annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA x LA WAR]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IDEA x LA WAR]

NOX mettetevi Order o Chaos,così gia un po di problemi si pososno risolvere,e gia qualcosa si puo fare.
    Lawful Dmg Rulez.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Domanda: Perchè aprire un altro thread quando ce n'è già uno al riguardo?
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Bella idea...Anche se ripeto che la cosa migliore sarebbe non attaccare a Malas(Umbra e Luna)per evitare lagg e uccisioni di pg away

Commenta

lol la soluzione è una soltanto.. sfazionatevi.

è inutile ke restate in fazione se cmq non ci mandiamo in loss a vicenda e non si prendono kp..
        dovevate pensarci prima xkè GEO ha postato sul forum un messaggio di preavviso dello stato di sfazionamento circa 1 settimana..

http://forum.gamesnet.it/showthread....6&pagenumber=1

prima siete stati zitti ed ora vi lamentate?

provate a sfazionarvi.. godetevi le war a pieno.. e appena vengono anke gli old ci sarà da divertirsi.. e cmq se poi avete cosi tanta nostalgia di quei lallini rossi tornate minax.

Commenta

Originally posted by Okuto
          lol la soluzione è una soltanto.. sfazionatevi.

è inutile ke restate in fazione se cmq non ci mandiamo in loss a vicenda e non si prendono kp..
          dovevate pensarci prima xkè GEO ha postato sul forum un messaggio di preavviso dello stato di sfazionamento circa 1 settimana..

http://forum.gamesnet.it/showthread....6&pagenumber=1

prima siete stati zitti ed ora vi lamentate?

provate a sfazionarvi.. godetevi le war a pieno.. e appena vengono anke gli old ci sarà da divertirsi.. e cmq se poi avete cosi tanta nostalgia di quei lallini rossi tornate minax.
          rigioco da giovedì io,prima erano 3 settimane che manco loggavo....
          francamente essere costretto nn mi va e nn va a nessuno,vuol dire che se non volete discutere e fare qualche compromesso come siamo disposti con voi,nn si farà pvp.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

rigioco da giovedì io,prima erano 3 settimane che manco loggavo....
            francamente essere costretto nn mi va e nn va a nessuno,vuol dire che se non volete discutere e fare qualche compromesso come siamo disposti con voi,nn si farà pvp.
            la mia proposta di compromesso l'ho postata nell'altro topic
            sinceramente non capisco il fatto di settarsi order e chaos... cioè se noi ci settiamo order voi pur essendo fazionati potete settarvi chaos e così ci meniamo? fammi capire ke so niubbo di ste cose ^^
            la mia proposta è di non usare alleanze da guild stone, ma semplicemente ke i nox dichiarano guerra a entrambe le gilde minax, e idem gli of. così tutti i minax vedranno arancioni sia i nox ke gli of
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
              la mia proposta è di non usare alleanze da guild stone, ma semplicemente ke i nox dichiarano guerra a entrambe le gilde minax, e idem gli of. così tutti i minax vedranno arancioni sia i nox ke gli of
              so easy...ma la gente non ci arriva...

Legendary AoT member
              ICQ 268390403

Commenta

la mia idea è che non ci sfazioniamo perchè 1) abbiamo la nostra testa e non quella dei nox e degli old (in parole povere chi vi s'incula) 2) a noi piace il gdr e le lotte delle factions e a voi no.. buon sabato =*
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                  la mia idea è che non ci sfazioniamo perchè 1) abbiamo la nostra testa e non quella dei nox e degli old (in parole povere chi vi s'incula) 2) a noi piace il gdr e le lotte delle factions e a voi no.. buon sabato =*
                  *

Commenta

con questo settaggio,nessuno che nn sia order o chaos vi puo aiutare o attaccare.
                    ovvero niente crossheal o vas an nox a buffo da blu a casaccio.

Commenta

Non male come idea.. visto che siamo praticamente tutti neutrali..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        ovvero niente crossheal
                        Cosa che utilizzano anche in 1vs1.. scandaloso..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Cosa che utilizzano anche in 1vs1.. scandaloso..
                          invece di sparare cazz@te accettate la guerra e tutto si risolve -.-
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                            fior fior di gdr =\
                            Maestro Pakko, pensa alla barca invece di sparare cazzate ^_^
                            Trava on UoD
                            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

sisi maestro park ha ragione
                              1vs1 ci facciamo crosshealare..ed abbiamo anke le pozze heal ke danno 150str(reglo dello staff ke abbiamo corrotto)
                              ma.....nn si capisce + nulla
                              TB RULEZ!!!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X