Posso ripetere una cosa : perche quando ho detto io che qualcuno tiravo le freccie in corsa mi pijavate tutti per il culo e ora tutti con la mia stessa idea ? attendo risposta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che programma è?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si mi sento chiamato in causa visto che in icq mi chiamate mr adrenaline pac, di essere stato pac ne sono fiero, molto fiero, ma non faccio uso di adrenaline, sinceramente non so nemmeno come funziona a differenza di molti di voi che mi sembrano molto, molto esperti. (lol figo ralph niubrig che risponde dicendo senza senso)
Ripeto se non avete un arciere, createne uno con 50 archery e 60 dex, mettetegli una si addosso e provate
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
perche tu sei un paranoico rosikone che da del cheater a tutti quelli che lo segano (tutti).
mai sentito parlare del "al lupo al lupo"?
toh tu sei uguale e peggio.
XD
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Peccato che di quelli che mi lamento io si lamentano tutti... oh pecccato siamo tutti niubbi rosiconi che muoiono e fanno 3d sul forum...
XD
papa, se spari nel mucchio qlc lo prendi di sicuro.
nn mi pare che qlc si sia mai lamentato di mie performance sopra la norma. (tanto per farti un esempio)
Commenta
-
Originally posted by korgan
si mi sento chiamato in causa visto che in icq mi chiamate mr adrenaline pac, di essere stato pac ne sono fiero, molto fiero, ma non faccio uso di adrenaline, sinceramente non so nemmeno come funziona a differenza di molti di voi che mi sembrano molto, molto esperti. (lol figo ralph niubrig che risponde dicendo senza senso)
Ripeto se non avete un arciere, createne uno con 50 archery e 60 dex, mettetegli una si addosso e provate
io swing aa 0.1 second
mauhamauh
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
nn mi pare che qlc si sia mai lamentato di mie performance sopra la norma. (tanto per farti un esempio)
edit: si cmq secondo me siete tutti rosikoni e niubbi che fan tread sul forum.
Commenta
-
edit: si cmq secondo me siete tutti rosikoni e niubbi che fan tread sul forum.
io si! specialmente nel duel che abbiamo fatto nudi!
XD sono la tua giovanna ahahahahaha
Del fatto del segare tutti 1 vs 1.. non posso che dar ragione a korgan, effettivamente col pg che ha sega quasi tutti 1 vs 1, ma per il semplice fatto dei settaggi non è che ci voglia una abilità particolare a premere il tasto della primaria (o secondaria).
Te vorrei vede co un mago o un war un po piu complesso :P
Per Ralph! Sei un terrone e giochi uguale a korgan! potrei dire quasi che siete fratelli..
Te che hai il losco passato da TE, lui da PAC, vi meritate XD
Rotolo
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
io si! specialmente nel duel che abbiamo fatto nudi!
XD sono la tua giovanna ahahahahaha
Del fatto del segare tutti 1 vs 1.. non posso che dar ragione a korgan, effettivamente col pg che ha sega quasi tutti 1 vs 1, ma per il semplice fatto dei settaggi non è che ci voglia una abilità particolare a premere il tasto della primaria (o secondaria).
Per Ralph! Sei un terrone e giochi uguale a korgan! potrei dire quasi che siete fratelli..
Te che hai il losco passato da TE, lui da PAC, vi meritate XD
Rotolo
a testina di ale.. nn me fà ricordare il passato GRAZIE
rotto in cul LOOOOOOL
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Secondo il vostro elevato QI quindi...tutti gli archer piu o meno in vista dello shard usano Adrenaline..
Capisco..
Fra un mese i nuovi settaggi faran si che vengano accusati i cooker di cheating..e i soliti niubbi rosikoni verran a puntare il dito sul forum..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by h0Ly-
Secondo il vostro elevato QI quindi...tutti gli archer piu o meno in vista dello shard usano Adrenaline..
Capisco..
Fra un mese i nuovi settaggi faran si che vengano accusati i cooker di cheating..e i soliti niubbi rosikoni verran a puntare il dito sul forum..F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
Commenta