togliete gli archi usbw
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE LEGGERE] -=Aggiornamenti 21/9/05=-
Comprimi
X
-
Originally posted by MiKeLezZ
sbaglio o hai pure detto che ora ubws funziona?
ubws su osi non funziona sugli archi
mi puoi linkare l'update?
io ti linko dove viene detto
http://update.uo.com/design_478.html
Bows will no longer spawn as loot with the "Use Best Weapon Skill" property, since this property doesn't work with bows. (Legacy bows that already have this property will be fixed in a future publish.)
ci sono centinaia di cose come questa, che prima c'erano e poi son state tolte, non vedo l'utilità di rimetterla, anche perchè su osi non c'è più
un altro esempio sono i dual slayer ma ce ne sarebbero un'infinità
quelli che tu hai visto, sono archi antecedenti alla publish 20
un bug che si son dimenticati di correggere (se vai sul forum, c'è una pagina che contiene una lista di queste cose, e sono 4 o 5 paginate fitte)
su uodreams, ubws era stata tolta dallo spawnare, ma anche in quei pochi archi che c'erano (quindi non è vero che abbiamo archi con ubws nelle nostre ceste), proprio phenos/thanatos, per i motivi sopracitati, circa 18 mesi fa
mi puoi rispondere riguardo gli archi con magery weapon? su osi esistono, è una cosa da me segnalata da parecchio tempo
se non ci credi controlla uo auction 2, o su osi
se proprio vuoi aggiungere una proprietà, mettine una giusta
certo fidarti un po' più del prossimo non ti farebbe male...
su ml magari non sono aggiornato, ma fino a se non mi son perso nulla
ma qua si risponde a cagate ma casualmente ci si scorda di rispondere a cose importanti
raphsody dammi quantomeno il link all'update dove hai letto le cose che dici te
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
scusate l'up
ma qua si risponde a cagate ma casualmente ci si scorda di rispondere a cose importanti
raphsody dammi quantomeno il link all'update dove hai letto le cose che dici te
è solo che non voleva mettere 2 skill di combat al suo war (se ha un war) oppure voleva usare archi col mago war(se ha un mago war)
Commenta
Commenta