Originally posted by h0Ly-
[B] in questi casi si tratta solo di aver le "amicizie" giuste.
b]
Eh si o cosi' o niente.. o c'hai gli amici giusti davvero .. o per queste cose suki ! Internet è il paradiso dei farabutti impuniti ! sia x i ladri sia per gente che insulta pesantemente e che in real o si beccherebbe una valanga di botte o una bella querela...
ma secondo me può essere stato una comunissima persona che ha rintracciato l'ip ... ed è entrato fottendosi il profilo di Razor (dove è salvata la passw, xkè anche se nn si spunta la l'opzione su Razor: Memorizza Password) lui la salva lo stesso pero in Hash Md5. Questa è solo una ipotesi. Ps. Stessa cosa fa Injection.
In questo caso controlla i log di rete di Winzoz e vedi i Packets in entrata TCP Incoming.
Originally posted by h0Ly- Innanzitutto avresti avuto lo stesso trattamento perchè ascolti i Sonata e quindi sei degno.
Cmq sia, come puoi affermare che astaroth sia in fase di "riartefattamento"? Si sta tentando semplicemente di recuperare gli item, il che è diverso.
Grazie per il complimento
Tornando IT, non stavo assolutamente dicendo che già ora è in fase di riartefattamento assolutamente, stavo solo esponendo un mio pensiero, forse sbagliato, forse no, tutto qui.
Sono contento cmq che sia stato trovato e che venga punito legalmente come si merita, anche se disapprovo cose del tipo "ho le amicizie giuste quindi vinco io" ma in questo caso approvo in pieno, gli sta proprio bene al quel nerd che fotte account.
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Puch
Grazie per il complimento
Tornando IT, non stavo assolutamente dicendo che già ora è in fase di riartefattamento assolutamente, stavo solo esponendo un mio pensiero, forse sbagliato, forse no, tutto qui.
Sono contento cmq che sia stato trovato e che venga punito legalmente come si merita, anche se disapprovo cose del tipo "ho le amicizie giuste quindi vinco io" ma in questo caso approvo in pieno, gli sta proprio bene al quel nerd che fotte account.
Ma qualu riartefattamento, io stò qua a rosicare perchè non posso giocare ;_;
Si ma bada che se lo accusi che ti ha fregato la password in un modo o nell'altro devono venire a conoscenza di come ha fatto (ed è dura ^^).. se no e' solo la tua parola contro la sua.. che puo' benissimo dire.. "me l'ha data lui" ^^
per me è solo tempo perso...
p.s. non è che hai loggato sul sito o in game da un internet point? magari qualcuno ti ha visto digitare che ne so... o magari usi la stessa password su altri shard o su altri portali o siti (e magari te l'ha sgammata un gm di un altro shard boh ! )
ah e se è cosi' bravo a sgammare password di account non credo che sia cosi' scemo da farsi sgammare l'ip quando in 100000000 modi l'ip lo si puo' mascherare
allora gli ip come si mascherano si possono "rivelare"
nei log del provider lasci semrpe una firma ke risale a te.... (per arrivare al provider ci vuole il consenso del magistrato ke si occupa del caso... è lunga ma si fa)
cmq fidati ke la polizia postale nn ride in faccia a nessuno .. perchè seppur in un gioko è sempre un FURTO = REATO --> e poi so cazzi :P ... la cosa bella del furto è ke ha sempre aggravanti... tipo le promozioni dei supermercati prendi uno paghi 2,.3, .4 ecc
x i tuoi dati,x un contratto legalmente valido che hai stipulato con gn,x l'intrusione insomma,l'account del giochino in se x sè nn vale nulla.
poi bè....vedrà astaroth che fare,anche se secondo me ci sono tutti gli estremi x fare una denuncia con tanto di prove :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by h0Ly- Non esageriamo, hyste dice solo la verità, purtroppo.
In ogni caso ci mobiliteremo e vedrem cosa ne esce, mia zia è un avvocato penalista molto rilevante, in questi casi si tratta solo di aver le "amicizie" giuste.
