annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosita'] il tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e troppo ganzo sto arhema o come se scrive ^_^

ps. io sono el meio.....
    Flex Mc Connor [N]
    Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Com'è stato gi detto in passato lore dovrebbe essere proporzionale a taming non 120/20
      questo cambierebbe molto cose dato che si è costretti a giocare con una skill in meno
      per il fatto della ball che non può essere usata nel dungeon non lo sò

Commenta

il tamer è sgravo contro qualsiasi pg, ma in gruppo deve quasi stare + attento ai suoi pet ke ai compagni.

su osi forse non lo usano per quello, 50 vs 50 si va tutti subito contro i tamer, morti i tamer si riprende a menare sugli altri pg, a un certo punto diventa pesante ogni volta essere il primo target.

qui quando si è tanti vs tanti si è max 20 vs 20, e allora avere 2 , 3 tamer in mezzo al gruppo ke attaccano insieme, puo' essere molto utile, a volte invece e' addirittura meglio non rikiamare il pet...

sono abbastanza daccordo sul fatto ke i pet si rikiamino a una velocità assurda, ma devi tenere presente ke ci sono anke altre cose da sistemare, e non solo quelle ke non vanno bene per un pg come il tuo ^_^.

ognuno poi fa la sua scelta, l'importante è divertirsi, muori ? vabbhe' ti ressi.

e cmq basta 120 taming, non serve lore al tamer da pvp...
        HSq-=PlunderStorm=-
        TsunaMy[NoX]
        Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

+ che altro sarebbe interessante sapere se effettivamente su Osi i Pet fanno tutti 'sti danni.
          In tal caso amen ci si organizza appunto con tattiche e strategie di guerra differenti.
          In caso contrario beh allora sarebbe opportuno aprire un post nella sezione bug e fix
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

E' TUTTO BUGGAAATOOOo siete duri eh

Le pokeball hanno MASSIMO 20 usi, e dopo che l'hai ricaricata 10 volte (ovvero 200 usi) non funziona più.
            Le bag of sending hanno invece un massimo di 300 usi.
            Le pokeball NON possono esser usate nel Gauntlet.
            NON possono essere usate nei dungeon di Felucca.
            NON possono essere usate nelle LL di Felucca.
            Anywhere that you can mark a rune or gate travel from you can summon you pet directly from the stables or anywhere else it may be.
            POSSONO esser blessate (tanto dopo 200 usi diventano inutili).
            Esiste la virtù Honor e le pozioni contro gli animali (questo ha di fatto reso quasi inutili i tamer pvp su OSI).
            Esistono spellbook slayer (una WW o Dragon muore con 3 explosion).
            E' difficile arrivare a 120 taming, su OSI è un atto di fede che richiede mesi. Corwin là era abbastanza famoso .
            I pet se sono a qualche tile di distanza dal tamer non lo ascoltano più (da noi mi sa che son un po' troppi i tile..), quindi bastano 2 persone per sdrumare un tamer senza problemi, uno gli lura via i pet e l'altro lo killa, oppure gli luri via i pet e ne killi uno per uno.. Ci metti di più ma il risultato è uguale.
            Chiaro che in 1vs1 sia un buon template, perchè è come essere in 3vs1 ma una volta senza pet son dolori.
            Comunque su OSI di tamer pvp ce ne sono parecchi, soprattutto con hiding/stealth e/o ninjitsu e/o archery, da noi siamo un po' il "terzo mondo".. la gente è caprona e servono degli "apripista"..

Una volta mi dissero che se uno si fa un tamer da pvp e riesce a roxare, con buona probabilità è semplicemente perchè è un veterano del pvp, e con ogni template ti aprirerebbe uguale, quindi c'è poco da lamentarsi.
            Ultima modifica di MiKeLezZ; 18-05-2005, 15:28.

Commenta

Originally posted by colon
              Com'è stato gi detto in passato lore dovrebbe essere proporzionale a taming non 120/20
              questo cambierebbe molto cose dato che si è costretti a giocare con una skill in meno
              per il fatto della ball che non può essere usata nel dungeon non lo sò
              Corwin su OSI ha 120/26, hai il 100% di control con la WW

Commenta

per il semplice fatto delle armi con hit area ad una difesa in particolare..
                Quindi è molto facile prendere un pet con 500 hp e swingarci sopra con una kryss ke abbia cold area e costringere tutti a giocare in protection.. senza contare lo scasso del ress pet, la totale inutilita dato ke 2 arcieri il drago telo istakillano..

