annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE LEGGERE] -=Aggiornamenti 21/9/05=-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

blessare gli artefatti era una specie di bug non risolvibile.

Dai poteva capitarvi di peggio: è come aver fatto il pg mago parrier con tutte le sop prima della modifica di parry con la destrezza, o aver venduto il berserker maul quando subito dopo è arrivata la correzione di concussion.
    Take care of yourself.

Commenta

buono.. almeno ho risparmiato un bless deed.. però è strano.. quelli sono vestiti a tutti li effetti.. però se è osi va bene.. nn sono 600gp in + a farmi paura^^
      ps:avvisate tutti coloro che conoscete in icq.. magari gli salvate un totem

Commenta

ma nooooooooooooooooooooooooooooo ho buttato un bless deed per il divine

Commenta

tanto vale insurarle le cose, un bless deed costa almeno 100k, per spendere 100k di insure per un oggetto blessabile devi morire 166,6 volte

Commenta

si ma blessato stai sicuro che non ci sia nessun presunto bug o che finiscono i soldi per insure

Commenta

ma stratics dice che l'exiler è deamon slayer....chiaritemi questo punto pls...
              When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                ma stratics dice che l'exiler è deamon slayer....chiaritemi questo punto pls...
                demon slayer e exorcism son la stessa cosa, picchiano tutti i demoni, i gargoyle gli imp ecc...
                Take care of yourself.

Commenta

il bless per me ha costo 0

che s**** che ve ne siete accorti

comunque, se per il kasa ecc sono d'accordo, visto che stava nel changelog
                  siete sicuri valga anche per tutti gli altri?? compresi i minor?
                  io ho dei leciti dubbi, a voi sono venuti o siete andati a caso?

per hats nel loot spero sia compreso il coso da orso, quello da alce, ecc (su OSI è così)

Commenta

rhap sei mitico ma posso fare un piccolo appunto?

per il aftto dei runici è un impossibilità tecnica? perchè senno non era meglio mettere tutto assieme=?

Commenta

ridateci il bless deed
                      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                      Originally posted by DaRk
                      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

No Mitraton... Exorcism corrisponde a Undead... non a Demon. Con un'arma exorcism non hai il danno incrementato contro i demoni......

Commenta

Che odioso, ci manca solo che lo mettiate sticky, e io che contavo gia di andarmi a lootare qualcosa...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            comunque, se per il kasa ecc sono d'accordo, visto che stava nel changelog
                            siete sicuri valga anche per tutti gli altri?? compresi i minor?
                            io ho dei leciti dubbi, a voi sono venuti o siete andati a caso?
                            Per gli artefatti di Doom sì, per gli artefatti di Tokuno sì, per i minori non al 100%, ma fare solo 2 su 3 non avrebbe senso.

Originally posted by MiKeLezZ
                            per hats nel loot spero sia compreso il coso da orso, quello da alce, ecc (su OSI è così)
                            Sì, nei loot ci saranno tutti.

Originally posted by Raynor
                            rhap sei mitico ma posso fare un piccolo appunto?

per il aftto dei runici è un impossibilità tecnica? perchè senno non era meglio mettere tutto assieme=?
                            Fare si farebbe in 2 secondi, ma su OSI craftare vestiti con runici non sortisce alcun effetto speciale, se non quello di abbassare le res se il pezzo è exceptional. Molto furbo...
                            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Fare si farebbe in 2 secondi, ma su OSI craftare vestiti con runici non sortisce alcun effetto speciale, se non quello di abbassare le res se il pezzo è exceptional. Molto furbo...

baciamo le mani
                              chiedo perdono

PS exorcism è per i demoni

daemon dismissal solo demoni normali
                              exorcism super slayer, anche gargoyle balron etc

per i non morti si chiama SILVER non exorcism

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
                                No Mitraton... Exorcism corrisponde a Undead... non a Demon. Con un'arma exorcism non hai il danno incrementato contro i demoni......
                                Eh no e le armi Silver cos'erano???
                                Exorcism comunque è obsoleto.
                                Qui comunque ci sono le impostazioni attuali:
                                http://uo.stratics.com/content/arms-...yerweapons.php

che non prevedono più le slayer come Exorcism, Silver, Summer Wind, Blood drinking, Water dissipation ecc... ma nomi molto più comprensibili
                                Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                                X