annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose da non credere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cose da non credere

Allora....ciao a tutti mi presento sono phoenix e ho tanta paura di flame,allora...oggi un mio amico durante un combattimento ha perso un bracciale...da quello che mi ha detto era carino...cmq...un combattimento al quanto strano... XXX [GoG] vs XXX [-§-] e un'altro suo amico..
    Lui viene attaccato da questi 2 amichetti di fazione,chiaramente..dismontato e segato...però...che succede?Lui non aveva il bracciale insurato...e qualche perso d'armor...XXX]GoG] perde queste determinate cose....e lo shiny gli restituisce solo i pezzetti di armor....tranne che il bracciale....avrei voluto postare in qualche thread di recupero armi/bracciali/artefatti lootati ma ho postato qui,xke è ora che pure io cominci a postare le cose che vedo..Flammatemiiii si sono vostro

e allora?

Commenta

...Ennesimo Rosik 3d?..

Commenta

Le cose da non credere sono 3:

1)uno che fa pvp non insura la roba.. pezzo di n00b che non e' altro

2)uno che ci posta su pure per "prendersela" con chi loota (giustamente, e aggiungerei che deve trasharla pure la roba) i n00b come quello li' sopracitato

3) che Phoenix abbia una connessione adsl SUL VASTO MONDO e pc (migliaia di euro) quando invece potevano essere spesi per lezioni supplementari di italiano (elementare)

*tristezza*

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          Le cose da non credere sono 3:

1)uno che fa pvp non insura la roba.. pezzo di n00b che non e' altro

2)uno che ci posta su pure per "prendersela" con chi loota (giustamente, e aggiungerei che deve trasharla pure la roba) i n00b come quello li' sopracitato

3) che Phoenix abbia una connessione adsl SUL VASTO MONDO e pc (migliaia di euro) quando invece potevano essere spesi per lezioni supplementari di italiano (elementare)

*tristezza*

Hai deragliato il discorso....i NeT se non mi sbaglio hanno sempre restituito anche roba più sgrava di un bracciale...non capisco tu che hai postato a fare se io ho chiesto il perchè questo XXX [-§-] non ha ridato il bracciale a questo mio amico....

Commenta

Originally posted by Phoenix
            io ho chiesto il perchè questo XXX [-§-] non ha ridato il bracciale a questo mio amico....
            Chiedilo a lui no? -_-"

Commenta

Originally posted by BlackHawk

Chiedilo a lui no? -_-"

No, deve fare su un thread pure lui, capiscilo

Commenta

Chiedilo a lui no? -_-"
                giusto...
                CMQ Phoenix puoi levare quel coso dalla firma che mi fa impressione, non scherzo

Nongiocopiù

Commenta

Originally posted by Restless Soul

No, deve fare su un thread pure lui, capiscilo

Esatto...bravo vedo che sei intelligente.........

Tarah....tranquilla...la prima volta è così poi appena ci sei sotto capisci tutto

Scherzo
                  Ultima modifica di Ospite; 17-08-2005, 21:13.

Commenta

Esatto...bravo vedo che sei intelligente.........

Tarah....tranquilla...la prima volta è così poi appena ci sei sotto capisci tutto
                    -.-" ma è un coso orrido sembra un cane brrrr che chifo

Nongiocopiù

Commenta

Originally posted by Tarah

Mi stai offendendo e stai spammando leggi la tua firma...magari odi la palestra xke .....bò magari fisicamente

Commenta

poi appena ci sei sotto capisci tutto
                        bha detto da un ragazzo

Commenta

Mi stai offendendo e stai spammando leggi la tua firma...magari odi la palestra xke .....bò magari fisicamente
                          offendo te? o_O" cmq chiudo xkè sto post è troppo spammoso esistono i P.M per quelle cose

Nongiocopiù

Commenta

Originally posted by Tarah

se vuole avere un ettin in signa fagli tenere un ettin in signa no?

Originally posted by Falcor
                            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                            Originally posted by TMKF_Patryk2
                            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

bha detto da un ragazzo

eh si' lui lo ha gia' provato!

Commenta

Sto operando...
                              X