annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old's Evil Twins

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Old's Evil Twins

Un altro Autunno stava per iniziare su Sosaria .
    A Britannia i primi gelidi venti spiravano dal Nord , spazzando le foglie secche cadute dai pochi alberi ormai rimasti senza vita e segnati dalle cicatrici di mille battaglie come veri e propri veterani di guerra.
    Ai piedi di essi giacevano coloro che erano stati partecipi di quei sanguinosi scontri nel tetro cimitero di Britain .

File e file di tombe logorate dalle intemperie giacevano silenziose, ma su alcune di esse era ancora possibile riconoscere i nomi di gloriosi paladini che avevano dedicato la loro vita alle virtù e alla difesa dei piu deboli. In un triste angolo del cimitero , una accanto all'altra , si trovavano le tombe degli Old : valorosi Cavalieri di un tempo ormai passato , dei quali ormai pochi e anziani bardi ricordano e cantano le gesta .
    Ma il cielo posava una nera ombra su quel piccolo angolo di cimitero .

Da giorni le streghe sibilavano sottovoce un futuro nefasto osservando i loro feticci , e le stelle non mentivano creando uno speculare gioco di bene e male.
    Ciò che era luce diverrà oscurità e la gioia muterà in dolore!
    Così sussurravano intimoriti i luminari delle previsioni.

E così nella prima sera di Autunno uno stregone assetato di potere si recò nel luogo indicato dal fato, accucciandosi tra gli alberi aldilà delle ringhiere del cimitero in attesa che l'arcano presagio si compiesse.
    Col calar del sole il cielo , dapprima sereno , iniziò a coprisi di Nere nuvole e una fitta e incessante pioggia inumidì l'aria pesante. Il vento soffiava facendo tremare ogni sasso, albero o ostacolo.
    L'intera città e la foresta parevano possedute dagli spiriti .
    Lo stregone continuava ad attendere , facendosi scudo col grosso cappello dalla pioggia che batteva insistente, e la sua attesa non fu vana..
    Pian piano , oltre la ringhiera , le ombre iniziarono a prendere forma , dapprima indistinguibili e via via sempre piu simili a umanoidi .
    Sopra le tombe degli antichi paladini caduti si ergevano un manipolo di guerrieri ,col corpo e la testa incappucciati con un nero telo che pareva inghiottire la luce attorno ad essi .

Il vecchio si alzò e si avvicino alla piccola armata , tolse il cappello, si inchinò goffamente col corpo scosso dalle intemperie . I guerrieri lo osservavano con occhi invisibili sotto il tetro cappuccio carichi di odio e brama di uccidere . Uno di essi iniziò a parlare , la sua voce infernale era bassa come se provenisse da un'infinita cavarna e con una cadenza lenta mormorò : "Cosa vuoi.... Vecchio?" .
    In preda al più indicibile degli orrori, il vecchio con voce scossa iniziò a parlare:
    "Salute creature della notte, sono un anziano stregone... e sono giunto fin qui per servirvi " . Ma le creature sembravano non capirlo.
    Colui che stava avanti a tutti su un immenso stallone nero dagli occhi di fuoco e che sembrava guidare il piccolo e terribile manipolo, giganteggiava sull'inerme figura del vecchio .
    La sua armatura e il suo sigillo portavano chiari i simboli della famiglia Warlord .
    Senza alcun preavviso fece un gesto con la mano , e l'armata iniziò a gridare arcani vocaboli evocando fuoco e fiamme sul vecchio in attesa della replica .

Rimasero qualche istante a osservare il corpo che giaceva a terra, poi la loro guida , senza proferir parola o suono alcuno , fece un gesto .Ogni singolo elemento iniziò a sussurrare come una tetra preghiera e uno dopo l'altro scomparvero da quel desolato cimitero per riapparire magicamente nella loro nuova dimora .
    L'odio e la morte e la distruzione, incarnate da questi terribili Guerrireri, erano approdate su Sosaria..

Cupi saranno i giorni a venire..
    Coloro che molto tempo addietro difesero i deboli dai briganti, sono tornati, ma è l'odio ciò che li muove adesso, non la Compassione.

P.S.
    Richieste di entrare in gilda, vanno presentate all'
    Evils' Charont, Berindon Hawk
    La gilda comunicherà sul forum, tramite l'
    Evils' DarkMessenger, Arch-Angel.
    Pk liberi, ecco siamo..
    Nessuna fazione o gilda sarà nostra alleata.
    Ultima modifica di Asra; 18-09-2005, 02:59.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

bella asra
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

finalmente dei nemici degni di questo nome e non pagliacci come gli altri, non vedo l'ora di confrontarmi con voi, saluto beri :*

Commenta

Mi ricordavo che gli old fossero una gilda delite.. non prendevano gente alla rinfusa..
        Mi dicevano una volta pochi ma buoni!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park
          Mi ricordavo che gli old fossero una gilda delite.. non prendevano gente alla rinfusa..
          Mi dicevano una volta pochi ma buoni!!

te sai solo postare a *****! prima di postare impara a giocare (quello che sto cercando di fare pure io eh )

p.s. anche solo x il fatto che nn ci sei te è una gilda seria.
          Ultima modifica di krixxo; 18-09-2005, 03:06.

