annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IMHO (lo premetto, non si sa mai)

Per chi si lamenta del loot eccessivamente sgravo o della sgravatezza di certi oggetti "troppo" facili da reperire:
    -se ci avete messo mesi per farvi un simile equip ed oggi lo fate in 6 ore... fatevi un altro pg ed equippatelo Oppure vendete gli item, ci fate qualche soldo per l'insure
    -se non vi va che un tempo ci volevano mesi ed oggi poche ore... questo si chiama rosicare.

Per chi dice che chi non fa pvp non ha capito nulla
    -odio il pvp, ma sono anche un bisonte nella realtà, non mi capitate sotto tiro sennò facciamo pvp in real... e io sono sgravo
    -scherzi a parte (il punto precedente era ironico, ovviamente ) qualcuno che ha il cervello più sviluppato del mio (dato che non capisco un tubo) mi spieghi perchè non dovrei giocare ammazzando blood ed ammassando items.
    Passo il tempo.
    Esattamente come chi gioca a tetris, a puzzle bobble o fa pvp ad Ultima.
    Dimostro la mia bravura contro i mostriciattoli. Per voi sono troppo semplici? Bene, siete più bravi di me.
    Non più intelligenti. Non lo dite, sennò si torna al discorso del pvp in real

Diatriba sull'essere uno shard Item Based o meno:
    -chi mi spiega come mai un totem ha un valore quasi incalcolabile (perchè da buon mentecatto quale mi ritenete non so contare oltre il kk... si sa, i trammeliti niubbi sono poveri oltre che stupidi)?
    -non ho mai visto nessuno fare pvp in questo semplicissimo modo: armi craftate ed armor craftate (senza kit o hammer particlarmente sgravi, che costano) e niente insure. Se ti killano e ti lootano (ma che ti lootano, che fa tutto pena?) te li rifai col worker. Ah, no, la mia bravura la dimostro se vinco. SOLO se vinco.
    -Oggetto nuovo sgravo = lamentela. Ok. Non vi piace la roba sgrava, posso dedurre. Trashate gli artefatti.
    Dimostrate non solo la vostra bravura, ma anche il coraggio.

Ok, smetto di fare come Don Chisciotte, inutile lottare contro i mulini a vento.

Provo però a capire (per quanto i miei limiti mentali mi concedano) come mai chi fa pvp disprezza chi fa pvm (non tutti, ovviamente, non voglio generalizzare. Solo quelli che postano con astio (and rosik) qui sul forum).
    % di giocatori che fanno prevalentemente pvp. Non saprei, azzardo una stima (calcolando che vi lamentate sempre della mancanza di pvpper su questo shard)... 30%?
    % restante... 70%

La mia stima può essere errata... ma non credo poi di molto.

Uhm... certo, l'Elite, l'essere pochi contro molti, un parco numero di persone che la pensa differentemente dalla massa... questo SICURAMENTE è indice che voi avete ragione.

1000 menti contro le vostre non valgono nulla.

Mi rendo conto dell'inferiorità.

Non riuscirò mai ad essere come voi.
    Perchè?
    Perchè non rosico abbastanza.

Chiedo scusa se esisto (anche perchè ingombro)
    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

l'origin tenta di levare l'item base (cosa che tutti criticano) nell'unico modo possibile, dare a tutti la possibilita' di cappare tutto.. adesso come adesso non ci vuole troppo x un mago cappare hit def x esempio (basta vedere i moinli che girano sul forum) e i pvper d'elite infatti si sono lanciati sul str e hpi x le armor e monili e sul mana lecch e hit magia x le armi,
      diciamo che il livello delle armor si è alzato notevolemnte, e questo ha riempito pure fellucca notevolmente (se volete vi posto almeno 10 link dove si diceva TRAMLEITI VENITE A FELLUCCA)

x ridurre l'item based e i kk based i loot sono stati raddoppiati. e alcuni sono davvero grossi (hiryu, ww), certo che poi ci sono i mostri pure che sono evitati lo stesso: lo spara veleno di tokuno

c'è molta + possibilia' x un "gnubbo" di imparare a fare pvp, senza perdere continuamente x niente e quindi scoraggiarsi (una volta le full 70 era viste come il top, adesso se nella ful 70 non hai def cappata e hit cappata e lmc > 20 sei un puppo di mare)

oltretutto è una normale mossa di mercato che la orign debba aggiungere nuovi mondi e i mondi siano sempre + sgravi, xkè essa è legata contrattualmente ai possessori dei vecchi uo, che devono avere la possibilita' di continuare a giocare, quindi non può cambiare alcuni mostri\ oggeti implementandoli nei vecchi mondi.. quindi lo sviluppo del game va fatto in un unica direzione..
      l
      la cosa **** che potrebbe fare è buttar fuori un nuovo motere grafico x la 2d compatibile con il vecchio, che aumentasse la definizione gli effetti visivi e la bellzza di alcune cose.. poi sicuramente ci saranno i nostalgici che starano al vecchio 2d e gli altri che andranno al nuovo..

dopo di che va a ciapa' i rat a chi continua a mena' il turun
      terun ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ripetiamo le cose ed esplicitiamole, sennò non capite, a quanto pare..

