asragon e tu a che categoria appartieni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardate..
Comprimi
X
-
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
-
Originally posted by Geonortsort II
BEn vengano gli item cosi detti sgravi (e quella kryss ovviamente nn ne fa parte) almeno coloro i quali accampano scuse di equip magari iniziano a giocare, sono proprio felice che si vada verso questo e sinceramente nn mi importa del fatto che io per avere un buon equip ci ho messo 2 anni mentre ora si fa subito, anzi ne posso solo godere, sperando in un apertura del pvp. Sarebbe la cosa + bella ^^
Uppo Asragorn e spero molto che la gente n cada nella terza categoria dove hanno purtroppo trovato conforto troppe persone che prima mettevano scuse con problemi di equip sop artefatti o quanto altro.
Dai ragazzi sgravatevi e venite su fellucca!!!!
cmq io non saprei in che categoria rientrare, su sphere ero molto più forte che qui, qui sono un po' un interdetto con equip mediocre... però almeno non rosiko, finché non mi finisce insureAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by h0Ly-
Ornament, bracciale e scudo..
Cmq tutti puntano sui template offensivi, life leech sarà utile...ma molto meglio avere 190hp con il totem e fare piu special di fila.
Ripeto, solita arma da nub (vedi cold blood).
L'ornament e un bracciale e poi riguardo a quello che hai detto sulla kryss che nn serve perche cappano lo swing invece e utilissima perche anche con poca stamina con 125 swing potresti swingare a 1.5 bha ma cosa ci si puo aspettare da un aot -.- nn puoi capire queste finezze
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originally posted by NiGhTmArE
che robba ragà andremo sempre piu verso un shard full pvp che brutta cosa...
giro ke torno a giokare a ultima
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
io gioco da 3 anni su uno shard pol full pvp e a detta di quelli che giocano con me sono un player di livello medio/alto, come molti di voi sapranno la non è assolutamente item based (certo uno che viene in studded normale e arma in iron nn è fattibile). Qua ancora non ho provato a fare pvp ma provando a fare un paio di duelli mi so accorto che è impossibile giocare senza essersi sgravati almeno un po, è troppo determinante l'item qua...
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Commenta
-
Originally posted by Grifis
Ornament ,bracciale e scudo-.- ma tu a cosa giochi a tetris?
L'ornament e un bracciale e poi riguardo a quello che hai detto sulla kryss che nn serve perche cappano lo swing invece e utilissima perche anche con poca stamina con 125 swing potresti swingare a 1.5 bha ma cosa ci si puo aspettare da un aot -.- nn puoi capire queste finezze
OK fatti un pg con poca dex tanta str e mana così swinghi a 1,25 con quella kryss.
Ovvio poi ti benderai tipo a 15 secondi ma tu da persona con il cervello out non puoi capire queste finezze.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Jiaozy
Hai capito proprio tutto...
Se rosiko per una cosa che NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE DA UN SACCO DI TEMPO(il pvp, non mi piace nè da più stimoli...)allora sono alla frutta...
Mi sa che il rosik post è il tuo che stai così bene nella gilda super paraculata che non vuoi che ti venga tolto tutto questo vantaggio rispetto a quelli che hanno cominciato a giocare più tardi...
Mi sarebbe piaciuto vedere gli old arrivare su un server senza item e vedere come se la cavavano, visto quello che han fatto con equip medio buoni contro gente con un'anno e passa di gioco, pvm e barbed kit alle spalle, non voglio sapere se fossero stati tutti equippati alla stessa maniera(tutti senza nulla o tutti con tutto quanto)e vedere cosa ne usciva...
Io non sto rosikando, sto solo considerando che TUTTI(o se proprio non tutti un'ottima parte)quelli che fanno pvp, da dopo AoS si lamentano proprio del fatto che sia tutto basato sugli item(a parità di bravura), mentre arrivando tutti a parità di item avrà la meglio chi trae il maggior vantaggio da questi item, cioè i giocatori più bravi...
Forse ti senti tirato in causa quando mi riferisco a quelli che rimangono in piedi in pvp solo perchè equippati come un semi dio, che bendano a 2?
Allora quello che rosika mi sa che sei tu...
Pensi che io con l'equip uguale a quello di Eddy sarei forte uguale?
