Originally posted by -AtReYu-
1-Vedi pure tu che nn gioca solo di mace o sei proprio orbo
2-Finchè ci sono i gnubbi che ci muoiono xkè nn farlo?
3-E quale sarebbe il tuo stile di gioco cavo? :*
1-Vedi pure tu che nn gioca solo di mace o sei proprio orbo
2-Finchè ci sono i gnubbi che ci muoiono xkè nn farlo?
3-E quale sarebbe il tuo stile di gioco cavo? :*
.....ci conosciamo?ma ti ho mai visto far pvp?
se leggi bene,nn è un attacco è solo una constatazione nei confronti di chi parla di abilità in pvp e poi in linea generale delle 20 armi che ha ne usa al max solo 3.
io a mio malgrado a volte devo giocare di concussion quando siamo in gruppo(devo ammettere che è molto utile e ora ancor di + col fix della forza),ma se mai mi vedrai in duel ti accorgerai che preferisco morire gonfio prima di usare un'arma da concussion(a meno che nn stia con un amico a fare delle prove):
1)nn ha senso vincere xk ho + culo che mi entrano + colpi.
2)che abilità c'è nel fare disarm e 40hp di danno minimo e premere come un pappagallo i soliti 2 tasti.
puoi chiedere ad anakin (neo),lui duel con me l'ha fatto,io mi so divertito,lui pure xk giocavamo in maniera varia (es..disarm,bleed,mortal,poison,ignore) insomma tranne concussion crushing e whirlwind le usavamo tutte.
Lo stesso discorso lo faccio x quei pg che sanno fare solo ignore (FATELO PURE UN BLEED con waraxe O UN MORTAL con l'hammerpick).
cmq se vi divertite a giocare così,è perfetto...è questo lo scopo del gioco mica se hai abilità nel giocare.ma nn mi venite a dire che gente (parlo di qualsiasi persona) che gioca con un solo tasto o una sola arma sa giocare che vi rido in faccia.
NEUZZOOOO MI DEVI I DIRITTI MI HAI RUBATO LA FRASE E RIADATTATA,mi puoi pagare con un jackals,icq lo hai :P
Commenta