annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosita'] il tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    E' TUTTO BUGGAAATOOOo siete duri eh

Le pokeball hanno MASSIMO 20 usi, e dopo che l'hai ricaricata 10 volte (ovvero 200 usi) non funziona più.
    Le bag of sending hanno invece un massimo di 300 usi.
    Le pokeball NON possono esser usate nel Gauntlet.
    NON possono essere usate nei dungeon di Felucca.
    NON possono essere usate nelle LL di Felucca.
    Anywhere that you can mark a rune or gate travel from you can summon you pet directly from the stables or anywhere else it may be.
    POSSONO esser blessate (tanto dopo 200 usi diventano inutili).
    Esiste la virtù Honor e le pozioni contro gli animali (questo ha di fatto reso quasi inutili i tamer pvp su OSI).
    Esistono spellbook slayer (una WW o Dragon muore con 3 explosion).
    E' difficile arrivare a 120 taming, su OSI è un atto di fede che richiede mesi. Corwin là era abbastanza famoso .
    I pet se sono a qualche tile di distanza dal tamer non lo ascoltano più (da noi mi sa che son un po' troppi i tile..), quindi bastano 2 persone per sdrumare un tamer senza problemi, uno gli lura via i pet e l'altro lo killa, oppure gli luri via i pet e ne killi uno per uno.. Ci metti di più ma il risultato è uguale.
    Chiaro che in 1vs1 sia un buon template, perchè è come essere in 3vs1 ma una volta senza pet son dolori.
    Comunque su OSI di tamer pvp ce ne sono parecchi, soprattutto con hiding/stealth e/o ninjitsu e/o archery, da noi siamo un po' il "terzo mondo".. la gente è caprona e servono degli "apripista"..

Una volta mi dissero che se uno si fa un tamer da pvp e riesce a roxare, con buona probabilità è semplicemente perchè è un veterano del pvp, e con ogni template ti aprirerebbe uguale, quindi c'è poco da lamentarsi.
    Che ****ta, TUTTO cosi anche su UOD...si torna a fare pvp serio. Speriam bene...le crystall ball han come funzione il recupero in extremis di un pet disperso chissà dove, rappresentano un accessorio comodista...non un arma da pvp.
    Originally posted by -NoMore-
    mah secondo me il tamer, è forte si..ma solo contro i maghi.
    per quanto ho potuto vedere, col mago nn son mai riuscito a battere nessun tamer (va bene che col mago nn sono mai stato una cima)..troppi danni, e incapacita di portare a compimento un attacco decente.
    col war invece...beh si carica il tamer senza preoccuparsi un minimo dei pet e li si ara con facilita..dato che il war vanta cure veloci senza doversi preoccupare di fermarsi e attacchi veloci.
    Anyway sabrick, c'hai ragione, ma si fa appello su parrying...perchè se entra morso piu flame sia del drago che del nightmare ADDIO...e non c'entra la bendata visto che chi si benda a 2 solitamente ha 80 in forza. Logico che un mago ha piu difficoltà rispetto ad un war ma beh...sempre troppi danni per un pvp bilanciato.
    Originally posted by PlunderStorm
    poi a questo punto se non si possono rikiamare i pet nei dungeon, forse è meglio togliere direttamente le bolle ^_^
    NO!
    La ball serve se hai perso il tuo pet o in fondo ad un qualche dungeon vi sono TROPPI mostri , allora vai a casina, la tiri fuori dalla cassa...e ti richiami il ghost del pet. Easy. Questa è una crystall ball.
    Ultima modifica di HolyShadow; 18-05-2005, 17:10.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

presumo che su osi un tamer usi tante sfere di richiamo allora...

al posto di 2 una decina :P
      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5815907

Vi rompono il giocattolino.. PATETICI

Mi fa schifo aiutare gente del genere, invece che ringraziarti ti sputa in faccia, per questo me ne son andato dalla collaborazione

I vostri fix cercateveli da soli, giocate con le cose buggate, non me ne frega PIU' NULLA

Ciao
        Questo link non centra un cavolo con quelle ******te che hai detto prima e secondo non è ufficiale CHIARO. Potrei averlo scritto io...
        Adesso finiscila di intervenire se non sei certo di quello che dici.
        I fixer dovrebbero fidarsi solo provandolo su OSI personalmente e non certo per sentito dire.

