annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

astaroth mi spiace

nn so + cosa dire apparte di mandare a quel paese quello ke ti ha lamerato l'accaunt.
    msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

Io davvero non ho parole.....

Per il resto Asta avrai tutto il mio aiuto nel tirar su un nuovo equipment
      Ultima modifica di ansidi; 19-08-2005, 12:09.
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

Commenta

O esce tutto con l'aiuto dello staff o io vendo tutto e me ne vado da qua,è inconcepibile che accadano certe cose,pergiunta a certa gente che non ha mai rosicato ne flammato,un esempio di correttezza in ogni occasione...tvtb Nino,spero trovino chi sia stato ..

Commenta

raga, si tratta di furto di account sul portale GamesNet, non del solo gioco, quindi ci dovrebbero essere tutti gli estremi per una denuncia alla polizia posatle...e fidatevi di me, la p.s. se ci si mette sta un passo avanti a tutti i cracker del mondo

Commenta

Originally posted by Lucignol080
            raga, si tratta di furto di account sul portale GamesNet, non del solo gioco, quindi ci dovrebbero essere tutti gli estremi per una denuncia alla polizia posatle...e fidatevi di me, la p.s. se ci si mette sta un passo avanti a tutti i cracker del mondo
            A me basta gli stiano un passo indietro cosi' han tutto l'agio di buttarglielo nel !
            Ultima modifica di Ospite; 19-08-2005, 12:27.

Commenta

Originally posted by Astaroth
              Non ho parole raga... a quelli che non è mai successo, spero che non succeda mai di loggare col proprio account tranquillamente e non trovare più nulla nei propri pg... quanto rosico... non mi son nemmeno incazzato, son davvero amareggiato.

Ringrazio l'artefice di tutto ciò, per avermi regalato certi momenti, per avermi rovinato un giochino con la quale ho conosciuto tanta di quella gente e tanti di quegli amici... bah, spero che il mio totem non ti si incastri nell'armor =P

A presto belli, enjoy this
              Cioè, hai sloggato ieri sera e stamattina quando hai loggato avevi l'account vuoto? Hai la pass di uo uguale ad altre pass (email, msn, icq, etcetc)? Pass collegata ai nomi dei tuoi pg o del tuo user?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Moderiamo il linguaggio.

Appena è possibile effettuiamo i controlli e vi sapremo dire.
                L'interessato può già fare la denuncia alla polizia postale se ha voglia di farla pagare cara al ladro.

Per ora niente flammate per favore.

Commenta

ti prego fai la denuncia, altrimenti questa gente non imparerà mai, non mi vengono parole per descrivere lo sdegno

Commenta

ma dai ke gente ke gira... cioè non conosco personalmente Asta quindi non so dire per certo..xò porka miseria nn lho mai visto fare lamerate o cose così o flame o rosik..nn disturbava a nessuno per ke quel ke ho visto e letto quando accadono ste cose a sta gente davvero , non ho parole. mi spiace tanto perchè mi è successo 1 volta anke a me e so cosa significa ricominciare equip da zero
                    impossible is nothing

Commenta

Se può consolare pensate a quanto deve essere "sfortunato" e nerd chi fa una cosa del genere.

Commenta

asta denuncia alla polizia postale, fagliela pagare, spero che riprendi tutto, spero che lo staff ti aiuti

Commenta

non ci sono parole.........
                          certa gente è persino disposta a rovinare il divertimento altrui pur di fare i fighi a andare in giro con qualche pixel in più...
                          è comportamento da gente repressa e invidiosa perchè un altro è più bravo a giocare....... lo fanno i bambini

Commenta

che sfig.ato di merd.a

spero ti si bruci il picci e ti vada a fuoco casa

Commenta

Che schifo...

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Non augurategli che gli bruci il pc che rischiate ancora di salvargli un giorno di vita a sto burino.

Commenta

Sto operando...
                                X