forse faccio parte della schiera degli scontenti visto che per un item sgravo io lavoravo mesi a blood appena inziato a giocare...ora killo 2 ww e ho una lrc100 con res...-.-
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
[Articolo 31]
Sempre a lamentarvi
Che ben vengano gli equip simili, così aumenta la voglia di fare pvp vero. Ora come ora io sto tirando su un pvp, per entrare a felucca passeranno settimane prima di avere un minimo di equip decente per fare gavetta, perchè c'è chi ha voglia di farlo, la maggioranza non fa pvp anche per questo
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Koper I nuovi oggetti della ML beta (Non e' sicuro che verranno implementati cosi' come sono, anche se da quello che ho letto io la origin punta verso il diminuire l'item based):
Fortuna che vuole puntare all'abbassamento dell'Item based
Originally posted by Dark_Anakin Rosik Post x te e x chi hai quotato
Hai capito proprio tutto...
Se rosiko per una cosa che NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE DA UN SACCO DI TEMPO(il pvp, non mi piace nè da più stimoli...)allora sono alla frutta...
Mi sa che il rosik post è il tuo che stai così bene nella gilda super paraculata che non vuoi che ti venga tolto tutto questo vantaggio rispetto a quelli che hanno cominciato a giocare più tardi...
Mi sarebbe piaciuto vedere gli old arrivare su un server senza item e vedere come se la cavavano, visto quello che han fatto con equip medio buoni contro gente con un'anno e passa di gioco, pvm e barbed kit alle spalle, non voglio sapere se fossero stati tutti equippati alla stessa maniera(tutti senza nulla o tutti con tutto quanto)e vedere cosa ne usciva...
Io non sto rosikando, sto solo considerando che TUTTI(o se proprio non tutti un'ottima parte)quelli che fanno pvp, da dopo AoS si lamentano proprio del fatto che sia tutto basato sugli item(a parità di bravura), mentre arrivando tutti a parità di item avrà la meglio chi trae il maggior vantaggio da questi item, cioè i giocatori più bravi...
Forse ti senti tirato in causa quando mi riferisco a quelli che rimangono in piedi in pvp solo perchè equippati come un semi dio, che bendano a 2?
Allora quello che rosika mi sa che sei tu...
Pensi che io con l'equip uguale a quello di Eddy sarei forte uguale?
Decisamente no(magari non tutti ci crederanno ma non sarei forte uguale ), quindi se si dessero tutti gli artefatti a tutti allora sì che si tornerebbe a vedere la bravura!!
Rosika Rosika!
Originally posted by Athelstan Fortuna che vuole puntare all'abbassamento dell'Item based
é tutto spiegato nel mio post Athel, anke se Anakin non ha capito na ceppa di quel che ho detto il ragionamento che fanno è quello: Impossibile togliere tutti gli item, QUINDI diamo a tutti la possibilità di arrivare al massimo con tutte le proprietà possibili senza sforzi eccessivi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Quando sentite delle persone che vi dicono che l'equip non conta tanto quanto pensiate (e mi faccio portabandiera assieme ad Incognito, Arch-Angel, Geo e via dicendo..), non s'intende uno con res a 30 contro uno con tutto cappato.
Si cerca solo di spiegarvi che:
Se un giocatore di media bravura con full 70, lmc 40, mr 10, benda a 2 o sdi al cap, becca un Giocatore di bravura superiore, (a Felucca s'intende) ma che ha res a 60, lmc 20 mr 4 benda a 3 o sdi a 10, sta pur tranquillo che vince il secondo.
Punto.
Fine del discorso, se siete così tarati da non capirlo, non accusate chi cerca di farvelo capire.
E cosa diavolo ci vuole ad avere un Equip come quello descritto da me sopra? Un caz.zo di niente..
Tempo fa ci voleva un mesetto..oggi ci vogliono 6 ore e hai un equip come quello, ovvero medio e sufficiente per giocare su Felucca.
La storia dell'equip, la tirano fuori sempre esolo tre categorie di GIOCATORI:
1) Il NIUBBO TRAMMELLITA.
Di solito perchè si vergogna (giustamente) di giocare ad Ultima Online, senza fare PvP, ed addossa questa sua scelta al fatto di non possedere un Equip sufficiente per poter competere con i SuperfigoEquip dei fellucchiani.
Sono individui innocui, che non sanno in realtà cosa sia Ultima Online, che giocano da massimo 1 o 2 anni, che , ovviamente, non hanno giocato su Sphere o Pol, e che si divertono ad Uccidere temibilissimi Mob, di un'intelligenza artificiale e di una difficoltà IMPAREGGIABILI, oltre che di un aspetto (Grafico..) eccezzionale.