Decisamente no(magari non tutti ci crederanno ma non sarei forte uguale ), quindi se si dessero tutti gli artefatti a tutti allora sì che si tornerebbe a vedere la bravura!!
Rosika Rosika!
é tutto spiegato nel mio post Athel, anke se Anakin non ha capito na ceppa di quel che ho detto il ragionamento che fanno è quello: Impossibile togliere tutti gli item, QUINDI diamo a tutti la possibilità di arrivare al massimo con tutte le proprietà possibili senza sforzi eccessivi!
Quindi mutati e rosika in silenzio.
X te categoria 2a direi
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Allora io nn mi ritengo un niubbo ne bravo, ma forse rientrero nella 2B
Uso razor e non uso script, gli unici script che uso sono per lootare le pozze nel corpo e riordinare le pozze nel backpack (al quanto carino avere tutto ordinato )
Commenta
-
Aragorn, dimmi dove trovi in 6 ore equip fattibile per il pvp, no perchè così vengo subito a giocare anch'io, mi stanno venendo le convulsioni per cercare roba decente per il mio pvp..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Grifis
Ornament ,bracciale e scudo-.- ma tu a cosa giochi a tetris?
Tu faresti un WAR con poca dex e stamina perchè tanto, grazie a quell'arma, potresti swingar veloce e vincere millemila battaglie..
Capisco.
Attendo fiducioso la release di ML, per poi farti duellare con i Grizzly Bear di Kuniva.
PS: AoT antipatici? Che è? Rosik?
PPS: Prima categoria
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by Puch
Aragorn, dimmi dove trovi in 6 ore equip fattibile per il pvp, no perchè così vengo subito a giocare anch'io, mi stanno venendo le convulsioni per cercare roba decente per il mio pvp..
Un Armor come quella la trovi dentro ai blood elementa oramai..
Con il nuovo loot-system trovare items sgravi è di una semplicità quasi fastidiosa
Io mi feci un armor in quel modo a Kit Horned..
Oggi vi potete fare Barbed kit a velocità molto maggiore rispetto a prima..
Insomma, poter iniziare a fare pvp con quel necessario equip medio, è semplice, basta volerlo.
CHi lo nega è perchè non vuole far pvp.
Certo che se aspettate di aver Totem, Insight, Ornament, e *******ta varie non finite più.
Ma pensa alla carapace..praticamente in quel solo pezzo, c'è l'armor intera che usavo per fare pvp 5 mesi fa, renditi conto..
Commenta
-
asd
Originally posted by NiGhTmArE
che robba ragà andremo sempre piu verso un shard full pvp che brutta cosa...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Secondo me è giusto che l'orientamento sia meno item based...bisogna pensare che nn è possibile giocare molti mesi per avere un buon equipaggiamento per fare del pvp, secondo me poi un altro problema sono i soldi in game, molte cose costano un'esagerazione e per permettersele bisogna stare in game un fottio di ore (mesi).
Per fare un esempio, alcuni miei amici volevano cominciare a giocare, ma gli ho spiegato che sarebbe stata molto dura giocando per circa 1 o 2 ore al giorno e neanche tutti i giorni. Ovviamente ci hanno rinunciato.
E' impensabile prendere un bel gioco come un fottutissimo lavoro.
Sono veramente cose da pazzi!
E poi anche se un niubbo va a felucca a combattere che problema c'è? Imparerà essendo invogliato da alcune vittorie e nn si sa mai che alcuni miei amici e anche vostri nn ci ripensano ed intrano in uo. Nn si può continuare a preservare i grandi giocatori o quelli più anziani dal rosikameto di perdere uno scontro con un niubbo. Son cose che capitano.
Io ho cominciato a giocare da pochi mesi e prima facevo solo pvm, poi un giorno mi è venuta voglia di combattere con altri pg, beh...nn possono passare i mesi per avere ad esempio i soldi per comprare delle sop o degli item per tener testa nei combattimenti.
N.B.: nn rosico...me ne strafotto, conosco gente in game simpatica con cui si trova sempre qualcosa da fare e ciò mi basta per divertirmi, ma i problemi sopradescritti nn dovrebbero precludermi la voglia di fare qualcosa di diverso al momento che ne ho voglia. Un po' di difficoltà è giusto che ci sia, ma un po'...
Commenta
Commenta