annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TGM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by zacca

infatti so che te nn c'eri e che te nn lo fai...
    io parlavo di ieri....
    nn di quando siam venuti a fa na chicchierata con jolly...
    stavo accusando coloro che sboronano senza motivo...accusando i nostri alleati...
    contro i GoD vi ho sempre incontrato che nn eravate in casa, e per le poche volte che vi ho incontrato mi son divertito(quello che conta)....
    cosi nn posso dire dei PaC...
    spero di rimangiarmi al più presto al parola...
    quando cambieranno allora cambierò idea...

ciau amoVe
    mi sembra strano ma non ho motivo di non crederti

Commenta

Prima di tutto tocca correggere il titolo del post...perke' nn siamo i tgm ma i TmG...almeno degnatevi di vedere la tag)...poi noi nn ce l'abbiamo con i pac ma spesso le circostanze portano a essere contro...il punto e' che noi tmg siamo pvm in prevalenza e quando subiamo anche i raid da parte dei minax cerchiamo cmq di resistere almeno ci proviamo...ci date dei paraculi prottati dal com...anche i gst lo erano ed esistono da alemno due mesi prima di noi e solo adesso si stanno leggermente me leggermente staccando e diventando ''autosufficenti''...tutti i discorsi che sono venuti fuori sono usciti da un rosik di un pac che nn sa' accettare che dei pg pvm lo flammano...lol
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Che si rosika da queste parti?

sinceramente non capisco una cosa. Se dici che i pvm sono spreco di pozze e altro che li killi a fare? che non posso stare a felucca?

poi... siamo paraculati com? può esse. Ma veramente che ***** te ne frega? Sul serio, dobbiamo rendere conto a qualcuno delle NOSTRE scelte e delle nostre alleanze (alias paraculate)?
        Che vi sta sul fatto che facciamo champ prottati dai com? Se volete far pvp perchè nn scendete durante il champ, non è una sfida, ma solo logica.
        Vuoi far pvp? Al champ trovo dura runnare o essere houser. Venite giù. E non dite che venire sarebbe un suicidio, perchè siamo paraculati, perchè anche la vostra richiesta potrà sembrare tale da parte di un tamer bardo tmg. No?

Gli aot se incazzano se siamo paraculati? No, vengono giù e ci fanno la festa, loro e gst, pvp, lallalla e chi più ne ha più ne metta. Sono loro i furbi, quelli che sopravvivono, come noi pure.

Commenta

state dicendo caz.zate enormi e inutili per giunta...

rubidia voleva dire che se volete fare pvp con noi davanti la nostra sede è meglio (per noi) se vi fazionate...

xkè molti di noi nn hanno tanta voglia di diventare rossi

ATTENZIONE: questa mia ultima affermazione nn vuol dire che vi seghiamo tutti...magari siete pure bravi bho...io nn vi conosco ancora

detto questo se voi volete rimanere blu a me nn mi frega niente...fate quello che vi pare

per i miei compagni pac...evitiamo di aprire altre discussioni di sto tipo che generano solo INUTILI flame...giochiamo e basta

ci vediamo a felucca
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

rubidia voleva dire che se volete fare pvp con noi davanti la nostra sede è meglio (per noi) se vi fazionate...

xkè molti di noi nn hanno tanta voglia di diventare rossi
            noi veniamo anche con pg ffazionati spesso...e spesso vi attacchiamo noi per primi...n ci fazioniamo solo perche' siamo gilda pvm e molti dediti solo a quello con i pg gildati...se vedete tag |B| siamo noi lo stesso...ma il risultato resta lo stesso cioe' che nn uscite...bho nn so' che dire...
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Dave

noi veniamo anche con pg ffazionati spesso...e spesso vi attacchiamo noi per primi...n ci fazioniamo solo perche' siamo gilda pvm e molti dediti solo a quello con i pg gildati...se vedete tag |B| siamo noi lo stesso...ma il risultato resta lo stesso cioe' che nn uscite...bho nn so' che dire...
              ma cosa caz.zo dici? chi nn esce???? oggi sono rimasto fuori da solo contro 4 di voi...chi nn esce??????

basta caz.zate per piacere!
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by zacca
                ma per piacere....
                voi nn dovete neanche postare...
                ieri son stato molte volte sotto la vostra sede...dopo che mi avete attakkato in 3 e ne ho segato uno vo altri siete runnati in casa...(e son ankora niubbo forte...)

di sera eravamo sotto in 3...|B|
                eravate in casa in 10 e li restavate...avreste potuto anche segarci...nn era cosi scontata la sfida...ma la paura di perdere soldi è troppa
                vi abbbiam pregato di uscire anche tt...ma niente...
                vi abbiam proposto 2 di voi contro orso e nn avete accettato...
                quindi dovete stare solo zitti...
                i pvp dei TMG si stanno gildando pian pian con noi...
                e sotto casa vostra facevano solo un giro ogni tanto xchè la sede era li vicina...
                ma visto che a noi nn ci volete accannate su di loro...
                maddai...tirate fuori ste palle al posto di sboroneggiare e prendervela con i pvm...

