annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::sondaggio Rivoluzione Fazioni::

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Iorian
    minchi@ quanto siamo capaci di confonderci le idee oh

allora direi che forse sarebbe meglio riordinarle un po':

1) la discussione nasce da fatto che il pvp è attualmente noioso

2) il pvp è noioso perchè felucca è vuota

3) felucca è vuota perchè ci sono sempre i soliti pvppers

4) ci sono i soliti pvppers perchè nessuno dei nuovi al momento ha la forza, nè la voglia di contrastare chi detiene al momento i giochi

CONCLUSIONE:
    indubbiamente qlc va cambiato

DOMANDA:
    c'è qualcuno che ha una vaga idea di come fare?

ps: lasciamo stare il discorso Sop, Sos, Staff (rivolto a tutti)

Boh si potrebbe fare uan cosa simpatica...ma credo che sia irrealizzabile.....mettere x ogni fazione un responsabile..tipo living tb Holyshadow minax Geo Com etc etc(i nomi sono stati messi a caso) e fare una composizione delle fazione stile draft americano Nba...a turno si scelgono un pg che vorrebbero con se.....boh è un idea lo so che cosi magari succederebbe un finimondo a livello anche di amicizie...boh io l'ho buttata li sbranatemi...
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

• io proprorrei solo che il commander ( scelto dai fazionati) abbia la possibilità di sapere almeno le skill dei pg fazionati ed un contatto icq/msn.. cosi da poter segnalare ad un gm se il pg in questione si è fazionato per macrare o per giocare.
      tutto il resto è inutile cambiarlo, è la testa dei giocatori che non funziona.

Commenta

• secondo me basterebbe che i gm (non tanto i commanders) rispettassero i bg di fazione e il 75% dei problemi sarebbero risolti

però questo dovrebbe essere seguito da un aumento dei poteri dei commanders che farebbero rispettare tale allineamento avendo in mano degli strumenti reali perchè altrimenti si rischia che i pg staggati abbiano libertà totale

altra cosa che mi viene in mente ma assolutamente NON OSI STYLE sarebbe estendere l'area di pvp anche ad uno dei 3 monti al momento non coinvolto (mi viene in mente isenhar). in questo modo si verrebbe a creare ancora + affollamento nei dungeon degli altri 2 mondi e quindi un piccolissimo malcontento nei pvm che si vedranno costretti a cercare altri luoghi dove andare a mostri, magari nei mondi in cui si fa pvp e per questo essere attrezzati alla resistenza e avvicinandosi così al mondo del pvp.

purtroppo, al momento, il pensiero del pvm medio è:"vorrei andare a champ su felucca ma se vado senza avere le spalle coperte non ci vado ergo non faccio champ" e mi verrebbe da rispondergli "SBAGLIATO! attrezzati e vacci lostesso" cosa che sarebbero in qualche modo costretti a fare seguendo la mia ipotesi.
        ma anche se per puro caso la mia idea non avesse l'effetto sperato di avvicinare + gente al pvp otterrebbe cmq il risultato di popolare aree attualmente snobbate.

voglio dire... il mondo è grande, possibile che la gente vada solo a formiche o a paragon? salvo poi lamentarsi che il primo lamerozzo che passa gli frega il loot della formichina

ovvio che adesso verrò flammato dai trammeliti che sono la maggioranza e che quindi se fossimo in uno shard democratico vincerebbero, è per questo che propongo la monarchia con me come monarca assoluto!

scusate non so nemmeno io quello che scrivo sono in sbornia post-festeggiamento post-esame (storia del teatro bleah!)

Commenta

• nn ho letto tutti i reply

ma la penso in un modo molto semplice

il pvp è bello ma attualmente è giokato da poke persone...

facciamo sto tentativo e vediamo ke succede...

vorrei solo sapere...kosa effettivamente cambia...
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• cioè ora volete resettare le fazioni ma credete che cambia qualcosa????

volete far rispettare il bg cioè volete farle diventare una cosa gdr?

cioè se killo una persona minax me ne vado in jail?

non cambierà nulla. continueremo a killare la gente anche se è nella stessa fazione e chi sucherà continuerà a sucare
            ma tanto è divertente resettare ogni volta la fazione per dei niubbi ke rosicano così da far perdere tempo alla gente ke si è sbattuta per fare kp e per bondarsi 3 pet....

bene non vedrete tanta gente per una settimana e poi cosa cambia?
            nulla...

deve cambiare la mentalità della gente!

poi se fate quest vedremmo gente fazionata fantasma ke parteciperà e un secondo dopo scomparsa...

