annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Champ tokuno

    datosi che avete appurato che e' quello che fa laggare provate a ridurre lo spawn diciamo al 30/35% di come e' adesso o disabilitatelo del tutto... inutile riattivarlo cosi com'è no?

    Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
    ----------------------------------------------

  • #2
    Re: Champ tokuno

    Originally posted by erbufera
    datosi che avete appurato che e' quello che fa laggare provate a ridurre lo spawn diciamo al 30/35% di come e' adesso o disabilitatelo del tutto... inutile riattivarlo cosi com'è no?
    Quando è stato accertato che è la causa della lag?

    Mi sono perso qualcosa?

    Commenta


    • #3
      Lo sapevo che avevo ragione asd, cmq quoto anch'io, magari diminuendo la frequenza del respawn migliora qualcosa... O magari facendo sparire i corpi dei mob subito o quasi...
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Se la gente vuole fare il champ di Tokuno nn puoi impedirglielo ...

        Se si potesse iniziare a prendere i greater dopo un pò molta gente si stancherebe di farsi milioni di mini e inizierebbe a nn andarci piu' così spesso.

        Commenta


        • #5
          Non puoi nemmeno impedire gli altri pg di giocare per colpa del champ che fa laggare il server, cmq vero, prima si implementa l'npc per lo scabmio di arte meglio è
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Non aprite 100 3d plz...cmq la soluzione è implementare i great...immaginate che ognuno di noi in una settimana arriva a 100 minori --> 500pg media --> 500000 minori in una sola settimana....in un mese sono solo 2000000 di minori che convertiti in maggiori sarebbero 200000 ancora tanti ma secondo me il calcolo corretto è il seguente:

            A = n° pg che prende arteal giorno = 100 pg
            B = arte per ogni pg al giorno = 20-30 arte
            C = 1 mese(30 giorni)

            (A*B) * C = D

            D = artefattini minori presenti sullo shard

            indi per cui

            (100*25)*30=75000 = 7500 major (probabilmente anche 75000-100000 come range)

            ergo ci sono artefatti per tutti e chi non può prendere i major li può comprare sul forum...


            p.s.
            Il calcolo è stato appurato con 50-100 minuti di tokuno al giorno...considerando che molte persone ne prendono meno e altre di più e infine che non tutti rimangono a tokuno per più di 30 minuti e altri invece macrano away...byez

            Commenta


            • #7
              per quanto tempo resterà disattivato ???
              • Boromir Minax Faction

              Commenta


              • #8
                propongo una cosa poco osi style ma cmq sempre + osi style di sospendere il champ :
                diminuire il tempo di cancellazione dei corpse mostruosi a.. "1minuto"... e/o magari mettere idle di 15 minuti tra la morte di serado e l'inizio del primo nuovo spawn.

                Commenta


                • #9
                  asd

                  Originally posted by -DarkThief-
                  per quanto tempo resterà disattivato ???
                  se è il motivo della lag spero per sempre


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    me so stufato di aspettare ogni volta 6 ore per poter pigliare qualcosa -.-
                    • Boromir Minax Faction

                    Commenta


                    • #11
                      Re: asd

                      Originally posted by HaldiR69


                      se è il motivo della lag spero per sempre
                      si e' il motivo della lag, e' una champ totalmente inutile e non e' sufficente far sparire i corpi devono ridurre DRASTICAMENTE il numero di mostri spawnati; non c'e' altra soluzione o cosi o si lagga come animali che manco su morcull era cosi...

                      poi se presi dall'italianissimo egoismo e accecati dall'artefattino dello zaino pretendete che lagghi tutto il resto del server non siamo noi che chiediamo la disattivazione del champ per impedire a voi di farlo ma siete voi che sostenete che noi dobbiamo laggare per fare contenti voi.

                      Cmq sia credo impossibile che anche su osi ci sia uno spawn cosi... non si tratta di banda di connessione e' lag dovuta dal fatto che non ce la fa proprio a cacolare abbastanza in fretta...
                      Ultima modifica di erbufera; 20-06-2005, 14:18.

                      Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                      ----------------------------------------------
                      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                      ----------------------------------------------

                      Commenta


                      • #12
                        Non c'è anche più gusto a pigliarsi gli arte esplorando un minimo il nuovo mondo invece che stare 26 ore su 24 a niubbare a sto champ?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Olatunji
                          Non c'è anche più gusto a pigliarsi gli arte esplorando un minimo il nuovo mondo invece che stare 26 ore su 24 a niubbare a sto champ?
                          up

                          (\_/)
                          (°_°)
                          (>< )

                          BolaS [LAG]

                          Commenta


                          • #14
                            A me pare che lagghi anche a champ disattivato
                            Icq 165095609


                            Io NON vendo item per soldi veri...

                            Commenta


                            • #15
                              Lasciatelo disattivato, almeno x prendere artefatto nn basta piu fare:
                              -vortex
                              -vortex
                              -invisibility

                              ma bisogna ingegnarsi un po di piu :\

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X