annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma scusa mi spieghi come ca.zzo ragioni!?
    I niubbi devono per forza avere il loro bel champ dove macrare artefatti di me.rda away e tutti quanto dobbiamo subirci la lag per questo? Ma anche NO
    Se si trova una soluzione senza chiudere il champ bene, ma se non c'è proprio soluzione preferisco che chiuda il champ, non muore nessuno, anzi. Altrimenti dai tu alla GN i soldi per un nuovo server, allora si, sei libero di farti anche 300 artefatti all'ora.
    Ricorda che 1 anno fa o 2 che sia, non c'era tokuno nessun champ niente artefattini solo artefatti da gauntlet, e i soldi li facevi sudando sangue
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

sta laggando pure col champ chiuso quindi se non so pazzo io vuol dire che la causa principale di questo lag non è solo il champ di tokuno. (come tanti dicevano)

edit: editato per un incomprensione con puch :P
      Ultima modifica di Hyjk; 20-06-2005, 20:10.

sono figo

Commenta

Lo spawn è ripartito ma è come cold blood, ossia ophidian e dragon , ke cm ho detto è orribile xkè nn è + tokuno...!

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Guarda che mi riferivo a darkthief..colpa mia non avevo citato
          sorry
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Originally posted by Skullx
            Lo spawn è ripartito ma è come cold blood, ossia ophidian e dragon , ke cm ho detto è orribile xkè nn è + tokuno...!
            imho tanto vale tenerlo chiuso.

sono figo

Commenta

Originally posted by Puch

Guarda che era riferito a te nubone -_-
              Cmq avete rotto decisamente la nerchia dicendo che chi gioca da un anno o più non deve lamentarsi perchè tanto nno ha problemi di soldi, non significa un bel caz.zo, il lag c'è da fastidio a tutti, anzi neanche ripeto più perchè ormai sto dicendo le stesse cose da almeno 3-4 post addietro
              non credo proprio che fosse riferito a me, infatti hai detto "..senno mi flamma pure a me" ed io non avevo flammato nessuno oltretutto hai postato prima di me la risposta anche se sono apparse insieme perche provabilmente stavi scrivendo anche te. Oltretutto stiamo dicendo le stesse identiche cose dall'inizio e niubbi ce ne sono tanti ma non io. Mo per piacere fatela finita di dire cagate.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
              ----------------------------------------------

Commenta

Io dico una cosa:
                S-T-O-P B-A-S-T-A FLAME
                Stiamo andando ot, o ci chiudono il post per ot o per flame quindi stop torniamo in argomento che è meglio va

Commenta

raga in un topic che è stato chiuso dove ramoso diceva praticamente che il server laggava lo stesso anche senza il champ di tokuno un gm (credo loki) ha risposto che hanno capito da cosa dipende il lag, speriamo bene

edit: ecco il link http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278363

poi per erbufera, non che ci voglia ritornare sopra però amo chiarire la cose io credo che era rivolto a te visto che tra il tuo reply e il suo passano 3 minuti, e poi se te lo dice l'autore stesso del post come fai a dire di no
                  cmq mo basta pace e amore, dimmi che sei della roma almeno cosi chiudiamo la discussione XD
                  Ultima modifica di Hyjk; 20-06-2005, 20:25.

sono figo

Commenta

ATTENZIONE ATTENZIONE IL LAG SE NE E' ANDATO

Quindi il problema lo hanno risolto... Ora xkè nn rimettono lo spawn originale?

Commenta

scusate ma sono l'unico che NON lagga sia a champ attivo che nn attivo??

Commenta

Originally posted by Rei4n
                        scusate ma sono l'unico che NON lagga sia a champ attivo che nn attivo??
                        guarda anche io non è che lo sento il lag, apparte a luna qualche volta o nel bel mezzo del champ di tokuno, per il resto tutto ok io ho adsl 1500 tu?

sono figo

Commenta

io ho adsl 1500 e laggo dappertutto... inoltre c'è stata una grande laggata al champ e siamo morti TUTTI, il lag è ricominciato...e addio ai corpi di una 15 di persone... ke rosik!

Commenta

Non so se abbiano rimesso il champ tokuno, ma ora c'è una lag spaventosa.....

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
                              Non so se abbiano rimesso il champ tokuno, ma ora c'è una lag spaventosa.....
                              ci sono stati 10 min di blocco totale o quasi, nel quale siamo appunto tutti morti, ma ora ha ripreso bene, oltre ad esserci il vekkio spawn..ma ormai è tardi...

Dai tutti a tokuno ke la manna è tornata, rimane solo quale dragon e pohidian residuoo ma poka roba...
                              Ultima modifica di Skullx; 20-06-2005, 21:02.

Commenta

Originally posted by Puch
                                Ma scusa mi spieghi come ca.zzo ragioni!?
                                I niubbi devono per forza avere il loro bel champ dove macrare artefatti di me.rda away e tutti quanto dobbiamo subirci la lag per questo? Ma anche NO
                                Se si trova una soluzione senza chiudere il champ bene, ma se non c'è proprio soluzione preferisco che chiuda il champ, non muore nessuno, anzi. Altrimenti dai tu alla GN i soldi per un nuovo server, allora si, sei libero di farti anche 300 artefatti all'ora.
                                Ricorda che 1 anno fa o 2 che sia, non c'era tokuno nessun champ niente artefattini solo artefatti da gauntlet, e i soldi li facevi sudando sangue
                                ancora, non lo vuoi capì. Osy stile, e basta -.-
                                • Boromir Minax Faction

Commenta

Sto operando...
                                X