P.S. Su stratics c'è scritto che le WW hanno 10000 HP come mai qui solo 760?

Commenta

Originally posted by Rob
          Stratics riporta i dati dei pet NON tamati, una volta tamato, qualsiasi pet, perde buon 40% delle sue potenzialità.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Rob

Questo link non centra un cavolo con quelle ******te che hai detto prima e secondo non è ufficiale CHIARO. Potrei averlo scritto io...
            Adesso finiscila di intervenire se non sei certo di quello che dici.
            I fixer dovrebbero fidarsi solo provandolo su OSI personalmente e non certo per sentito dire.

Hai chiaramente dimostrato che non capisci un cazzo di queste cose. Tanto mi basta.
            Torna a giocare con He-Man e Barbie Gira la Moda per favore.. Lascia fare il lavoro serio ai bimbi più grandi.
            Il bello che hai pure detto te di non parlare se non si sanno le cose..
            Dietro la lavagna e ripeti cento volte "la prossima volta non premo il pulsantino reply"

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Stratics riporta i dati dei pet NON tamati, una volta tamato, qualsiasi pet, perde buon 40% delle sue potenzialità.
              Stavo scherzando nel P.S.

Commenta

holy stava skerzando...

edito per dire lol ^_^
                HSq-=PlunderStorm=-
                TsunaMy[NoX]
                Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Hai chiaramente dimostrato che non capisci un cazzo di queste cose. Tanto mi basta.
                  Torna a giocare con He-Man e Barbie Gira la Moda per favore.. Lascia fare il lavoro serio ai bimbi più grandi.
                  Il bello che hai pure detto te di non parlare se non si sanno le cose..
                  Dietro la lavagna e ripeti cento volte "la prossima volta non premo il pulsantino reply"
                  Li conosci bene i giochi da bambini come mai? Rosik Drink?

Commenta

Originally posted by Rob

Stavo scherzando nel P.S.
                    (Ridicolo)^2

Basta va' che son già fin troppo esaltato non mi controllo

Commenta

per una volta me tocca dà ragione a mike...
                      non penso si inventa le cose per chissà quale suo strano gioco...

se qualcuno nn ci crede basta semplicemente informarsi invece di sparare a 0 giusto per scrivere quattro cagate...

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

(Ridicolo)^2

Basta va' che son già fin troppo esaltato non mi controllo
                        Stai calmo Mike, tanto + ti sbatti - la gente ti apprezza. Anzi, passi pure per rompiballe.

Non c'è riconoscenza a questo mondo vero ?

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Luxifer

se qualcuno nn ci crede basta semplicemente informarsi invece di sparare a 0 giusto per scrivere quattro cagate...
                          pare che mike ha detto una opinione sua, lol, ha detto come funziona su odi, i gm si informeranno e se è cosi aggiustano, invece di 2 ball ne portate 30 e nei dungeon giocate solo coi night che me rosicate a fa?

Commenta

Originally posted by Luxifer

Mike ha messo un link per dimostrare le sue affermazioni, ma questo link (ancora visibile) come noterai anche te non significa niente. Poi leggiti tutti i 3d prima di commentare.

Commenta

Originally posted by Curufinwe

Stai calmo Mike, tanto + ti sbatti - la gente ti apprezza. Anzi, passi pure per rompiballe.

Non c'è riconoscenza a questo mondo vero ?
                              è un mondo difficile....
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-05-2005, 17:50.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                                è un mondo difficile....
                                è vita intensa...

Cmq noi seguiamo Osi come l'Inter segue lo scudetto
                                Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X