O esce tutto con l'aiuto dello staff o io vendo tutto e me ne vado da qua,è inconcepibile che accadano certe cose,pergiunta a certa gente che non ha mai rosicato ne flammato,un esempio di correttezza in ogni occasione...tvtb Nino,spero trovino chi sia stato ..
raga, si tratta di furto di account sul portale GamesNet, non del solo gioco, quindi ci dovrebbero essere tutti gli estremi per una denuncia alla polizia posatle...e fidatevi di me, la p.s. se ci si mette sta un passo avanti a tutti i cracker del mondo
Originally posted by Lucignol080 raga, si tratta di furto di account sul portale GamesNet, non del solo gioco, quindi ci dovrebbero essere tutti gli estremi per una denuncia alla polizia posatle...e fidatevi di me, la p.s. se ci si mette sta un passo avanti a tutti i cracker del mondo
A me basta gli stiano un passo indietro cosi' han tutto l'agio di buttarglielo nel !
Originally posted by Astaroth Non ho parole raga... a quelli che non è mai successo, spero che non succeda mai di loggare col proprio account tranquillamente e non trovare più nulla nei propri pg... quanto rosico... non mi son nemmeno incazzato, son davvero amareggiato.
Ringrazio l'artefice di tutto ciò, per avermi regalato certi momenti, per avermi rovinato un giochino con la quale ho conosciuto tanta di quella gente e tanti di quegli amici... bah, spero che il mio totem non ti si incastri nell'armor =P
A presto belli, enjoy this
Cioè, hai sloggato ieri sera e stamattina quando hai loggato avevi l'account vuoto? Hai la pass di uo uguale ad altre pass (email, msn, icq, etcetc)? Pass collegata ai nomi dei tuoi pg o del tuo user?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Appena è possibile effettuiamo i controlli e vi sapremo dire.
L'interessato può già fare la denuncia alla polizia postale se ha voglia di farla pagare cara al ladro.
ma dai ke gente ke gira... cioè non conosco personalmente Asta quindi non so dire per certo..xò porka miseria nn lho mai visto fare lamerate o cose così o flame o rosik..nn disturbava a nessuno per ke quel ke ho visto e letto quando accadono ste cose a sta gente davvero , non ho parole. mi spiace tanto perchè mi è successo 1 volta anke a me e so cosa significa ricominciare equip da zero
non ci sono parole.........
certa gente è persino disposta a rovinare il divertimento altrui pur di fare i fighi a andare in giro con qualche pixel in più...
è comportamento da gente repressa e invidiosa perchè un altro è più bravo a giocare....... lo fanno i bambini
Commenta