Se escono pezzi iperpotenti che vi permettono di cappare tutto, e se questo cappare tutto vi darà il coraggio (LoL) necessario per venire su Felucca, ben vengano!
        Spero implementino un bel casco
        lmc 40 mr 10 hpi 40 dex 50, se è l'unico modo di portarvi a Felucca.
        Tanto, e ripetiamo anche questo concetto, conta chi sa giocare, non chi è bardato meglio.

E poi non prendiamoci in giro, chi non fa PvP per la fantomatica differenza di equip, non lo farà neanche quando sarà iperbardato, troverà un'altra scusa quali gli script per esempio (giù utilizzata in passato, don't worry..) o cazzate simili.

Per il ragazzo che parlava di PvM...

Bha sto tono simil-sarcastico e simil-vittimistico, non fa ridere granchè..

Se dobbiamo discutere sui gusti, possiamo anche smetterla qui, tanto "De gustibus non disputandum est"..
        Ma se vuoi intavolare una discussione ragionevole, devi piantarla di relativizzare ogni concetto che esprimi, perchè se ti vuoi rifugiare nel "E' bello ciò che piace, ognuno si diverte come vuole" dimmelo subito, che non ti rispondo neanche.

Abbandonando un attimo quindi la scusante dei -Gusti Personali-, posso senza ragionevoli dubbi dirti, che se giochi ad UOL per PvMMare e ammassare oggetti, fai una stronzat.a, perchè ci sono giochi Online 500 volte più belli ed adatti a questo scopo.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Guardate, io dopo che passai dallo shard sphere in cui giocavo a dreams i primi giorni giocavo con un armour fatta a ***** senza kit e senza niente solo di ress, mi ricordo quando geo a barra dopo avermi ucciso, e avevo finito l'insure, disse "Taglitegli l'armour" da quel giorno decisi di mettermi d'impegno a farmi un armour decente almeno per durare qualcosa in +....sapete quanto ci ho messo a farmi l'armour come la ho adesso, che nn è un gran che però è mediocre?!? Hmm facendo un conto + o meno due giorni, massimo tre, mi ero fatto 15 horned kit e un barbed, e diciamo che di pezzi del barbed in mezzo alla mia armour nn c'è ne neanche uno (era uscita solo della *****)
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
            [B]Ripetiamo le cose ed esplicitiamole, sennò non capite, a quanto pare..

Se escono pezzi iperpotenti che vi permettono di cappare tutto, e se questo cappare tutto vi darà il coraggio (LoL) necessario per venire su Felucca, ben vengano!
            Spero implementino un bel casco
            lmc 40 mr 10 hpi 40 dex 50, se è l'unico modo di portarvi a Felucca.
            Tanto, e ripetiamo anche questo concetto, conta chi sa giocare, non chi è bardato meglio.
            Non capiamo perchè non tutti esprimete questo concetto.
            Ben venga un pensiero come il tuo.
            Ma non siete unanimi in questo pensiero.

[B]E poi non prendiamoci in giro, chi non fa PvP per la fantomatica differenza di equip, non lo farà neanche quando sarà iperbardato, troverà un'altra scusa quali gli script per esempio (giù utilizzata in passato, don't worry..) o cazzate simili.
            Concepire che può non piacere?

[B]Per il ragazzo che parlava di PvM...

Bha sto tono simil-sarcastico e simil-vittimistico, non fa ridere granchè..

Se dobbiamo discutere sui gusti, possiamo anche smetterla qui, tanto "De gustibus non disputandum est"..
            Ma se vuoi intavolare una discussione ragionevole, devi piantarla di relativizzare ogni concetto che esprimi, perchè se ti vuoi rifugiare nel "E' bello ciò che piace, ognuno si diverte come vuole" dimmelo subito, che non ti rispondo neanche.
            Per puro egocentrismo spero di essere io quello cui ti riferisci.

Se non ti fa ridere il tono meglio, sei più concentrato in quel che leggi

Perchè non mi rispondi se argomento utilizzando i gusti personali? Perchè sono palesemente in torto o perchè non puoi trovare una risposta adeguata?
            Se rietieni che sia in torto dammene una dimostrazione, cambio idea facilmente se vengo convinto da motivi validi.

