annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosita'] il tamer pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Curiosita'] il tamer pvp

    scusate.. ma devo togliermi sta curiosita'...

    parlando con un amico che fino a 3 mesi fa giocava su osi ... mi ha narrato del fatto che il tamer pvp e' praticamente inesistente li..
    ce ne sono pochissimi...
    mi nasce allora una domandina.. come mai nn usano un template cosi sgravo (mago+ 2 pet ) sia difensivamente che offensivamente? settaggi diversi? ci adegueremo?

    grazie per le future risposte

  • #2
    Semplicissimo. Su osi giocano un po di + di pg ,usare un pet li è quasi inutile ci sono mega gank di 50 pg un pet morirebbe istantkillato. Seconda cosa ancora ci vuole qualcosa che sgravi al 100 % il mio template. Su osi i pet son più veloci( vedi i draghi che sembrano formiche) e ti castano pure weaken,paralize e poison :O E saremmo ancora più sgravi se ci fossero i pack instinct (che aumentano la potenzan del 20% per ogni pet che si sta usando pero' dello stesso gruppo). Alla faccia dei settaggi che ora come ora ci favoriscono

    Quindi vedrai soltanto uno sgravarsi di questo template , mi dispiace per te e per chi non regge un templ come il mio :P

    Anarthema

    Commenta


    • #3
      io sono felicissimo per te anarthema o come ti chiami...
      ma spero solo che il pvp nn si trasformi in maghi (falliti che han bisogno di pet) che si lanciano draghi...
      senno diventerebbe molto piu simile a una battuta di pvm..


      asd con la soulstone diventiamo tutti tamer asd e andiamo a far pvm su fellucca... che schifo O_O"



      cmq le differenza in negativo mi dicono ci siano... ossia...
      su osi la ball mi han detto ha moltissimo delay per cui nn te la chiami in continuo in corsa per far castare il pet..
      e che nei dungeons o nei champ nn puoi richiamare i pet...
      almeno cosi mi han detto...


      magari vorrei qualche commento disinteressato nn di qualcuno che dice "so figo,so bello"

      Commenta


      • #4
        Il Tamer è sempre stata una classe considerata da PVP su OSI, negli anni scorsi non era male e ti dico che non era un ripiego per maghi falliti, è andata peggiorando, anzi stabilizzandosi, ma è cmq e rimane sempre una classe concepita per il pvp, il problema è che è sempre più complicato saperla usare, a causa dei vari aggiornamenti che ultimamente non hanno riguardato questa classe, ed han contribuito a peggiorarla.

        JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
        "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

        Commenta


        • #5
          Tamer=mago fallito

          Copyright (c) Tyrel
          Majin

          7

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Zu Iano
            Semplicissimo. Su osi giocano un po di + di pg ,usare un pet li è quasi inutile ci sono mega gank di 50 pg un pet morirebbe istantkillato. Seconda cosa ancora ci vuole qualcosa che sgravi al 100 % il mio template. Su osi i pet son più veloci( vedi i draghi che sembrano formiche) e ti castano pure weaken,paralize e poison :O E saremmo ancora più sgravi se ci fossero i pack instinct (che aumentano la potenzan del 20% per ogni pet che si sta usando pero' dello stesso gruppo). Alla faccia dei settaggi che ora come ora ci favoriscono

            Quindi vedrai soltanto uno sgravarsi di questo template , mi dispiace per te e per chi non regge un templ come il mio :P

            Anarthema
            Ma non sarebbe un controsenso? Se su osi i pet sono più powah (ed è tutto rapportato proporzionalmente come il numero di pg) a maggior ragione averli?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by cat


              Ma non sarebbe un controsenso? Se su osi i pet sono più powah (ed è tutto rapportato proporzionalmente come il numero di pg) a maggior ragione averli?
              esatto e cmq ci metterebbe sempre piu a morire un dragon gankato... rispetto a un pg... dato che (come dice anarthema) i gank sono da 50pg...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zefiro
                Il Tamer è sempre stata una classe considerata da PVP su OSI, negli anni scorsi non era male e ti dico che non era un ripiego per maghi falliti, è andata peggiorando, anzi stabilizzandosi, ma è cmq e rimane sempre una classe concepita per il pvp, il problema è che è sempre più complicato saperla usare, a causa dei vari aggiornamenti che ultimamente non hanno riguardato questa classe, ed han contribuito a peggiorarla.
                maddai
                si lo so... giocavo prima di AoS su Osi..
                ma a quei tempi nn esistevano bolas (dismontano SEMPRE e CHIUNQUE) e i dragon castavano a comando vocale

                ti prego nn dirmi che fare il tamer e' difficile... bolas in loop e all kill..

                Commenta


                • #9
                  Non sarà difficile ma non è nemmeno semplicissimo secondo me...ti parlo delle condizioni attuali su OSI... ha cmq sempre delle ottime qualità secondo me il tamer.

                  JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                  "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

                  Commenta


                  • #10
                    Interessante...voglio sapere come va a finire.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lothien
                      Interessante...voglio sapere come va a finire.....
                      io propongo bollino a sta niubba

                      Commenta


                      • #12
                        Io dico solo mi avete rotto rosicare perchè crepate contro un tamer Tyler non far finta di sbagliare il mio nome essendo che ogni tal volta ti ho sullo schermo( non devi entrare in casa come fai il 90% delle volte) ti sego tassonomicamente Fatevi sti benedetti tamer da pvp stop ,ci son problemi?Io gioco seguendo un modello portato ai massimi valori dal grande Arch,te fai il mago normale Non basta fare all kill , chi dice sta cosa è perchè rosica in modo madornale ^^. Prendi la soulstone mettici taming e passala sul tuo pg houser, poi sarai davvero imbattibile e scappero io in casa

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tyler Dourden




                          ti prego nn dirmi che fare il tamer e' difficile... bolas in loop e all kill..
                          Ti prego fallo anche tu il Tamer.
                          NetPlayer since 1999

                          http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Zu Iano
                            Io dico solo mi avete rotto rosicare perchè crepate contro un tamer Tyler non far finta di sbagliare il mio nome essendo che ogni tal volta ti ho sullo schermo( non devi entrare in casa come fai il 90% delle volte) ti sego tassonomicamente Fatevi sti benedetti tamer da pvp stop ,ci son problemi?Io gioco seguendo un modello portato ai massimi valori dal grande Arch,te fai il mago normale Non basta fare all kill , chi dice sta cosa è perchè rosica in modo madornale ^^. Prendi la soulstone mettici taming e passala sul tuo pg houser, poi sarai davvero imbattibile e scappero io in casa
                            ma riesci a fare un discorso senza cadere sul personale? mah..

                            va be sei il piu figo

                            adesso lascia sto 3d per lo scopo a cui e' stato partorito... magari poi ti faro' un altro topic per dire che sei l'uomo e il pg piu forte al mondo

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Asragorn Khazad-Dum


                              Ti prego fallo anche tu il Tamer.
                              sinceramente nn m sembra nulla di clamorosamente difficile... bah

                              nn lo faccio perche lo trovo troppo sgravo e poco divertente e che esalta poco le capacita' personali... solo per questo

                              che ci vuoi fare.. nn tutti giocano per vincere ...

                              anche se per vincere sono disposti a scadere nel ridicolo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X