Bah....

edit: ricordo a tutti ke nn è uno shard gdr eh

riedit: ho letto solo le prime due pagine e ho letto solo gente che votava B ma che nn si è mai vista su felucca....
            poi cosa volete fare quest? ma se pubblicizzate quest ogni 3 giorni e ne ho viste una ogni 3 anni.... perpiacere evitiamo va
            Ultima modifica di Luxifer; 06-05-2005, 00:30.

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

• mah, sulla maggior parte del topic non mi esprimo

sul 'riequilibrare' numericamente le fazioni butto due ideuzze:

Eliminare mensilmente dalle fazioni i pg e le gilde 'fantasma'

Una volta al mese tutti i pg che non hanno guadagnato o perso almeno X KP (e/o il cui pg fazionato non è stato loggato almeno X ore, e/o altri metodi per evitare il mantenimenti di pg fantasmi) vengono eliminati dalla fazione. Se membri di una gilda fazionata vi sono due possibilità: A) più di metà della gilda è nella stessa condizione => La gilda intera viene sfazionata. B) Il pg viene sgildato e sfazionato.

Pg e gilde sfazionati in questo modo non potranno entrare in alcuna fazione per un mese.

Se una fazione a causa di questo meccanismo si trova ad avere troppi pg, quelli in eccesso NON saranno sfazionati, ma semplicemente non sarà possibile entrare a far parte di quella fazione fino a che la situazione non si sia riequilibrata.

In questo modo, nel giro di 1-2 mesi, si verrebbero a trovare fazionati SOLO coloro che effettivamente hanno intenzione di fare PVP, e le fazioni (più lentamente) tenderebbero a ritrovare un equilibrio stabile.
              Ultima modifica di Docnessuno; 06-05-2005, 00:45.
              Not dead wich eternal lie,
              stranger eons, Death may die!
              H. P. Lovecraft "The nameless city"

Commenta

• Eh beh.. B
                Antrasax

Pg:
                Antrasax
                Arshes Nei [SDF]
                SilverMoon [SDF]

Commenta

• Originally posted by Docnessuno
                  mah, sulla maggior parte del topic non mi esprimo

sul 'riequilibrare' numericamente le fazioni butto due ideuzze:

Eliminare mensilmente dalle fazioni i pg e le gilde 'fantasma'

Una volta al mese tutti i pg che non hanno guadagnato o perso almeno X KP (e/o il cui pg fazionato non è stato loggato almeno X ore, e/o altri metodi per evitare il mantenimenti di pg fantasmi) vengono eliminati dalla fazione. Se membri di una gilda fazionata vi sono due possibilità: A) più di metà della gilda è nella stessa condizione => La gilda intera viene sfazionata. B) Il pg viene sgildato e sfazionato.

Pg e gilde sfazionati in questo modo non potranno entrare in alcuna fazione per un mese.

Se una fazione a causa di questo meccanismo si trova ad avere troppi pg, quelli in eccesso NON saranno sfazionati, ma semplicemente non sarà possibile entrare a far parte di quella fazione fino a che la situazione non si sia riequilibrata.

In questo modo, nel giro di 1-2 mesi, si verrebbero a trovare fazionati SOLO coloro che effettivamente hanno intenzione di fare PVP, e le fazioni (più lentamente) tenderebbero a ritrovare un equilibrio stabile.
                  Ma il problema sono di nuovo i fantasmini? Mi pare di no...
                  Il problema è che non c'è attrattiva per i pg diciamo "medi" (senza intendere inferiori o superiori) a prendere e sbarcare su Felucca, le sop e le sos le comprano dal forum e fare pvp per loro vuol dire morire in loop perchè non hanno l'attrattiva nè il tempo nè la voglia di unirsi con altri e creare qualcosa di "importante", meglio farsi Blood a valanga da soli come gli eremiti.. Finchè sarà questo il ragionamento c'è poco da fare, il mio quesito più che altro è: possibile che su 1000 pg o quasi, solo 5 o 6 (GM delle gilde che stanno fisse su Felucca) hanno avuto il tempo e la voglia di creare gruppi + o - numerosi + o - rispettabili, ma il cui scopo è accapararsi le risorse più importanti che il gioco mette a disposizione? (sop e sos) Oltre a divertirsi a scannarsi l'un l'altro direi che magari è la motivazione + importante
                  Possibile che solo queste persone sono in grado di tenere su dei gruppi di manciate di pg che amano fare pvp?
                  Il problema è che pochi hanno la volontà di costruire un qualcosa di serio, troppo impegnativo, per i giocatori "medi" meglio farsi la gilda pvm di tre o quattro amici e quello che serve si compra sul forum dopo aver fatto 6.000.000 di Blood Elemental. Poi si può sempre stare qui a lamentarsi dei raid del gank dei mille versus 2... In attesa che una soluzione scenda dall'alto dei cieli (staff), o che giunga un altro Jolly R a fondare i pac 3 il ritorno. Pochi si danno da fare attivamente per organizzare qualcosa meglio lamentarsi e andare a piangere dalla mamma.. Tipica mentalità del nostro bel paese

