Non avete capito, potete cambiare tutto quello che volete ma se non cambiate la testa e il modo di intendere il gioco si avranno sempre gli stessi risultati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
::sondaggio Rivoluzione Fazioni::
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
capisco cosa spinge a rifiutare questo compromesso e anch'io eviterei se potessi, perche' svalutare un oggetto pregiato ne annulla l'utilità.
Ma a mio parere l'oligarchia dei champ è forse una delle cause maggiori di squilibrio e quindi di elitarietà del pvp. Non solo a livello economico, ma anche a livello di gioco... troppi giocano SOLO per i champ e scelgono le gilde solo in base al numero di sop che gli fanno portare a casa... questo appiattisce il gioco e crea ancor piu' squilibrio tra fazioni visto il migrare di giocatori in gilde pvm o pvp paraculate.
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Non avete capito, potete cambiare tutto quello che volete ma se non cambiate la testa e il modo di intendere il gioco si avranno sempre gli stessi risultati
pero se agevoli in qualche modo il divertimento se crei un contorno, se togli le scuse alla gente...poi non puo piu dir nulla...
nessuno potrebbe lamentarsi di un sl o di un minax che reskilla se si seguisse il bg di fazione ad esempio...
Commenta
-
B
Nota :Ritengo che cambiare le persone sia quasi impossibile, anche tra i confini di Britannia.
Questa situazione si ha perchè esistono 4 mondi, 1 dei quali totalmente isolato e a se stante. Coinvolgere la gente nel PvP, ma sopratutto nella vita dello shard stesso è un bell'obbiettivo, ma di difficile realizzazione.Ultima modifica di frankbecks; 05-05-2005, 13:51.
Commenta
-
E come volevasi dimostrare il 95% delle persone che hanno votato B sono niubbi gater con case simili a quelle che si vedono ad Hollywood.
Pietosi
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Altra precisazione.
Il tanto nominato GDR, che molti considerano una bestemmia o credono si limiti a dire << messere, vostra madre vende il proprio corpo ai bordi dei sentieri >> per dire << Figlio di P...>>, in realtà è ESSENZIALE per uno shard che ha come oggetto RICORDIAMOLO un ROLE PLAYING GAME di MASSA, ambientato in un contesto FANTASY.
Per questo, ritengo che obbligare, o meglio, incitare i giocatori a seguire minimamente il BG di Ultima (che, ripeto, non c'entra nulla con Samurai, Manga, personaggi di Smackdown...ma questa è un opinione mia) sarebbe un ottimo propellente al coinvolgimento del singolo. Magari facendo si che le fazioni fossero sentite non solo come un entità tipica di Felucca, ma come un qualcosa che regoli la vita dello shard.
Un punto di svolta.
Commenta
-
Originally posted by Morgan
capisco cosa spinge a rifiutare questo compromesso e anch'io eviterei se potessi, perche' svalutare un oggetto pregiato ne annulla l'utilità.
Ma a mio parere l'oligarchia dei champ è forse una delle cause maggiori di squilibrio e quindi di elitarietà del pvp. Non solo a livello economico, ma anche a livello di gioco... troppi giocano SOLO per i champ e scelgono le gilde solo in base al numero di sop che gli fanno portare a casa... questo appiattisce il gioco e crea ancor piu' squilibrio tra fazioni visto il migrare di giocatori in gilde pvm o pvp paraculate.
sinceramente a me dei champ non mi frega niente, solo che:
io mi son fatto il kulo al suo ptempo per farmi equip/sos/sop non vedo perchè gli altri debbano avere tutto e subito con il minimo sforzo. il primo pvp su dreams lo facevamo con una horned exc, adesso la gente se non ha jackal insight vile( esempio per un war) non accetta nemmeno le war tra gilde
Commenta
-
Originally posted by colon
Badoglio inneggi all'osi style....quando poi ti fai doom away non lo titi fuori l'osi style?
non so chi tu sia, ma puoi chiedere a chiunqua mi conosca che son totalmente negato nel fare/impostare script di injection e easy uo, sono un piccolo asragon ma almeno so fare copia incolla
Commenta
-
Voto B perchè la situazione deve cambiare per il bene di tutti specialmente di aot e nox
Se aot e nox sono forti (dato di fatto) e non girano mai in meno di 10 (dato di fatto) una persona che li incontra viene gankata di conseguenza per non trovarseli tutti contro andrà o minax o com.
Ora considerando che ci sono praticamente solo 2 fazioni a causa di quello che ho scritto sopra e considerando che su felucca ci sono 80 persone, almeno la metà sono tuoi alleati. Cioè per farmi capire meglio un aot su 80 players ha 40 alleati e 40 nemici, se invece noi distribbuissimo i player su 4 fazioni in modo da fare anzicchè 40e40 20-20-20-20 una persona avrebbe quasi il doppio dei nemici = più pvp = meno gank in 120 persone = più divertimento
easy!
Commenta
-
cmq io aggiungo solo una cosa...quelli che ora sono ben equipapti giocano da molto e si so fatti il culo x farsi le sop e tutto il resto come ha detto giustamente badoglio....
se nn avete voglia di farvi il culo anke voi poco ce ne puo fregare rimanete niubbi come lo siete ora
oppure cambiate gioco se uo nn fa x voi
nessuno regal niente a nessuno remeber
Commenta
-
Trovo inutile tutto ciò.
A chi non sta bene la situazione attuale gli consiglio di cambiare server, nei casi più gravi anche gioco .
Sono dell'idea che i GM prima di tutto debbano stare nel "loro", senza regolamentare null'altro al di fuori delle regole basilari di comportamento. (sorry per la ripetizione).
Secondo me è una cagata "invogliare" la gente a far pvp in questo modo, inoltre un ulteriore Reset (Inutile) allontanerebbe una fetta di player che ne ha le palle piene di queste stronzate.
Volere è Potere, sempre. Chi si "impegna" (relativamente, ovvio è un gioco ) ce la fa e ce la farà sempre e comunque. C'è troppa gente con la bocca aperta ad aspettare non solo la pappa pronta, ma anche la "mamma" pronta ad imboccarla.
Tutto ciò ovviamente IMHO.
Spero che questo Thread non cambi la situazione attuale.
Voto A .
Edit: Ho letto ora il post di - ObiWan - e sono concorde con il suo pensiero.
Ciao a tutti e buona giornataUltima modifica di Anarkopunk; 05-05-2005, 14:20.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by DevilMan
cmq io aggiungo solo una cosa...quelli che ora sono ben equipapti giocano da molto e si so fatti il culo x farsi le sop e tutto il resto come ha detto giustamente badoglio....
se nn avete voglia di farvi il culo anke voi poco ce ne puo fregare rimanete niubbi come lo siete ora
oppure cambiate gioco se uo nn fa x voi
nessuno regal niente a nessuno remeber
Commenta
Commenta