Voi siete come gli ally, sembra ce ne sia uno solo e quando qualcuno ci casca ne spuntano fuori altri.
Houdini in confronto a voi e' un dilettante
senti Iris the Flame lo so che sei innamorata di me
pero' se continui a parlare di cose non attinenti UOD
io non ti capisco.
In ogni caso o svuoti la tua casella di PM e mi permetti di rispondere ai tuoi Flame! via PM
oppure mi contatti su icq 303298304
e siccome sono un Cavaliere saro' felice di ascoltarti e risponderti
PS. se non fosse chiaro: svuota la casella dei PM
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Ma scusatemi se avete dei prolemi che in generale coinvolgono un po tutti perchèno fate una bella riunione in team speak e vi decidete?E' inutile flammarsi sul forum senza giungere a una soluzione...Chiamate il capo di ogni fazione (NoX e Old compresi anche se non sono fazionati)ne discutete in ts finchè non si trova un accordo...
A me sembra la cosa piu logica da fare...per voi?
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Originally posted by Kinslayer la mia idea è che non ci sfazioniamo perchè 1) abbiamo la nostra testa e non quella dei nox e degli old (in parole povere chi vi s'incula) 2) a noi piace il gdr e le lotte delle factions e a voi no.. buon sabato =*
vi piace pvppare con i net in pratica
contenti voi
geo propone un alternativa invece di provarla raccoglie solo critiche
ma nn e' ke avete paura di perdere dei vantaggi?
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Lothien
Per noi ora è solo un bene avervi lontani,
la lontananza uccide i rapporti
speriamo che prenda tu le redini
crei ordine e ci delizi con splendide serate in bianco e nero
in bocca al lupo
e speriamo di pvppare presto
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
Di cosmi personali
Due metri di terreno
Voi siete come gli ally, sembra ce ne sia uno solo e quando qualcuno ci casca ne spuntano fuori altri.
in realta i nox giocano spesso assieme
cosa strana per una gilda
sembra ke le altre nn facciano cosi(nn conto gli aot)
se uno viene attaccato 5 vs 1 (specifico per chi fa finta di nn capire, 5 net vs 1 nox)
chiede aiuto
molte volte in mappa probabilmente viene detto nn andate piu di 3 persone
ma te ce la fai a tenere a bada un gruppo che esclusivamente fa pvp?
sisi tu sei andato ieri oggi tocca a me
nono ti sbagli ieri nn ho loggato
per te sarebbe una cosa fattibile?
ah k il numero dei nox e' il numero della gilda piu numerosa
ma anke te credi alle favole?
----
Di cosmi personali
Due metri di terreno
E bravo papà park che pensa solo a difendere sosaria dai Minax cattivoni...bravo Papà Park^^
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Originally posted by h0Ly- ..Avrebbero GROSSI problemi con il resspet..
Cmq Lothien da 2 giorni a questa parte non possiede piu facoltà alcuna che gli permetta di gestire una gilda
Colpa tua
Vi prego non rifatemi spiegare di nuovo le cose, anche perchè stamattina non sono proprio in grado *occhiataccia a olisciadov che le ha dato il colpo finale accappottando il cervello*
Cmq possiamo sempre stare vicini vicini, diventate tutti rossi e rifazionatevi
Dai ragazzi ho chiesto un pò di pazienza... io gioco ancora con una spined addosso e fino a due settimane fa mi curavo a mano -.-"""
Dateci il tempo di crescere
forse perche' al contrario di altri siamo sempre in giro ghi a minoc chi a bucca chi ovunque......anche se soimo 3 su map siamo in giro,nn come altri che aspettano il numero giusto!
e detto sinceramente da quando sto in map con questi ragazzi nn ho mai visto un panic 1vs1,addirittura una volta andai verso korgan per vedere che faceva sotto minoc e lo vidi che lotava i corpi di 3 blu che lo avevano gankato!^^
scusa ma che ragionamento e, cioe adesso noi nn possiamo neanche piu andare a minoc o a bucca pke potremmo se no aiutarli (che cmque io nn farei di certo la differenza cmque) e poi scusa ma noi nn possiamo fare pvp? cosa e per le gilde pvm ora e vietato? -_- ma che ragionamento del...
stare li senza che tu mi possa attaccare (nel caso in cui morissi prenderesti kill) senza che io ti possa attaccare (nn voglio tornare rosso x ora) mentre tu fai tranquillamente crossheal e vas an nox e attacchi i miei compagni rossi lo chiami pvp....CLAP CLAP....a sto punto in teoria avrebbe + senso avere la war anche con voi...
p.s. AVETE PROPRIO UN BEL CONCETTO DI PVP.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta