annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    allora ciccetti preoccupatevi di appurare che tizio A si sia appropiato dei suoi dati hackerando.. la polizia non lo fa (a meno che non hai amicizie) e fidati che è cosi' !!!! perchè ci sono migliaia di situazioni simili !!!

la querela la fai quando hai le prove schiaccianti e quando magari piu' persone testimoniano a tuo favore.. ma se qua tu vai dire che tizio A ha hackerato il tuo account tizio A puo' anche dire che non è vero niente e che la password gliel'hai data tu.. e se non riesci a sbugiardarlo e quindi a dimostrare quel che dici non solo perdi la causa ma devi pagare il suo e il tuo avvocato !

poi fate e dite quel che vi pare ^^

p.s. io ti consiglio di fare come avevo fatto io.. fatti ridare la roba (a patto che i gm vogliano) cambia password e chiudi un occhio che ci guadagni sia in termini economici sia in termini di sbattimento....

p.p.s. anche io avrei potuto denunciare alla polizia postale Gm Nessuno (attuale admin di uod) e gli altri Gm di Uoitalia perchè mi bannarono accusandomi di aver usato injection (quando invece non sapevo manco installarlo all'epoca).. ma chiusi un occhio perchè avrei perso solo tempo per un giochino.. dovendo dimostrare quel che dicevo magari sottoponendo il mio pc a verifiche (che non avrebbero mai fatto intanto) ... andando magari in causa etc etc.... e' sempre la mia parola contro la loro... bah...
    Ah si certo, se ti bannano vai a denunciarli
    Mi sembra più ridicolo quello che stai dicendo tu guarda.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

bhe lo hanno bannato
      SINE GIUSTA CAUSA....
      sinceramente non saprei chi avrebbe ragione, mettiamola così : non ha tutti i torti
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Trava
        bhe lo hanno bannato
        SINE GIUSTA CAUSA....
        sinceramente non saprei chi avrebbe ragione, mettiamola così : non ha tutti i torti

MA che state a dire, ma che denuncia!! AHahahhAH!

Il fatto e' che la gente non ha capito una cosa: il contratto vale PER I SERVIZI DEL PORTALE! (cioe' accesso ai server, possibilita' di mail ecc)

Se ti bannano non hanno problemi a farlo anche per dieci volte, tantopiu' che non paghi PER POTER GIOCARE NEL SERVER, quindi non rescindono in maniera non regolare un contratto stipulato tra te e loro, perche' sto contratto NON ESISTE. E dunque tu li denunci per? Ah, per averti fatto smettere di giocare....BUUHAHUUHAHUAHUHAHAHAHHA, quando vuoi farlo avvertimi che vengo a riprenderti con la telecamera..

a' Hysterix....

Commenta

bhe ho solamente detto che non saprei chi avrebbe ragione...semplicemente se viene bannato per una questione non veritiera magari è lecito che gli girino un po li co.joni...poi da qui a fare una denuncia non me ne intendo quindi non saprei che probabilità di successo avrebbe (da come dici te sembrerebbe 0)...però per le cose che histe ha detto riguardo al Presunto Hacker non gli si può dare assolutamente torto...
          devi avere prove certe che fosse un hacker e che non abbia ricevuto i dati da te
          Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Beh non so se quanto abbia scritto Restless sia pienamente esatto: bisogna vedere che valore ha sottoscrivere questo contratto personale con gn.
            Poi, se tu violi i patti che hai sottoscritto sei passibile di denuncia, non vedo perche gn non dovrebbe esserlo.

(però, da qui a denunciare lo staff per il ban.. non so...

Mi immagino la scena: "Salve, sono venuto a denunciare Nessuno.."
            )

Commenta

Per l'hacker si deve provare che si sia intrufolato (fisicamente o in maniera remota tramite un prog keylogger trojan e chi ne ha piu' ne metta) sul terminale di Astha: e' quello il reato, piu' che altro, perche' trattasi di una violazione telematica (ora non ricordo i dettagli, pieta' per chi vorra' lapidarmi in seguito eh).

Se invece ha trafficato nel db di GN, allora saranno i Gnini a mandare denunZia (asd) per violazione, quella principale, con quella concomitante di Astha in quanto parte lesa invece solamente nella sua privacy.

Questo dovrebbe essere l'iter (e speriamo che stavolta vinca e non pareggi )

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Il fatto e' che la gente non ha capito una cosa: il contratto vale PER I SERVIZI DEL PORTALE! (cioe' accesso ai server, possibilita' di mail ecc)

Se ti bannano non hanno problemi a farlo anche per dieci volte, tantopiu' che non paghi PER POTER GIOCARE NEL SERVER, quindi non rescindono in maniera non regolare un contratto stipulato tra te e loro, perche' sto contratto NON ESISTE. E dunque tu li denunci per? Ah, per averti fatto smettere di giocare....BUUHAHUUHAHUAHUHAHAHAHHA, quando vuoi farlo avvertimi che vengo a riprenderti con la telecamera..

a' Hysterix....
                Parla per te, io ho una regolare fattura con iva.

