buona fortuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Old's Evil Twins
Comprimi
X
-
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
-
Originally posted by Storm9MM
Il background tu lo chiami recruit?
E' stato scritto in " PS " , ed è stato come un semplice avviso " Chi vuole fare il pk si rivolga a tale persona, e non perda le speranze ( MISERE ) che un pk qui non ha mai avuto peraltro.
L'idea dei pk solitari , che va contro corrente , contro tendenza,
LA VERA IDEA RIVOLUZIONARIA , che puo' far rinascere la creatività e far riaprire le menti di molti.
Nessuno qui se n'è accorto? , sapete solamente uscirvene con misere frasi del tipo:
<< Bella >>
<< Non si fa qua il recruit >>
<< Gildate il mio sarto >>
non ci sono parole.
pure io so pk ma non vedo dove sia la rivoluzione
hanno solamente il fegato di fare i pk in un periodo in cui essere blu è previligiato..
ma come irpeto sempre
pk rulez
Commenta
-
inutile dire che se avessi ancora voglia di giocare e un account perfettamente funzionante vi sarebbe già pervenuta la mia richiesta... è sempre stato il mio sogno giocare con voi, con tutti voi. anche se giocare con inga,
living, occu e darsh è stata davvero una bella soddisfazione.
che dire? ben tornati! e vedete un po' di insegnare a questi sboroncelli new-generation come si fa a giocare a questo ruzzino
un saluto e un augurio a tutti gli ex-krt
Lord Soth[KrT]icq:112297590
Commenta
-
Avevo sentito di un ritorno degli old, ma non credevo fossero i vecchi old.
Comunque credo sia una bella cosa per tutti un po di pvp serio e non solo concussion con le mace.
Per quanto riguarda me gia moro adesso contro la gente niubba ci mancavate solo voi a darmi le mazzate.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
che nostalgia, mi son andato a ripescare un vecchio screenshot di quando ho fatto per la prima volta mephitis.
Ci son io in pedana colla ww con intorno 4 old coi cavallini bianchi (usavo la 3d al tempo ^^') e 1 su un nightmare (una mentina succhiata a chi indovina chi era quest'ultimo)
Bentornati ma vi vogli di nuovo coi cavallini bianchi
p.s.
l'ultima frase è + che altro per rpg.
A volte tornano....
Commenta
-
gl & hf gay
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Padre sei sempre il migliore!!!
Buona fortuna a te e alla tua gloriosa Gilda.
Sappi che l'amore per i miei compagni, amore cresciuto con le tante battaglie combattute fianco a fianco, non mi ha permesso di seguirti in questa epica guerra, ma sarà lo stesso per me un onore immenso averti come avversario, o meglio di avere voi tutti, leggendari guerrieri, come avversari.
In fede
tuo figlio
Iorian WarlordIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originally posted by Incognito
specialmente Asratnorm Waslord o come si scrive
Ma smettila di fare la fighina su WoW e torna da me , niubbo.Ultima modifica di Asra; 19-09-2005, 05:37.
Commenta
Commenta