Non ha speranza alcuna, smetterà di giocare dopo breve tempo in quanto capirà che per ammazzare mostri disegnati di merd.a e ammassare oggetti disegnati di merd.a,. c'è di meglio in giro.
Oppure rimarrà ancorato ai suoi 4 Pixel accumulati in anni di Blood Elemental-Spawn, diventando il vero schiavo e dipendente del gioco.
Sono loro che mandano avanti i server Osi.
2A) IL NIUBBO FELUCCHITA (Con Equip Medio)
Utilizza la storia dell'equip per giustificare le pizze prese in Duelli/Scontri/Battaglie.
Ben più triste della prima Categoria, ma ancora accettabile (in quanto regala Insure..non per altro..).
E' di solito un individuo che giocava ai tempi di Sphere o Pol, quindi da almeno 2 o 3 anni, ma che è da sempre niubbo, solo che su Sphere durava 4 sec, qui grazie al Protect-Noob, riesce a durare anche 30/40 secondi, e quindi pensa di aver fatto passi da gigante e non ammette nè a se stesso nè agli altri, di essere niubbo, ma addossa questo suo stato al divario di Equip.
E' cmq un individuo recuperabile , anche se in media 2 su 100 , riescono a diventare dei giocatori di buon livello.
2B) IL NIUBBO FELUCCHITA (Con equip ottimo)
Questa è la peggiore delle categorie..
Un temibile individuo, armato di tutto punto, ultra pompato, ultra scriptato, ultra concentrato..ma che piglia pizze dalla mattina alla sera.
In questi casi (i più terribili, che portano a gravissimi disturbi della psiche), l'individuo non potendosi appellare alla storia dell'equip, non potendosi appellare alla storia degli script, cada in una terribile patologia..Forumite ACUTA di Terzo Grado.
Il soggetto non riesce ad ammettere la propria inferiorità..mai, a nessuno, neanche alla ragazza, o alla madre, neanche a se stesso o al miglior amico.
Dice di non morire mai, dice di aver vinto battaglie 3 vs 10, vede 20 nemici quando in realtà i nemici sono 4.
Quando muore, addossa la colpa alla % di Run-Uo, o ai crash di Inj, o ai bug di Razor,o, più raramente, all'enel che ha staccato la corrente.
Sono i più temibili, in quanto dispoerati, individui che giocano ad Ultima Online, e, purtroppo, sono tanti.
Osi campa anche grazie a loro.
Allora io nn mi ritengo un niubbo ne bravo, ma forse rientrero nella 2B
Uso razor e non uso script, gli unici script che uso sono per lootare le pozze nel corpo e riordinare le pozze nel backpack (al quanto carino avere tutto ordinato )
BEn vengano gli item cosi detti sgravi (e quella kryss ovviamente nn ne fa parte) almeno coloro i quali accampano scuse di equip magari iniziano a giocare, sono proprio felice che si vada verso questo e sinceramente nn mi importa del fatto che io per avere un buon equip ci ho messo 2 anni mentre ora si fa subito, anzi ne posso solo godere, sperando in un apertura del pvp. Sarebbe la cosa + bella ^^
Uppo Asragorn e spero molto che la gente n cada nella terza categoria dove hanno purtroppo trovato conforto troppe persone che prima mettevano scuse con problemi di equip sop artefatti o quanto altro.
Dai ragazzi sgravatevi e venite su fellucca!!!!
Originally posted by Geonortsort II BEn vengano gli item cosi detti sgravi (e quella kryss ovviamente nn ne fa parte) almeno coloro i quali accampano scuse di equip magari iniziano a giocare, sono proprio felice che si vada verso questo e sinceramente nn mi importa del fatto che io per avere un buon equip ci ho messo 2 anni mentre ora si fa subito, anzi ne posso solo godere, sperando in un apertura del pvp. Sarebbe la cosa + bella ^^
Uppo Asragorn e spero molto che la gente n cada nella terza categoria dove hanno purtroppo trovato conforto troppe persone che prima mettevano scuse con problemi di equip sop artefatti o quanto altro.
Dai ragazzi sgravatevi e venite su fellucca!!!!
quoto e uppo
è + o - quello che volevo dire io solo che geo l'ha detto meglio
io a differenza di athe sto nella 3b ovvero: eqip sgarvo eppure prendo pizze dalla mattina alla sera (e questa sarebbe la categoria 3) solo che non accampo scuse e di sicuro non mi sento bravo. sono niubbo e sono cosciente di questo. spero che l'umiltà e la voglia di imparare almeno una volta nella vita mi serva a qualcosa
Commenta