Non vorrei esprimermi..
Se uno vuole fare pvp la roba la insura.. prima cosa importantissima..
Ora sto periodo vi va bene a tutti perchè fortunatamente le cose ve le ridanno, ma per me ci state prendendo troppo l'abitudine, se qualcuno loota qualcosa non dovete tutti aprire thread a destra e manca, lootare è una cosa regolare a felucca, e se capita che qualcuno non vi ridà qualcosa, non additatelo come lamer o infangare il suo nome, perchè lootare a felucca è normale.
Riguardo al fatto che tutti ti odiano e vuoi essere amico di tutti, comincia a togliere dalla signa quel coso schifoso poi ne riparliamo
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Puch Non vorrei esprimermi..
Se uno vuole fare pvp la roba la insura.. prima cosa importantissima..
Ora sto periodo vi va bene a tutti perchè fortunatamente le cose ve le ridanno, ma per me ci state prendendo troppo l'abitudine, se qualcuno loota qualcosa non dovete tutti aprire thread a destra e manca, lootare è una cosa regolare a felucca, e se capita che qualcuno non vi ridà qualcosa, non additatelo come lamer o infangare il suo nome, perchè lootare a felucca è normale.
Riguardo al fatto che tutti ti odiano e vuoi essere amico di tutti, comincia a togliere dalla signa quel coso schifoso poi ne riparliamo
lol...lasciamo stà questo...cmq no visto che vedo da un pò di giorni ste cose...ridai qua ridai la...ma che è?Cmq gliela ridà....si era dimenticato...e vabbè pazienza...ma ho detto...faccio pur'io 3d...così all'amico mio gli ridanno la roba.....cmq basta...Se uno runna è runner..se uno scappa in casa da 20 AoT è houser e se muore è niubbo
lol...lasciamo stà questo...cmq no visto che vedo da un pò di giorni ste cose...ridai qua ridai la...ma che è?Cmq gliela ridà....si era dimenticato...e vabbè pazienza...ma ho detto...faccio pur'io 3d...così all'amico mio gli ridanno la roba.....cmq basta...Se uno runna è runner..se uno scappa in casa da 20 AoT è houser e se muore è niubbo
Enjoy
Questo, come dici tu, ha un nome se permetti
Ma che fai? Prima chiedi di ridare la roba poi ti lamenti se lo fanno? o_O Fai pace col cervello amico =|
Se uno runna quando non deve farlo è runner, se vai in casa sei houser, se vieni killato ma hai combatutto con dignità senza ne runnare ne andare in casa non sei niubbo ^^
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Puch
Questo, come dici tu, ha un nome se permetti
Ma che fai? Prima chiedi di ridare la roba poi ti lamenti se lo fanno? o_O Fai pace col cervello amico =|
Se uno runna quando non deve farlo è runner, se vai in casa sei houser, se vieni killato ma hai combatutto con dignità senza ne runnare ne andare in casa non sei niubbo ^^
A te ti ho visto giocare in arena ...magari vieni pure te a pvppare...vediamo come te la cavi lol...invece di postare sul forum vai a pvppare anche tu con gli AoT...se siamo tutti amici qui diventa troppo noioso..cmq sia sei fortissimo
A te ti ho visto giocare in arena ...magari vieni pure te a pvppare...vediamo come te la cavi lol...invece di postare sul forum vai a pvppare anche tu con gli AoT...se siamo tutti amici qui diventa troppo noioso..cmq sia sei fortissimo
Divaghiamo come al solito ^^
Io posto quando mi pare, pvppo quando mi pare, gioco per divertirmi, non per ownare, ergo se vinco/perdo non me ne fotte se le cose sono fatte in regola, enjoy
Originariamente inviato da delarge
Ho appena segato Jripper praticamente istant kill..volevo dire una Cosa... vabbè lui è CoM....[OF] l'ho istant killato vabbè..insomma...mi sono curato sopra il corpo con spirit speak..pensavo passasse sto bug...niente...faccio spirit...sparisce la roba..dico..vabbè dai mo chiudo e riapro e và via...è andato via...ho cominciato a rilootare...e niente sparisce tutto..permanentemente...GM sto shard stà andando a scatafascio
Originally posted by Puch
Divaghiamo come al solito ^^
Io posto quando mi pare, pvppo quando mi pare, gioco per divertirmi, non per ownare, ergo se vinco/perdo non me ne fotte se le cose sono fatte in regola, enjoy
Ma nemmeno io gioco x ownare...qui sono tutti fissati....io no
Spero non lo sia pure tu...è un passa tempo..
Originally posted by Phoenix Ho appena segato Jripper praticamente istant kill..volevo dire una Cosa... vabbè lui è CoM....[OF] l'ho istant killato vabbè..insomma...mi sono curato sopra il corpo con spirit speak..pensavo passasse sto bug...niente...faccio spirit...sparisce la roba..dico..vabbè dai mo chiudo e riapro e và via...è andato via...ho cominciato a rilootare...e niente sparisce tutto..permanentemente...GM sto shard stà andando a scatafascio
Puoi spiegarmi in italiano questo tuo ultimo discorso?!
Comunque sia tu phoenix sai ki sono io, abbiamo cm dicevo sempre giokato anke assieme a volte molto tempo fa e quando ti hanno bannato io ti ho difeso cn post e piemmando i gm in icq etc. mi hai pure ringraziato ma poi cm al solito hai fatto lo stron.zo si vede ke ti riesce proprio bene....sai ke ti ho cerkato sempe di venire in contro e cerkandoti di farti riappacificare cn molti nello shard ma tu usi gear, tu insulti, tu fai lo stron.zo ora basta non fare la faccia da cane bastonato xke non ne hai il diritto quello ke hai fatto in questo shard e continui a fare e' uno skifo e ribadisco nessuno c'e l'ha con te o meglio sei tu che induci la gente a pensarla cm GIUSTAMENTE pensano, per il trash cn conseguenti rosik/whine/icq pm e phoen se ti interessa parlarne pvt come un tempo 294455621
Commenta