Mi son rotto di sta gente.
rubare oggetti in game non e' tutelato dalla legge
ma rubare account si
ora come ora c'e' una campagna di caccia alle streghe per dare esempi e vengono prese in considerazione anke le cose piu semplici come il furto di account personali
tanto per stravolgere le statistike
"abbiamo catturato n. hacker ke si erano appropriati indebitamente di dati personali"
visto ke nn riescono a fermare la pirateria ecc. hanno bisogno di cose "semplici" come rintracciare questi "hacker" per poter "dimostrare" ke stanno lavorando
il problema fondamentale e' ke la gente dice
tanto nn faranno mai niente e nn denuncia la cosa
voi fate le denunce e le cose cambieranno
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Raga, io la denuncia la faccio, tanto che ci perdo? posso solo guadagnarci nel fatto che il tizio abbia quello che si merita, e di mettere un pò i freni a certi lameroni come lui, tutto qui...
Poi vabè, come finisce si racconta
Originally posted by Astaroth Raga, io la denuncia la faccio, tanto che ci perdo? posso solo guadagnarci nel fatto che il tizio abbia quello che si merita, e di mettere un pò i freni a certi lameroni come lui, tutto qui...
Poi vabè, come finisce si racconta
Approvo in pieno...mi dispiace cmq per il tuo account
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
sisi dati personali te li ciulano in qualsiasi momento su internet.. dovresti essere alla polizia postale ogni 5 secondi... e ti dico che indagini per stupidate simili non le fanno.. è tempo perso e basta...
allora gli ip come si mascherano si possono "rivelare"
nei log del provider lasci semrpe una firma ke risale a te.... (per arrivare al provider ci vuole il consenso del magistrato ke si occupa del caso... è lunga ma si fa)
cmq fidati ke la polizia postale nn ride in faccia a nessuno .. perchè seppur in un gioko è sempre un FURTO = REATO --> e poi so cazzi :P ... la cosa bella del furto è ke ha sempre aggravanti... tipo le promozioni dei supermercati prendi uno paghi 2,.3, .4 ecc
esiste la possibilita di usare un proxy ke nn sia tutelato dalle leggi internazionali
come crearsi un proxy?
contrariamente a quello ke si crede le misure di sicurezza dei server russi(dopo la fine della guerra fredda) si sono un po per cosi dire abbassate tanto ke molti server nn vengono aggiornati(nn parlo di quelli militari ovviamente) e la ricerca dell'ip risulterebbe vana.
ovviamente nn credo ke il cosiddetto ladro abbia usato un simile criterio
e' da un po ke nn bazzico(diffidato da fare cazzate) xcio nn sono completamente aggiornato ma nn credo ke le cose siano cambiate
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
allora ciccetti preoccupatevi di appurare che tizio A si sia appropiato dei suoi dati hackerando.. la polizia non lo fa (a meno che non hai amicizie) e fidati che è cosi' !!!! perchè ci sono migliaia di situazioni simili !!!
la querela la fai quando hai le prove schiaccianti e quando magari piu' persone testimoniano a tuo favore.. ma se qua tu vai dire che tizio A ha hackerato il tuo account tizio A puo' anche dire che non è vero niente e che la password gliel'hai data tu.. e se non riesci a sbugiardarlo e quindi a dimostrare quel che dici non solo perdi la causa ma devi pagare il suo e il tuo avvocato !
poi fate e dite quel che vi pare ^^
p.s. io ti consiglio di fare come avevo fatto io.. fatti ridare la roba (a patto che i gm vogliano) cambia password e chiudi un occhio che ci guadagni sia in termini economici sia in termini di sbattimento....
p.p.s. anche io avrei potuto denunciare alla polizia postale Gm Nessuno (attuale admin di uod) e gli altri Gm di Uoitalia perchè mi bannarono accusandomi di aver usato injection (quando invece non sapevo manco installarlo all'epoca).. ma chiusi un occhio perchè avrei perso solo tempo per un giochino.. dovendo dimostrare quel che dicevo magari sottoponendo il mio pc a verifiche (che non avrebbero mai fatto intanto) ... andando magari in causa etc etc.... e' sempre la mia parola contro la loro... bah...
Commenta