parla di libertà di parola, nessuno a mai detto hitler aveva ragione, i campi nn esistevano nessuno la detto.
Perciò voi credete ke se io penso una cosa contraria alla storia devo essere arrestato?
O anke se sarei fascista raga queste sarebbero solo le mie idee nessuno mi puo nn far pensare quello ke voglio.
Di certo il nazi-fascismo a portato molti morti, ma solo il nazi-fascismo a portato morti? i comunisti so santi?
anke il comunismo a ucciso rikordatevelo. perciò in teoria anke il comunismo dovrebbe essere vietato?bhe si...
emh cmq uppare la libertà di parole nn significa approvare hitler nn so se rendo.
Commenta