Commenta

Originally posted by Iris

Parla per te, io ho una regolare fattura con iva.
                  Che se ti bannano vale quanto la carta igienica che usi. Ma hai
                  letto il premium a cosa ti da' DIRITTO?

Ma ogni santa volta si deve ripetere di leggervi il contratto premium? cmq siamo ot ormai.

Commenta

o guardare gli ip sui log piu' recenti? caxxata?cioe' se logga sempre con lo stesso ip non c'e' un modo per vedere un ip "intruso" su un file di registro? (magari e' una cosa lunga ma si puo' fare?@_@)
                    Originally posted by Xentium
                    sto ancora rosicando poderosamente
                    e gia...potrebbe succedere...a volte...

My name is Barret

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

a' Hysterix....

li denuncio per avermi accusato di una cosa che non ho fatto ^^ per avermi bruciato il mio account accusandomi di una cosa falsa.. e io ho pagato per giocare nel loro server e loro mi hanno impedito di farlo... non ho tutti i torti .. ma non l'ho fatto xke so bene come gira la legge in italia e non tutela nessuno.. tanto che se io vado e ti ciulo la macchina faccio 1 giorno di galera poi sono di nuovo fuori a ciulartela ^^

p.s. come vedi non l'ho fatto e tanto meno me ne frega farlo quindi la telecamera ti consiglio di ficcartela su per il cul.o ^^
                      Ultima modifica di Kulkatain; 20-08-2005, 03:15.

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

Che se ti bannano vale quanto la carta igienica che usi. Ma hai
                        letto il premium a cosa ti da' DIRITTO?

Ma ogni santa volta si deve ripetere di leggervi il contratto premium? cmq siamo ot ormai.

E perche' dovrebbero bannarmi scusa? io ovviamente mi riferisco solo alle tue parole, che il contratto con gn non vale nulla.

Commenta

• Originally posted by Iris

E perche' dovrebbero bannarmi scusa? io ovviamente mi riferisco solo alle tue parole, che il contratto con gn non vale nulla.
                          Guarda ti sta dicendo che se un giorno un gm si alza col piede storto e gli va di bannarti magari levando la scusa piu' stupida del mondo tipo "usa doppio account" anche se non è vero.. ti devi stare zitto e basta... E sai che ti dico ! Ha ragione.. infatti è per questo che non sono andato ad esporre nessuna denuncia.. 1) sarei stato ridicolo 2) non avrebbero fatto una pippa.. quindi a quello che vuol denunciare sto hacker... lascia stare... fatti ridare la roba cerca di divertirti e stop

p.s. in teoria tutto cio' è sbagliato dovrebbero esserci delle leggi a tutelare certe cose.. ma è tutto un pacco la legge quindi ...
                          Ultima modifica di Kulkatain; 20-08-2005, 03:50.

Commenta

• Astaroth....x qualsiasi cosa, ti aiuterò nel mio piccolo...ICQ: 300-216-659
                            Non andiamo OT.
                            Controllate i LOG ... vedete anomalie, e beccate il tizio. Lungo ma fattibile.
                            Poi cmq lo staff potrebbe fare una sorta di colletta...oppure organizzare qualkosa x farlo ripartire....Nn mi sembra poi tutto sto reato, se proprio nn si può far nulla, che i GM facciano degl'oggetti e skillino i suoi pg,no? Cioè....nessuno si prenderebbe collera, resta il fatto che godrebbe il Lamer, è qui rosikeremmo tutti...
                            Poi fate come pensate.....Il mondo è vostro....Io vivo solo.....
                            Ultima modifica di helmut; 20-08-2005, 05:12.

Commenta

• premetto che nn avevo leggere tutto il 3d ...quindi dico subito la mia.......ora vojo vedere l'efficienza dello staff...visto che sanno chi è stato....vojo vedere come e se daranno gli item a nino

cmq complimenti al nerd brufoloso che si sta ankora masturbando da quanto sarà felice

ENJOY
                              Originariamente inviato da Incognito
                              siete morti come cani

Commenta

• che tristezza ancora con il lameraggio di account...........................

cmq un modo c'e' per lamerare nome ut e pass (nn ne sono sicuro al 100%), in pratica se usi inj c'e' un file autoload dove metti tutti i settaggi base di ing macro ecc... e se per caso usi anche l'opzione che ti scrive in auto il nome ut e la pass del tuo account, su quel file risulta, ed e' visibilissimo. credo, nn uso inj e quindi tu passando quel file a altri player potrebbero aver visto i tuoi dati indi per cui lamerarti.

p.s.: se qualcuno gia' l'ha detto mi scuso nn ho letto tutto

Dio Brando
                                Membro degli accalappia NoX
                                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Sto operando...
                                X