annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::sondaggio Rivoluzione Fazioni::

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come la penso io?
    Non mi fazziono e fraggo tutto cioò che si muove che non sia mio amico.
    Isi no?

Cmq parlando da ex fazionato con il reset delle fazioni, forse si bilancerebbe un po la cosa, nel senso , vecchi players a casa spazio ai nuovi.
    Mi astengo :P

Commenta

Votato A ... le motivazioni le hanno dette Obiwan Bado Arthur e Geo ... qua il problema è nella testa dei player e quella nessun intervento da parte dei gm puo' cambiarla ...
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Morgan accendi il cervello, altro che lodi, è un discorso fatto per far capire a chi si lagna che come loro tutti ci son passati per ste cose. Solo che invece di lamentarsi prima si provava a darci dentro x superare i problemi nn esplicarli su un forum aspetttando la divina provvidenza.
        Solo questo.

Commenta

tanto cosa cambia facendo 1 reset?

rimane tutto cosi la gente ke vuole iniziare puo andare tb ke nn e 1 fazione vuota

le pvm si fanno proteggere si prendono le loro 6 sop e le altre 6 a quelli ke prottano come fanno i CoM e i Minax

nn ke adesso xke sn belli andiamo a regarargli le sop :P

(gli sl nn esistono)

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
          -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Originally posted by Riku
            B ora come ora c'è troppa disparità e despotismo delle grandi gilde fazionate
            E purtroppo c'è troppa gente inutile come te

Commenta

Voto A ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                Morgan accendi il cervello, altro che lodi, è un discorso fatto per far capire a chi si lagna che come loro tutti ci son passati per ste cose. Solo che invece di lamentarsi prima si provava a darci dentro x superare i problemi nn esplicarli su un forum aspetttando la divina provvidenza.
                Solo questo.
                No no geo , noi ora pvppiamo pikkiamo xche a me raoul a te malignus ci hanno regalato armor, artefatti, sop etc etc.. si si..

A MORGAN MA TAPPATE LA FOGNAAAAAA te parlo da gildato -A-, io so stato taggato e NON HO MAI RICEVUTO NA CEPPA DALLA GILDA, le sop che ho , l'equip TUTTA farina del mio sacco. Le regole -A- erano chiare, La sop tela diamo se giochi e raidi.
                A voi basta vedere il mio pg che dice "Target Acquired" per ridermi in faccia e dirmi " eh sei un full scripted manco giochi te al pc etc etc..", purtroppo è la vostra mentalità ristretta ke nn vi consente di capire ke è una semplice macro; ora ho fatto questo esempio ma cene sarebbero a milioni..

Commenta

B
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Il fatto e' che avete sgarrato tutti, il topic nn dice " vogliamo sop ed equip per pvppare" , il topic ha lo scopo di ripopolare felucca, quindi nn dite Caxxate . Alcuni dicono " le sop me le so fatte da solo , premettendo che puo' e anzi molto probabilemente e' cosi' , il fatto sta che se su 100 persone che stanno a felucca: 40 soppate ed equippate stanno in una fazione , 40 soppate e sossate ed equippate in un'altra , e 20 persone mal equippate e nn soppate si devono dividere in 2 fazioni , ovvio che a voi va bene perche tanto combattete allo stesso livello con l'altra fazione , ma gli altri 20 che nn possono far parte delle 2 fazioni forti, vogliono pvppare e spesso si trovano gankate da 40 persone che si sbranano per avere un kill point CHE cosa devono fare? A me piacerebbe anche un po di gdr nn solofrag.
                    Ho detto la mia , sicuramente ci saranno risposte del tipo Niubbo Rosikone ma che me ne frega tanto di falliti ce ne stanno al mondo...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

No no geo , noi ora pvppiamo pikkiamo xche a me raoul a te malignus ci hanno regalato armor, artefatti, sop etc etc.. si si..

A MORGAN MA TAPPATE LA FOGNAAAAAA te parlo da gildato -A-, io so stato taggato e NON HO MAI RICEVUTO NA CEPPA DALLA GILDA, le sop che ho , l'equip TUTTA farina del mio sacco. Le regole -A- erano chiare, La sop tela diamo se giochi e raidi.
                      A voi basta vedere il mio pg che dice "Target Acquired" per ridermi in faccia e dirmi " eh sei un full scripted manco giochi te al pc etc etc..", purtroppo è la vostra mentalità ristretta ke nn vi consente di capire ke è una semplice macro; ora ho fatto questo esempio ma cene sarebbero a milioni..
                      vedo che non hai capito:
                      facile raidare e farsi la sop quando si è negli aot o paraculati dagli aot o paraculati dai Nox. Vuoi guadagnarti DAVVERO la sop?
                      vieni a raidare o a fare champ negli SL o TB e guadagnatela CONTRO gli Aot
                      Quello è farsi il culo...
                      non mettersi dietro al culo di uno gia' grosso al fianco del quale è facile vincere. Ed è questo che molti fanno ed è per questo che molti scelgono la via piu' facile, quando sbattono contro le prime diffcolta'... noi scegliamo la via piu' dura, ma molti mollano perche' esiste quella piu' facile, ovvero entrare in gilde paraculate e "guadagnarsi" le sop facendosi prottare dai piu' forti.... questo non è un problema grave o un ingiustizia sociale... semplicemente sbilancia il pvp.