Enjoy
                Cosa noi nn dobbiamo postare , ma vergognati... NN eravate in 2 ma eravate in 6/7 coi tmg che attaccavano sia rossi che blu... io so uscito ne ho segato uno , so morto mi so rivestito ho preso bende e tutto e so tornato in loss e mi avete risegato in 10 che eravate diventati , so morto mi so rivestito so riuscito e mi avete irsegato in 12 che eravate diventati, quindi non dire ******te per favore e ti dico che tutti quelli che erano in casa erano in loss quindi per favore torna nella fattoria coi tuoi amici yoghy e bubu

Commenta

Re: Per i TMG

Originally posted by Lalaith
                  Cosa aspettate a fazionarvi ?

Vi vediamo sempre fuori dalla nostra gilda tutti carini color puffo mentre i vostri cari amici son tutti arancioni....

Fazionatevi, non abbiate paura

BARISTA !!! Un Rosick Drink per Lalaith !!!

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Lobo
                    [B]

I vari pvm infami tipo TGM vengono li per flammare il pirata che sta' a 2 hp,sboroneggiare e sentire degli Dei

Io vi ho killato 2 volte il rosso ke se nascondeva tirava frecciette e sn pvm pure niubba e tamer (nn usavo i pet) e nn aveva mano 2hp era pieno di Vita!!! cmq mi piace troppo essere puffa sai mi sento molto puffetta e nn mi va manko a me di diventare rossa nn voglio fare Grande Puffo e poi se i pac nn sn houser io Sn Eddy!!!!! cmq vi voglio bene mi regalate justice :smack:

Commenta

Originally posted by Sir Papa

eravate in 6/7 coi tmg che attaccavano sia rossi che blu...e mi avete risegato in 10 che eravate diventati , e mi avete irsegato in 12 che eravate diventati
                      Wowowowo ma siamo peggio dei conigli???

Commenta

asd asd asd asd asd...sisi...UN caso di UNA person che esce nn vi salva di essere houser....e poi se siamo in + di 10 andiamo a fare champ...perche' se avessi voglia di aspettare ore che esce qualcosa me ne vado a Paragon mwhahah...ma forse un giorno trovero un PaC paragon e ci trovo artefattino (magari artefattino loro nn insurato )
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ma se si son fatti anche l'uscita sul retro per non farsi targhettare e scappare indisturbati -___- bah

Cmq mi fate rotolare PaC aahgaghaghghagha

Commenta

Originally posted by Dave
                            asd asd asd asd asd...sisi...UN caso di UNA person che esce nn vi salva di essere houser....e poi se siamo in + di 10 andiamo a fare champ...perche' se avessi voglia di aspettare ore che esce qualcosa me ne vado a Paragon mwhahah...ma forse un giorno trovero un PaC paragon e ci trovo artefattino (magari artefattino loro nn insurato )
                            Non hai capito , quando voi tmg arrivate noi stiamo gia dentro casa , non entriamo se arrivate voi , e quindi se volete aspettare aspettate ... come quando voi state a luna a cazzeggiare noi stiamo in casa e su Ts a chiacchierare poi e' ovvio che se arivano 200 com non usciamo ... Non so se c'arrivate al senso ...

Commenta

Allora ora rispondo io, è vero molte volte ho avuto proposte di fazzionarmi in altre fazzioni, mi sono giunte proposte da GoD e da altre gilde, io stesso una volta dissi di organizzare un'allenaza tra gilde meno forti per protegerci dagli attacchi di gilde più forti quali NoX e AoT, risultato? Quando noi TMG andavamo a fare champ e chiedevo aiuto ad altre gilde per fare champ assieme a noi la risposta era solo una, non siamo molti, molti di noi stanno a paragon e altre cose del genere, solo qualche volta Gli AnC e i TE sono venuti ad aiutarci e li ringrazzio per questo.
                              Ora io avevo creato un gruppo di validi elementi che non aveva paura di perdere insure e soldi, questa cosa di non aver paura di raid o di perdere insure e una delle regole che ho messa in gilda per far si che tutta la gilda partecipi ai Champ e cosi e stato, e la conferma è quella che noi TMG moltissime volte proviamo champ anche quando gli stessi CoM c'è lo sconsigliano.

Ora mi dite che dovrei fazzionare la gilda? Perche dovrei farlo? Il mio obbiettivo e quello di soppare e sossare i miei gildati, di far rimanere la gilda unita e falla crescere in esperienza e di forza, ora perchè dovrei fazionare la mia gilda a pro di che? A noi quando vengono a raidare non facciamo fuggi fuggi ma ci ragruppiamo in un punto cercando di porre resistenza, quando gildo qualcuno io non presento la mia gilda come una gilda PvM ma io gli dico questa è una gilda da champ non da PvM qua si combatte, questa è una gilda di maghi, io posso gildare anke i maghi rossi basta che siano maghi.
                              Il giorno che ci fazzioneremo sara quando tutti noi avremmo maghi e tamer soppati, e io spero vivemente per voi che quel giorno non averra mai, perchè saranno _azzi per tutti.
                              Cmq i war dei PvP cioè i pg che non hanno come skill mageri si stanno andando a gildare B.

Ultimo consiglio non fazionatevi cosi in fretta cercate prima di fare un numero decente e di equipagiarvi e poi in seguito fazionatevi.

Commenta

Ok.
                                Siamo forti,siamo cazzuti,voi siete delle pippe etc etc etc.

Non so perche' ma queste cose mi sanno di gia' sentito.

Bye bye
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X