annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che programma è?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che programma è?

Non voglio accusare nessuno voglio solo sapere se e come è possibile far laggare 1 vs 1 non mi muovevo è adrenaline 4? C'è modo per verificare se viene usato o meno?
    Ripeto non accuso nessuno voglio solo sapere si o no
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Purtroppo non credo sia punibile, lo vedo usare da Molti arancioni e ormai è chiaro che NON si possa fare nulla, bisogna rimettersi alla lealta' dei players...

Sigh :'(

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      Purtroppo non credo sia punibile, lo vedo usare da Molti arancioni e ormai è chiaro che NON si possa fare nulla, bisogna rimettersi alla lealta' dei players...

Sigh :'(
      *

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Re: Che programma è?

Originally posted by Caramon OF
        Non voglio accusare nessuno voglio solo sapere se e come è possibile far laggare 1 vs 1 non mi muovevo è adrenaline 4? C'è modo per verificare se viene usato o meno?
        Ripeto non accuso nessuno voglio solo sapere si o no

mm nn credo.. dipende da cosa usava il tipo.. se usava razor è possibile, altrimentri potrei pensare a velocity riadattato ma nulla di certo.
        Attualmente Adrenaline 4 nn si pu usare con inject a causa di incompatibilità del client.. se nn ci stava scuola ci provavo ad adattarlo :P

Commenta

il fatto è che ho sofferto anch'io di botte di lag impressionanti ... forse è un qualcosa di diffuso.

C'è anche da dire che la mia linea è scandalosa ..

Commenta

addirittura siamo arrivati ad adrenaline4?

Commenta

Quando lo dico io che laggo tutti ripetono Papa niubbo e' il tuo pc , ora che siete anche voi avete capito che avevo ragione

Commenta

AO SPARATEVE,voi e adrenaline!
                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by DarkLord
                  addirittura siamo arrivati ad adrenaline4?

Adrenaline 4 e Velocity anche. Io consiglio Velocity, xche è utilizzabile dai warrior, ma è troppo sgamabile.
                  Il nuovo adrenaline ha un sacco di features, tipo attivazione da hotkey, molto piu stabile dell'altro.
                  Velocity, comprende anche adrenaline dentro, ma è un po piu pesante, spesso se uno ha un pc nella media per quanta cpu succhia non ti fa caricare nemmeno gli statici fuori da mappa (vedi case, insegne etc..).
                  Poi in adrenaline il fatto dei packet loss, e cazzi mazzi era molto meno definito di ora (nn ricordo bene i valori), ora è piu regolare e quindi il crash lo rischi di rado.
                  Per il fatto della lag NON ne sono sicuro, dato che avendo in schermata gente che lo usa anche io ho laggato, ma non so da cosa possa dipendere dato che qua non è come su osi che ci sono le server line.

O_O <---- boh!

Commenta

xche non fare un controllo a tappeto?

Commenta

Imbarazzante speravo in un "no sei tu l'unico a laggare" invece sembra che sia vero
                      Da quello che dici tu punketto è ancora peggio, neanche è possibile individuarlo... boh sono basito non resta che rimetterci alla lealtà dei player

X Raiden io ho dovuto risincronizzare + volte per vedere l'effettiva posizione dei pg sentivo le swingate anche se li vedevo a distanza di pochi tile e il tutto era condito da una lag imbarazzante è questo l'effetto?
                      Non esistono mezzi per capire chi li usa e chi no? Cioè il sending di packet loss non è loggabile?
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

Io non laggo mai, neanche a luna... Laggo però a Felucca Minoc... >_<
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

un link?

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                            Quando lo dico io che laggo tutti ripetono Papa niubbo e' il tuo pc , ora che siete anche voi avete capito che avevo ragione

e qualcuno diceva "basta Papa, i cheat NON esistono su UOD" AHAHhaHAhAhAhA

omg

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                              [B]

e qualcuno diceva "basta Papa, i cheat NON esistono su UOD"
                              Vero vero....ciò non toglie che in una ampia percentuale di casi sia solo rosik.

Commenta

Sto operando...
                              X