Commenta

bentornati ^^
            stanchi di rankare inutilmente e tentare di arrivare a ragnaros eh? :P
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

te sai solo postare a *****! prima di postare impara a giocare (quello che sto cercando di fare pure io eh )

p.s. anche solo x il fatto che nn ci sei te è una gilda seria.
              mmm.. è un mio parere e rimane tale, anche se x me è la verità.. non si prende alla rinfusa..
              x quanto concerne la mia presenza o meno, io e i miei compagni abbiamo più o meno rialzato il nome dei tb faction, altri hanno cambiato fazione non so quante volte o cmq se ne sono fregati di riorganizzare il tutto..

Global Sport Magazine

Commenta

nn voglio inzozzare questo bel thread con le tue vaccate ^^

Bella Asra & company

Commenta

u got your ass whopped so hard that u need to recruit??
                  One death is a murdercount
                  One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Bella...più sangue per tutti

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

mi gildate i sarto? è soppato e sossato +5 sop ke ha sono solo tailoring però se magari mi date le sop posso sopparlo tutto

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Park, come molti altri vedo che ancora non sai come si usa un forum .

ad ogni affermazione andrebbe annessa una argomentazione che spieghi i motivi di tale affermazione .

tu dici che una volta eravamo pochi ma buoni .
                        sicuramente ora non siamo tanti... 14 sulla guildstone
                        di cui 13 Old (della vecchia generazione ) e un membro in prova acquistato dai KTR .
                        o il problema è dato da quell unico membro in prova o il problema è dato dai "vecchi Old" che non sono piu buoni (e a dir la verita non lo nego questo , io e gli altri sono mesi che non tocchiamo una macro e piu volte abbiamo fatto magre figure , magari morendo guardando la tastiera e pensando "dove diavolo è il tasto per fare l'azione xxx" )

o forse... cercare di spiegare i fondamenti della tua affermazione è inutile , perche forse , e ripeto FORSE , come molti altri qui sul forum hai deciso di fare un reply tanto per tirare un po di ***** su un altro giocatore ... senza un precisato motivo .

se vuoi spiegarci le tue motivazioni... bene... senno amen.
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
                          mi gildate i sarto? è soppato e sossato +5 sop ke ha sono solo tailoring però se magari mi date le sop posso sopparlo tutto
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                            Park, come molti altri vedo che ancora non sai come si usa un forum .
                            ad ogni affermazione andrebbe annessa una argomentazione che spieghi i motivi di tale affermazione .
                            tu dici che una volta eravamo pochi ma buoni .
                            sicuramente ora non siamo tanti... 14 sulla guildstone
                            di cui 13 Old (della vecchia generazione ) e un membro in prova acquistato dai KTR .
                            o il problema è dato da quell unico membro in prova o il problema è dato dai "vecchi Old" che non sono piu buoni (e a dir la verita non lo nego questo , io e gli altri sono mesi che non tocchiamo una macro e piu volte abbiamo fatto magre figure , magari morendo guardando la tastiera e pensando "dove diavolo è il tasto per fare l'azione xxx" )
                            o forse... cercare di spiegare i fondamenti della tua affermazione è inutile , perche forse , e ripeto FORSE , come molti altri qui sul forum hai deciso di fare un reply tanto per tirare un po di ***** su un altro giocatore ... senza un precisato motivo .
                            se vuoi spiegarci le tue motivazioni... bene... senno amen.

Non dico questo.. dico solo che il recruit non si fa sul forum.. Sopratutto x una gilda che porta quel nome.. tutto qui!!

Global Sport Magazine

Commenta

La notizia arrivò alle orecchie di Xear, il quale ne fu altamente felice <Che bello> pensò
                              Nemici di alto livello con cui combattere fino alla morte, questo era lo spirito che doveva regnare su Felucca.
                              Xear si avvicinò alla bacheca dove era esposta la pergamena ove erano scritti i nomi dei soldati che componevano gli Old's Evil Twins.
                              Un nome lo impressionò tanto da fargli venire un sorriso in volto, Draculian.
                              Si Draculian, suo vecchio compagno di battaglie nella leggendaria gilda KrT, fu proprio Xear a portarlo davanti alle porte del Castello di Tintagel e mostrarlo al prode Sir Inga, allora Comandante dei KrT.
                              Poco più sopra notò un altro nome, Living Legend, oh il vecchio Liv, quante volte portò Xear sul campo di battaglia per allenarlo e ad imparare nuove tecniche di combattimento, quante volte lo sgridava per gli sbagli commessi in battaglia.
                              Si Xear era cresciuto molto grazie a tutti i KrT...
                              Tolse lo sguardo dalla pergamena e si girò verso un portale dal colore rosso, egli ci entrò e sparì.........

P.s. non sono bravo in gdr, questa è na storiella tirata su alla cavolo non offendetevi se fa schifo

Cmq Gl ai nuovi Old e saluti ai krt che ne fanno e ne faranno parte
                              Byez
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                              X