annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose da non credere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

change pusher
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Si phoenix hai ragione
      Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

E te hai il fegato di fare certi thread?

Cmq sia noi restituiamo sepre tutto se cosi nn fosse sono sicuro dell'esistenza di buoni motivi.

Però basta con atteggiamenti ridicoli.
        Hai gli icq e stop.
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

i pezzi di armor te li ho dati subito dopo .. il bracciale l'ho recuperato .. cmq anche se avete uno stile di gioco pessimo,attaccando pure gli stessi fazionati -.- icq in firma
          Majin

7

Commenta

A parer mio (e a quanto pare non solo mio), con Phoenix e "amici" suoi, vanno usati i guanti ----->trash item in front of player (crying/whining/rosiking on gameplay/icq)

Commenta

Mhà...io sinceramente mi sono stancato di tutta questa gente che mi odia....praticamente io vorrei giocare serenamente senza essere offeso...senza essere odiato..capisci che tutta questa gente,è gente che giocava un anno fà...e gente che è ancora presa...il passato non si può cancellare vabbene....ma ne ho le bolas piene...vorrei avere tutti amici,questo è un reply di bandiera bianca non flammatemi pls parliamone seriamente,come si fà su tutti i forum,ditemi che torti vi ho fatto....però vi prego basta...

Commenta

Originally posted by Phoenix
                Mhà...io sinceramente mi sono stancato di tutta questa gente che mi odia....praticamente io vorrei giocare serenamente senza essere offeso...senza essere odiato..capisci che tutta questa gente,è gente che giocava un anno fà...e gente che è ancora presa...il passato non si può cancellare vabbene....ma ne ho le bolas piene...vorrei avere tutti amici,questo è un reply di bandiera bianca non flammatemi pls parliamone seriamente,come si fà su tutti i forum,ditemi che torti vi ho fatto....però vi prego basta...

Spendi 500k e cambi nome...semplice no?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by -Van-
                  i pezzi di armor te li ho dati subito dopo .. il bracciale l'ho recuperato .. cmq anche se avete uno stile di gioco pessimo,attaccando pure gli stessi fazionati -.- icq in firma

Non ti abbiamo attaccato noi...qui ci sono Shiny che ci attaccano....

Commenta

ma se trovassi un ornament o un qualcosa di sgravo,la ridaresti?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                      ma se trovassi un ornament o un qualcosa di sgravo,la ridaresti?

stiamo parlando della mia reputazione che tutti cercano di infangare il mio nome....o meglio dire...ce l'ho già infangato..solo che non trovo il benzinaio che mi fà l'auto lavaggio

Commenta

stiamo parlando della mia reputazione che tutti cercano di infangare il mio nome....o meglio dire...ce l'ho già infangato..solo che non trovo il benzinaio che mi fà l'auto lavaggio
                        dillo a parole tue

Commenta

Originally posted by DevilMan

dillo a parole tue

Significherebbe?

Commenta

Significherebbe?
                            che hai scritto in ruandese

Commenta

Originally posted by DevilMan

che hai scritto in ruandese

Ma scusa,non parlo bene?:O mi stai flammando?LOL....vabbè dai stavamo parlando d'altro..cosa c'è che non và bene di me ciau

Commenta

O_o? compra una vocale :O

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X