Abbandonando un attimo quindi la scusante dei -Gusti Personali-, posso senza ragionevoli dubbi dirti, che se giochi ad UOL per PvMMare e ammassare oggetti, fai una stronzat.a, perchè ci sono giochi Online 500 volte più belli ed adatti a questo scopo.
            Uhm... l'istinto suggerirebbe di dirti "faccio un'idiozia con il mio tempo, i miei soldi, il mio divertimento... che ti frega?"

Ma vogliamo discutere senza essere categorici, dunque argomentiamo.

A me piace la Heart of the Lion (sul serio). Dimmi se ci sono altri giochi dove la trovo.
            A me piacciono i Gloves of the Sun. Non li ho visti altrove.
            Mi piacciono gli Hiryu.
            Mi piacciono un sacco di cose che non ho visto da altre parti.

Se mi dici dove posso trovarle mi trasferisco seduta stante.

Ti va bene come argomentazione?
            [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
            1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Ma vogliamo discutere senza essere categorici, dunque argomentiamo.

A me piace la Heart of the Lion (sul serio). Dimmi se ci sono altri giochi dove la trovo.
              A me piacciono i Gloves of the Sun. Non li ho visti altrove.
              Mi piacciono gli Hiryu.
              Mi piacciono un sacco di cose che non ho visto da altre parti.

Se mi dici dove posso trovarle mi trasferisco seduta stante.

Ti va bene come argomentazione?
              si ma...
              mi spieghi che scopo ha l'accumulo di soldi e di item?
              che fai? quando esci la sera con i tuoi amici in real ti bulli di essere ricco? mah. davvero non riesco a trovare uno scopo a tutto questo se non nella sterile ostentazione o nel pvp ma visto che tu escludi a priori il pvp mi rimane solo il primo

magari tu hai uno scopo che non sono ancora riuscito a vedere nel giocare solo pg pvm e worker

Commenta

Qualcuno mi ha rubato il nick >_> in alto nel primo screen

Commenta

Re: Guardate..

Originally posted by Koper
                  I nuovi oggetti della ML beta (Non e' sicuro che verranno implementati cosi' come sono, anche se da quello che ho letto io la origin punta verso il diminuire l'item based):
                  che tristezza io piuttosto direi che la EA vuole togliere ogn aspetto pvp a uo... non seguiamo il loro esempio... tanto lo faremo cmq
                  con questa roba qui + quella di tokuno + loot di tokuno si otterrann tutti pg + o - uguali con modalità unreal tournament sempre piu attivata
                  Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

alcune volte mi chiedo se la gente gioca a uo x divertirsi o solo x rosikare

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

non credo che siano gli oggetti sgravi che possoo attirare la gente su felucca. . . certo un equip e pg minimo decenti si devono pur avere... ma come ha detto xion c è gente che gioca sempre nei mondi pvm perchè vuole accumulare oggertti e ricchezza.. le soluzioni quindi sarebbero 2:

1) abolire trammel (mi trovo sempre piu d accordo)

2) fregarsene

3) mettere qualche item particolare ed unico su felucca che magari si ottiene con qualche quest o con qualche missione per fazioni..

cmq continuo a ripsettare la volontà i chi vuole rimanere su trammel.. forse bisognerebbe solo lasciarli giocar come preferisciono.. la scelta è loro!
                      Forum LDS:

Commenta

Originally posted by no
                        alcune volte mi chiedo se la gente gioca a uo x divertirsi o solo x rosikare
                        molti giocano a uo per flmamere se nn possono flmamare rosikano.. ma nn tutti sono così
                        Forum LDS:

Commenta

Originally posted by prez

non sono un grandissimo pvpers però posso dirti che scoccia chiunque trovarsi orde di niubbi esaltati invadere felucca in cerca di qualche insure...
                          e percè? felucca sarebbe piu bella con piu gente... il sogno sarebbe vedere gente che fa pvm su felucca... io a volte ci vado ma nn vi dico dove :P
                          Forum LDS:

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                            [
                            Se gli artefatti di Samurai Empire sono gia 3 volte piu potenti di quelli da doom, nn oso pensare gli item di ML..

Il danno è tutto nel pvp, i veri player vengon meno e vengon valorizzati i niubbi.
                            [/B]
                            non ho visto roba come totem o jack in SE.. cmq si hai ragione artefatti a buon mercato in quel modo (praticamente chi n puo averli...) rovinano il divertimento, non perchè n sia giusto riequilibrare un po il pvp e portare qualcuno su felucca... ma perchè senno a farsi un equip sgravo nn ci sarà piu gusto . . .
                            Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Dalamar
                              Qualcuno mi ha rubato il nick >_> in alto nel primo screen
                              Ma come ci sono riusciti, e' di una originalita' spaventosa!

Commenta

LoL ^^
                                Il prossimo lo chiamo Silveraid >_>

Commenta

Sto operando...
                                X