Geo io ho acceso il cervello, siete voi che non lo fate (o preferite non farlo)... non mi lamento e continuo a fare il mio gioco come ho sempre fatto.. esprimo solo un parere su una situazione che c'è, che lo riconosciate o no. E non riguarda me o la mia gilda, perche' sappiamo come regolarci e continuiamo a fare (o tentare di fare) champ da soli... riguarda semplicemente chiunque voglia avvicinarsi al pvp senza voler entrare nelle fazioni piu' grandi.

P.S. Raiden avevo sbagliato giudizio su di te.
                      P.P.S. Abbassa la cresta ed i toni, bimbo.
                      Ultima modifica di morgan_leah; 05-05-2005, 17:11.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

nn ho capito molto bene il punto B...
                        cioè i gm mettono le gilde nelle faz secondo il bg della gilda?...
                        cioè i gm decidono dove si debba fazionare ogni gilda?...
                        è cosi o ho capito male?
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Me fanno ride tutti gli AOT ke votano A looooooool, troppo forti sti tipi, c'hanno la pappa buona perchè scomodarsi a toglierli il piatto??? Tanto a voi ke vi cambia? siete forti, siete organizzati ke ve frega?! mi ke vi tolgono l'helm of insight che pare ke ve lo danno appena uno si tagga AoT looool, mo lo voglio pure io, fa figo l'helm!! :-)

Commenta

Originally posted by zacca
                            nn ho capito molto bene il punto B...
                            cioè i gm mettono le gilde nelle faz secondo il bg della gilda?...
                            cioè i gm decidono dove si debba fazionare ogni gilda?...
                            è cosi o ho capito male?

se è così chiamami che ti consiglio uno shard nuovo

dubito, i gm da sempre si fanno gli affari loro, sapendo che ognuno ha il beneficio di scegliere fazione/bg(nel mio caso AoT/GsT Amiccci, Tutto il resto deve cadere) nel momento in cui questo privilegio verra' a mancare penso che tutti cambieranno shard, xk se io voglio ammazzare tizio Minax come me DEVO poterlo fare ovvio no?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Principe081
                              Me fanno ride tutti gli AOT ke votano A looooooool, troppo forti sti tipi, c'hanno la pappa buona perchè scomodarsi a toglierli il piatto??? Tanto a voi ke vi cambia? siete forti, siete organizzati ke ve frega?! mi ke vi tolgono l'helm of insight che pare ke ve lo danno appena uno si tagga AoT looool, mo lo voglio pure io, fa figo l'helm!! :-)

allora:
                              alle elementari insegnano a leggere...
                              qui nessuno di voi sa leggere...
                              intanto questo e un sondaggio di opinione il che vuol dire che potrebbe anche non cambiare nulla
                              2) se anche lo staff decidesse di orientare le fazioni non cambierebbe niente a livello di forza dei pg chi è sgravo rimane sgravo chi e niubbo deve sbattersi per non esserlo piu QUESTO E OVVIO in qualsiasi caso.

L'unica differenza che ora è frag
                              con A rimarrebbe frag
                              con B
                              diventerebbe combattimento tra fazioni diverse per motivi e ideologie diverse...
                              soltanto qui sta la differenza

cose auspicabili?
                              piu potere ai commander
                              gm delle gilde che responsabilizzando i gildati sugli allineamenti e i combattimenti
                              tb che proteggono champ ecc

e il contorno delle fazioni che cambierebbe la sostanza no...
                              se vince B oggi...domani chi ieri crepava, crepera ancora, ma avra un sistema di gioco che potrebbe invogliarlo di piu a crescere e a vincere.
                              NON ANDATE OT e leggete bene sto sondaggio.

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

jolly il problema che fa scivolare nell'OT è che il poll così com'è è troppo vago... è piu' facile giudicare qualcosa di concreto, proposte vere e proprie... altrimenti ognuno si fa una sua idea di quello che è sottinteso al punto B senza magari azzeccare le vere intenzioni o ciò che e' realmente fattibile e si scivola a parlare dei problemi contingenti piu' che delle eventuali proposte futuribili.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X