annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: asd

Originally posted by HaldiR69

se è il motivo della lag spero per sempre
    *

non capisco perchè quando c'erano migliaia di persone in cerca di paragon non c'era nessuno ai champ di isenhar

Commenta

La cosa migliore da fare x me è disattivarlo completamente, o magari come dice Apocalisse, dando il tempo di calcolare un pò più in fretta. Tanto gli artefatti si fanno uguale, si va in giro per Tokuno a caccia e si fanno artefatti et voilà il gioco è fatto, ci si diverte di più e si basa anche sulle proprie capacità invece di spammare vortex away
      Non sarà osi style ma se non abbiamo il server di osi non possiamo fare tutto uguale a lui no?
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Amo leggere il rosik di chi nn sa come fare il champ away o nn è ingrado di fare o tanto peggio utilizzare uno script
        e che gode dal fatto che gli scripter debbano cominciare a fare pvm solo perche loro sono costretti a farlo senza nessuna alternativa :P

cmq nn si puo chiudere un champ od abbassare spawn è sicuramente + osi style diminuire il tempo per eliminare i corpi...

Commenta

Originally posted by fiona
          Amo leggere il rosik di chi nn sa come fare il champ away o nn è ingrado di fare o tanto peggio utilizzare uno script
          e che gode dal fatto che gli scripter debbano cominciare a fare pvm solo perche loro sono costretti a farlo senza nessuna alternativa :P

cmq nn si puo chiudere un champ od abbassare spawn è sicuramente + osi style diminuire il tempo per eliminare i corpi...

mi sa che il discorrso è un po' diverso almeno per quanto mi riguarda

io non ho nessun problema a farmi il champ away ergo non rosiko di certo, il punto è che se improvvisamente decidessi di non essere + away e di voler fare qualcosa di attivo (vedi pvp) non riesco a causa della gente che fa come facevo io fino a 30 sec prima

per questo la miglior soluzione è bloccare il champ (il che comporta uno svantaggio anche per me) pur di poter godere di quei pochi minuti al giorno che posso non stare away

Commenta

Guarda io sono andato al champ solo una volta per vedere com'era, non mi interessa minimamente, sarò stupido io ma preferisco farmi gli artefatti a mano che ci trovo più gusto... Se chiude o rimane aperto per me non fa alcuna differenza apparte il mostruoso lag che provoca
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

e' la cosa piu ridicola che ho mai sentito e parlo dell'intero post, qua cmq il rosik te lo stai facendo te perchè senti l'odore del rinunciamento al champ.
              E poi parli con gente che i programmi che usi per i tuoi "script" li sa programmare altro che vortex away.
              Ultima modifica di erbufera; 20-06-2005, 16:13.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

scusate eh...mi sa che mi sono perso qualcosa...

mi passate il 3d dove si afferma che ilproblema sta proprio nel champ?
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                  scusate eh...mi sa che mi sono perso qualcosa...

mi passate il 3d dove si afferma che ilproblema sta proprio nel champ?
                  fu richiesto che si disattivasse per prova, l'hanno fatto e non ha laggato.. oggi rilaggava e lo hanno ridisattivato senza che gli si chiedesse e ora non lagga
                  (lagga solo per quelli che vogliono il champ attivo "ASD")

cosa ne deduci?

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                  tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                  Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                  Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                  Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                  Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

la decisione spetta allo staff...

ma cmq siamo sempre osi style quindi nn vi aspettate cose strane tipo champ chiuso... credo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ma io non capisco, una volta che ti sei fatto 100 artefatti minori, e c'è gente che sono sicuro è almeno al triplo, mi spieghi che te ne fai?
                      E' come gente che sta mesi e mesi dai paranoob, ma che cacchio ci fate? I major li mettono tra uno/tre mesi, che senso ha accumulare 1k di mini-artefatti?

Io non lo so, boh...

PS: Il giorno dopo l'implementazione di tokuno un tipo ha comprato 10 mini-arte a 4kk sul forum.. Ma non era meglio buttare 400 check a terra ad haven?

Webmaster of

Commenta

Su osi nn lagga xk hanno i soldi derivanti dagli abbonamenti che gli permettono di tenere sempre server aggiornati e suppah powah.

X il resto ha ragione erbufera (bella massà)....cioè noi tutti dobbiamo laggare x i vostri artefattini?no nn esiste proprio.
                        Rosik x gli script away?io li usavo prima che tu sapessi che cosa fosse ultima

Forse la soluzione proprosta da deron in un altro 3d e la dimostrazione proposta da deathangel a mio avviso sarebbero le mijori.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Karma
                          Ma io non capisco, una volta che ti sei fatto 100 artefatti minori, e c'è gente che sono sicuro è almeno al triplo, mi spieghi che te ne fai?
                          E' come gente che sta mesi e mesi dai paranoob, ma che cacchio ci fate? I major li mettono tra uno/tre mesi, che senso ha accumulare 1k di mini-artefatti?

Io non lo so, boh...

PS: Il giorno dopo l'implementazione di tokuno un tipo ha comprato 10 mini-arte a 4kk sul forum.. Ma non era meglio buttare 400 check a terra ad haven?
                          il senso sta nel fatto che poi puoi avere tutti i greater che vuoi considerando che i pigment(o come si scrive) hanno 50 cariche e che dopo nn sara + possibile fare mini-arte probabilmente tra 1 anno un pigment 50 cariche qualche pvp lo paghera oro come fanno ora per gli eternal....
                          Poi c'è il collezionismo...
                          Poi c'è gente che ha 5 pg e che li vuole tutti belli...
                          Poi c'è chi vuole provare a venderli magari per farsi 2 soldini
                          Finalmente il C**O nn conta e c'è chi ci prova... chiudere il champ o limitarne l'uso nn è una bella cosa...
                          Ok capisco kiuderlo per ora alla ricerca di una soluzione che nn limiti il gioco tipo che ne so far sparire i corpi in quella zona + velocemente....(solo quelli dei mostri) oppure nn ho idee proponete no?

visto che c'è chi allude a saper usare gli "script" e con l'idea di essere sicuramente una spanna superiore a me

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                            Rosik x gli script away?io li usavo prima che tu sapessi che cosa fosse ultima
                            come poteva essere riferito a te che nn avevi ancora postato?
                            -.-" ??

Commenta

Originally posted by erbufera

fu richiesto che si disattivasse per prova, l'hanno fatto e non ha laggato.. oggi rilaggava e lo hanno ridisattivato senza che gli si chiedesse e ora non lagga
                              (lagga solo per quelli che vogliono il champ attivo "ASD")

cosa ne deduci?
                              ah ok...ho visto solo ora che il champ di tokuno ha uno spwan differente

cosa ne deduco?...bha ci sarà sicuramente qualcosa che nn va che riguarda quel champ chiaro...ma da "nn addetto ai lavori" nn mi sento di dare suggerimenti o sparare idee...ci sarà sicuramente chi se ne occupa ed è + informato di me
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

come poteva essere riferito a te che nn avevi ancora postato?
                                -.-" ??
                                Doom e' veggente davvero lui legge nel pensiero

Commenta

Sto operando...
                                X