Auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Old's Evil Twins
Comprimi
X
-
Originally posted by Parsifal
In effetti...DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
prevedo mazzulate pesanti ^^
ovvero + divertimento. Inoltre ho sentito che non hanno case a minoc quindi questo è già un vantaggio (e una speranza di pvp)Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
combattendo con loro ieri sera i sono accorto di quanto fossi noob... non riuscivo a segarne 1 ma non da solo...neanche in2 ...
beh almeno imparero a fare pvp e migliorareScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Grandi ! non mi soffermo minimamente sulla postilla per entrare con voi , tanto ormai voi sapete il mio stile leggiadro e tranquillo di gioco e io sò il vostro modo duro e specializzato :-)
.......... quindi un semplice in bocca al lupo sperando che in questo shard si inizi a giocare di + e parlare meno !
Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *
Commenta
-
Chiarisco solo una cosa..
Sarà che avete letto il post di Maestro Park e vi siete fatti un'idea sballata (come la sua, del resto..)
Io non cerco gente, non devo arrivare a 60 in GuildStone e fare a gara coi Net, con gli AoT e con i Com a chi ha più Pg in GuildStone..
No perchè mi stanno arrivando (e dovete nel caso farle arrivare a Beri..) 40 richieste di Joina, alcune da persone col pg creato da 1 mese...
Io ho scritto il ruolo di Beri non perchè gli Old cercano Pg, ma solo perchè chi eventualemnte, pensa di essere all'altezza da adesso fino alla fine del Gioco, dovrà chiamare Beri.
Inutile chiamarci se appena entrati non siete in grado di fare PvP come si deve, non siamo la gilda adatta per crescere i vostri pg, purtroppo.
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
Non dico questo.. dico solo che il recruit non si fa sul forum.. Sopratutto x una gilda che porta quel nome.. tutto qui!!
E' stato scritto in " PS " , ed è stato come un semplice avviso " Chi vuole fare il pk si rivolga a tale persona, e non perda le speranze ( MISERE ) che un pk qui non ha mai avuto peraltro.
L'idea dei pk solitari , che va contro corrente , contro tendenza,
LA VERA IDEA RIVOLUZIONARIA , che puo' far rinascere la creatività e far riaprire le menti di molti.
Nessuno qui se n'è accorto? , sapete solamente uscirvene con misere frasi del tipo:
<< Bella >>
<< Non si fa qua il recruit >>
<< Gildate il mio sarto >>
non ci sono parole.Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)
Commenta
Commenta