annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA x LA WAR]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda che tu ti lamenti perchè visto che nn sono fazionati i blu li possono crosshealare mentre voi no, la risposta è che se lo volete pure voi dovete sfazionarvi altrimenti lo accettate e basta come lo accettiamo noi per ora.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

mi frega quando fanno crossheal,vas an nox....oggi ho visto un po di sdf x minoc,è questo che nn mi va bene.
      se faccio pvp a minoc becco sdf o blu qualsiasi che in teoria vi possono aiutare,se vi becco a bucca idem....è insostenibile.
      il pet è anche giusto che ve lo ressino quasi istant.
      scusa ma che ragionamento e, cioe adesso noi nn possiamo neanche piu andare a minoc o a bucca pke potremmo se no aiutarli (che cmque io nn farei di certo la differenza cmque) e poi scusa ma noi nn possiamo fare pvp? cosa e per le gilde pvm ora e vietato? -_- ma che ragionamento del...

Forum SDF

Commenta

Originally posted by Lothien
        Spettate raga... si è vero ho le @@ ghghghg ma cmq no avrei accettato la guerra ed ho spiegato i motivi nell'altro post.... tesorini dateci il tempo di crescere come gilda, avete gilde che vantano di essere tra le più antiche dello shard, noi abbiamo tr mesi di vita -.-"""
        Su su dateci tempo e poi vi owneremo
        Lothien in questa guerra avete solo da guadagnarci
        perchè:
        1) avete i WH e noi i pet normali
        2) siamo una ventina attivi o poco + adesso (niente paraculati)
        3) se morite vi ressate e tornate, niente loss contro di noi

noi ci guadagnamo solo il fatto che a quel punto anche gli aot
        ci accettano 'sta benedetta guerra
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Iorian, noi quando siamo in tanti a giocare, ma dico serate veramente particolari, siamo 14.... voi giocate tutti, NoX, OF e RvG.
          Accettare la guerra significherebbe tornare a quando eravate fazionati, senza skill loss, non vedo allora perchè sfazionarsi.
          Inoltre ho spiegato nell'altro post, io accetto una guerra contro una gilda con cui me la posso giocare.... non siamo ancora equippati, soppati, sossati in modo tale da considerarci competitivi contro di voi, metti anche che tra di noi ci sono solo pochissimi elementi che si contano sulle dita di una sola mano, che fanno pvp da mesi... e che ci sto io che sono niubba
          In questo momento, che siete sfazionati, noi riusciamo a giocare un pò senza doversi costantemente trovare di fronte un muro di gente arancione, e questo da la possiblità anche ai meno bravi di sopravvivere quei minuti in più che ti consentono di imparare qualcosa.
          Il nostro gruppo è di neoformazione, dobbiamo ancora imparare a giocare insieme, ma lo stiamo facendo, i vostri gruppi sono affiatatissimi.
          Per noi ora è solo un bene avervi lontani, ci da la possibilità di accrescere le dinamiche di gioco.
          In un secondo momento, quando saremo competitivi e questo gruppo sarà ormai omogeneo potremo prendere in considerazione una guerra con voi. Per il momento continuiamo a difenderci dagli aot e, come dice Anakin, gankiamo i rossi -.-"
          Oh mi raccomando..... Non sparate sulla croce rossa

Commenta

Originally posted by Kill_Adder

Questa è da signa lol
            O_o
            onorato
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Trava

fior fior di gdr =\
              a me piace il gdr delle fazioni.. il fatto è che secondo me non è stato seguito perchè qui la gente si scannerebbe anche in real lasciando perdere quello che è lo spirito del gioco..
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                I com sfazionandosi hanno fatto una scelta se adesso hanno blu che gli fanno cross heal sono solo affari loro e se nn vi sembra giusto sfazionatevi pure voi oppure nn lamentatevi +

P.S:

Questa è da signa lol
                Ma che stai dicendo ? e' una buffonata farsi curare in questo modo dai lacche' di turno

Commenta

Originally posted by Iorian

perchè:

Voi siete come gli ally, sembra ce ne sia uno solo e quando qualcuno ci casca ne spuntano fuori altri.
                  Houdini in confronto a voi e' un dilettante

Commenta

Originally posted by Iorian
                    perchè:

1) ci trovo non molto di vantaggioso...
                    2) in numero di attivi siete lo stesso + di noi...
                    3) belle le war ke non finiscono mai -_-
                    4) ci sono pg rossi anke nelle nostre file; e future file

Commenta

Originally posted by hadelWLF

3) belle le war ke non finiscono mai -_-
                      stupende

Commenta

vedo gia la prospettiva di un harrower che non finirà mai...
                        Cmq anchio non sono d'accordo sul fatto dei crossheal da parte dei blu non NoX o OF...
                        Ma cmq se non potete fare niente per questo...ci adatteremo...
                        E cmq vi odio perchè il 1o giorno da AoT l'ho festeggiato con un mega istant di 4 ignore...
                        Ma vo voglio bene....aspettate di conoscermi in real^^

edito per dire: cosa è successo alla mia firma?!?
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by korgan

stupende
                          siccome piacciono a voi nn è mica detto ke devono piacere anke a ki nn ha accettato/non accetterà le war... :/

Commenta

Originally posted by hadelWLF

siccome piacciono a voi nn è mica detto ke devono piacere anke a ki nn ha accettato/non accetterà le war... :/
                            guarda, la mia massima aspirazione era combattere contro di te, ora che so che non ti diverti credo che mi suiciderò
                            Ultima modifica di legolas86; 09-10-2005, 04:07.

Commenta

Originally posted by korgan

guarda, la mia massima aspirazione era combattere contro di te, ora che so che non ti diverti credo che mi suiciderò
                              guarda nn ti preoccupare di ki sono e di ki non sono ke co me hai già combattuto contro..

cmq secondo me prima se ne parla e poi si decide ke fare in game...una bella riunione in ts SOLO per i [B]GM]/B] delle gilde pvp dello shard e basta....

ps: fai meno il simpatico va'

Commenta

i nomi con cui vi chiamano le vostre girl in intimità non sono a me familiari, quindi ho fatto un breve ragionamento e ti ho associato ad una categoria di player, se mi dici chi forse posso riformulare

Commenta

Sto operando...