E gli arceri possono usare le armi ubws?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE LEGGERE] -=Aggiornamenti 21/9/05=-
Comprimi
X
-
il fix sugli archi è davvero scandalo...non so se essere felice perchè non mi serve più hunter o scazzato perchè la seconda combattiva soppata a 120 è ormai buttata nel cesso.
Cmq. bellooooo ora tutti arceri con 1 sola skill combattiva...GG a Osi se stanno sti settaggi pazzi.
Commenta
-
Ergo tutti i war avranno archery tanto funge ubwsOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
si vabè scandalo...col super concussion che con adrenaline spari al volo e ora con bushido che si può mettere tranqui senza la seconda combattiva, sta diventando sempre più schifoso giocare. E parlo a mio svantaggio perchè tanto in gilda c'è il fottio di 120 bushido e n'arma sgrava UBWS da archery non è che sarà impossibile trovarla.
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Ma ha senso fare un mago? No neh?
Hum, effettivamente... Tempo fa avevano squilibrato il pvp a favore dei maghi... Prima con resisting spells anti paralyzing e ora questa il mago diventa na cacca.... Ed è fantastico perchè io sono War! Ancora meglio xkè non ho archery!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Fortune
mi chiarite le cose ubws di archery?
usciranno gli archi ubws o gli arcieri usano armi ubws?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
forse su OSI non funziona come pensate:
http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5866051
pare che un arco ubws missi un sacco ma riesca a far fare le special, e una katana ubws usata da un'arciere missi un sacco ma si possano fare le special.
e comunque ho trovato un'altra cosa:
UBWS does not spawn on archer weapons anymore. If you have a bow with UBWS, it is at least a year old. At the time when this was a big issue, the devs kept mentioning replacing UBWS on bows with some other ability but that never happened.
http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5898751Take care of yourself.
Commenta
Commenta