Secondo me
                  1) Modificare le fazioni? Si potrebbe anche fare ma tanto non cambierà nulla (ed infatti ho votato A)
                  2) Finchè non si creerà una motivazione più che valida a scendere a Felucca saremo sempre gli stessi, e qui può essere valido il discorso di fare Quest di fazione e di ridare importanza alle città
                  3) Finchè qualcuno non si prenderà l'impegno di fondare nuove gilde pvp saremo sempre gli stessi
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

• Sicuramente e senza pensarci tanto su B...

Commenta

• il fatto è che il PvP in generale qui non mi entusiasma più.

conosco gente che ha cambiato shard per come si svolge il PvP qui.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originally posted by Seraph
                        B

Una domanda.... ma tutti quelli che fanno pvp poi lootano il corpo degli uccisi no? Ebbene... anche solo lootare 20 pozze e i reg, per chi inizia a fare pvp o per chi entra poco a giocare (per impegni vari) fa pvp solo 1 volta a sett e poi deve stare a farsi soldi per pozze/reg/bolas e tutto il resto lootato....

Basta già lootare meno secono me -.-
                        mi sembra ottima come cosa.....
                        comunque voto ovviamente B.
                        e UP anche per il pvp su trammel

Commenta

• Ho votato B
                          xkè le fazioni al momento sono sbilanciatissime... anche se secondo me anche facendo un reset le cose nn cambierebbero... xkè?

"pensiero di un pg"
                          *ehm...in che fazione stanno i NoX?... Com... ok io vado com cosi' spacco tutti!*
                          oppure
                          *odio i NoX... mi alleo con gli AoT... dove stanno loro?...Minx... ok vado li'"

Ed ecco a voi che si riavrà la stessa e identica situazione di adesso!

Com= Nox +adepti
                          Minax= AoT + antiNoX

e le nelle altre 2 si sparpagliano le poche forze di resistenza che rimangono... sempre e cmq in netta minoranza rispetto alle altre 2!

FORSE l'unica soluzione sarebbe quella di far selezionare dai GM le 4 gilde pvp più forti e di nn permettere loro di fazionarsi finchè nn l'havranno fatto anche le altre gilde, cosicchè, gli altri nn sapendo dove si metteranno i nox e gli aot, sceglierebbero la fazione solo x il nome o x il colore del lallo e poi dopo... i GM sceglieranno, a seconda di come si sono distribuite le gilde, in quali mettere le 4 gilde (una x fazione ovviamente)...

FORSE potrebbe essere una soluzione, ma nn sono sicura manco di questo... è quasi impossibile avere le fazioni equilibrate xkè i pg che le compongono nn sono uguali, nè come equip nè come esperienza di pvp!
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Originally posted by Lain

"pensiero di un pg"
                            *ehm...in che fazione stanno i NoX?... Com... ok io vado com cosi' spacco tutti!*
                            oppure
                            *odio i NoX... mi alleo con gli AoT... dove stanno loro?...Minx... ok vado li'"

Il secondo ragionamento è stato abolito dalla campagna di "rimozione forzata niubbi minax"...in pratica le gilde minax fazionate oltre agli aot e qualche gst sono state killate finchè non hanno cambiato fazione

Purtroppo questo non è successo in un'altra fazione che invece di cacciarli se li sono presi

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

• Originally posted by Kanji

Il secondo ragionamento è stato abolito dalla campagna di "rimozione forzata niubbi minax"...in pratica le gilde minax fazionate oltre agli aot e qualche gst sono state killate finchè non hanno cambiato fazione

Purtroppo questo non è successo in un'altra fazione che invece di cacciarli se li sono presi
                              guarda che map com è composta solo da nox rvg of...

gli altri giocano x conto loro

Commenta

• Originally posted by DevilMan

guarda che map com è composta solo da nox rvg of...

gli altri giocano x conto loro

Lo so devil, ma il sito parla da se, e spesso come sai, anke quelli che giocano "per conto loro" compaiono nelle nostre pseudo battaglie (vedi sigilli sabato scorso dove alla prima perso voi, seconda pure, terza c'erano anche shiny e bears...da noi c'erano 3gst con ww, in effetti sn abbastanza bravi (se così si puo' dire, dismount bolas, poison pet, all kill last tg...) e quindi avete dovuto chiamare qlc in piu', non vi biasimo, ma è così punto :

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X