Edit: Anche x quello ke ha detto mikelezz il tamer è impossibilitato logisticamente..
                Ultima modifica di theraizen; 18-05-2005, 15:37.

Commenta

se quello ke dice mikelezz è vero, mi metto a fixare subito le petball in modo ke non si possano usare ovunque e ke abbiano solo pochi cariche! così vediamo chi sa giocare il tamer veramente e chi no
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

non rompete le bolas fixate le cose + importanti cosi si fa altro danno al pvp.

cioe 20 cariche ,vabbe chiedo a miner non mi fido.

Sarebbe diciamo ridicolo perchè la ball cosi avrebbe solo un senso per i War/maghi per richiamare i pet dopo il dismount. Vabbe tanto noi facciamo i fix più inutili e lasciamo la roba molto + importante,soprattutto danneggiamo chi rende vivo lo shard e fa pvp Prego gli scripter dello staff(non quelli improvvisati) di non effettuare gentilmente modifiche sulle petball perchè la cosa deve essere sicura al 100000% . Oggi contatto Miner per vedere se sa qualcosa.
                    Ultima modifica di DrakulMihawk; 18-05-2005, 16:27.

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                      non rompete le bolas fixate le cose + importanti cosi si fa altro danno al pvp.

cioe 20 cariche ,vabbe chiedo a miner non mi fido.

Sarebbe diciamo ridicolo perchè la ball cosi avrebbe solo un senso per i War/maghi per richiamare i pet dopo il dismount. Vabbe tanto noi facciamo i fix più inutili e lasciamo la roba molto + importante,soprattutto danneggiamo chi rende vivo lo shard e fa pvp Prego gli scripter dello staff(non quelli improvvisati) di non effettuare gentilmente modifiche sulle petball perchè la cosa deve essere sicura al 100000% . Oggi contatto Miner per vedere se sa qualcosa.
                      rotfl

chiedi chiedi
                      tanto son 20, non sparo cazzate di solito
                      Ultima modifica di MiKeLezZ; 18-05-2005, 16:39.

Commenta

Fare il tamer è piu difficile di quanto sembri.

posso dirlo che mi sto impratichendo con questa classe..

ho sbagliato a pigiare UN tasto e m son trovato fantasmino (ndr con korgan ieri a bucca).

quindi chi dice che il tamer è facile da usare... xkè non prova a fareselo e vediamo quanto regge?

----

col mio war istantkillo molti tamer che gironzolano x le lande d fellucca

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Dacci le prove Mikelez, mi sembra impossibile quello che dici
                          e mi sa che te il tamer non ce l'hai vero!!!
                          Quindi prima di dire queste cose dimostracele, magari segnala un link UFFICIALE...non ti accuso di sparare cazz.ate potresti aver ragione, ma se esistono ste cose che limitano il tamer dovete far volare la WW come su OSI e far castare gli spell come Weaken ecc...
                          Che strano che i pk vadano contro ai tamer... Una bella flammata fa sempre bene.

Commenta

http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5815907

Vi rompono il giocattolino.. PATETICI

Mi fa schifo aiutare gente del genere, invece che ringraziarti ti sputa in faccia, per questo me ne son andato dalla collaborazione

I vostri fix cercateveli da soli, giocate con le cose buggate, non me ne frega PIU' NULLA

Ciao

Commenta

azz 20 carike si fanno fuori in 2 secondi, considerando ke in una serata bella pvpposa si fan fuori anke 800 carike.. asdasd.

ci vorrebbero almeno 5 bolle, per arrivare ad un minimo di 100 carike e rikiamare il pet in sequenza prima con 1 palla poi con l'altra eccetera.

poi a questo punto se non si possono rikiamare i pet nei dungeon, forse è meglio togliere direttamente le bolle ^_^
                              HSq-=PlunderStorm=-
                              TsunaMy[NoX]
                              Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

vi ricordo che seguiamo osi ma nn siamo OSI,il tutto deve essere mediato dal buon senso.

unica cosa,se nn ti puoi richiamare un pet un war o un mago come fa se è dismontato,suca?
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-05-2005, 17:10.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X