annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TGM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unica cosa che ho capito è che rosicate per la crescita esponenziale della gilda.
    Cmq appena finisco il macer (|B|) state tranquilli che passero' sotto casa vostra e anche se le prendo non fa' nulla ma almeno cosi la prossima volta prima di sparare ca**ate controllate il porto d'armi almeno

ah dimenticavo..libertà ok..ma troppo vento vi fa' male

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

rox - nn so come ma sono riuscito a decifrare il tuo messaggio scritto in nn so che linguaggio e ti sispondo...houser nn è chiunque possiede unac asa e la usa ogni tanto per sloggare o farci cioò che gli pare...houser è chi sta in casa vede un nemico facile esce lo attacca poi vede che sta per morire e rientra si cura e torna all'attacco e così via per tutto il giorno

per ingnatius...mi risulta difficle credere che tu abbia mai segato qualcuno con le skill almeno a 100 ma tutto è possibile per carità...ma una domanda...chi se ne fot.te??? cosa c'entra con il nostro discorso?...nulla...come al solito il 3d degenera in caz.zate

buon proseguimento
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

non so perchè, ma ho il sospetto che questo 3d verrà chiuso

Comunque dai, stop. Ok, noi siamo più fighi, siamo pvm, voi siete houser, siamo tutti lamer. E' bello di fare di tutta l'erba un fascio sia di qua che di là, mi stupisco solo che qualcuno non abbia tirato fuori gli Aot.
        Io starò facendo prendere aria alla bocca, ma voi...

E' solo un post di rosikate (non parlo dei pac, ma di tutti me compreso ) in più nel foro.

Commenta

evviva i rosik...ma tutto questo poteva evitarsi semplicemente nn aprendo il post...quindi la prossima volta regolatevi...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Sir Papa

A parte che eravate di piu' e cmq per buttarmi giu' c'avete messo tipo un quarto d'ora e ne ho buttato giu uno ... e poi sai che te dico da uno che c'ha una fattoria al posto di una gilda non mi aspettavo un petkill...( se avevo un orso non me l'avresti ucciso vero yoghi?)
            gha a me non piace usare dismount anche se siamo in 3, x forza ci abbiamo messo un quarto d'ora ^^ non te la tirare smodatamente che in arena dove non runni non duri 30 secondi.
            E tolto il fatto che si scrive "se avessi avuto un orso", la risposta è si, l'avrei segato, si chiama selezione naturale

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

mi rivolgo a tutti i pac nn aprite piu questi post servono solo x flame

p.s nn e vero che stiamo in casa nn dite c.azzate quelle poce volte che diamo in casa o e xche siamo 2 vs tmg+nox = molti
              o xche siamo in los cosa che capita abb spesso xche nn siamo superskillatisossatiesgravati e allora capita di morire spesso cmq tutti quelli che dicono che stiamo in casa dicono solo c.azzate.*

Commenta

e poi sai che te dico da uno che c'ha una fattoria al posto di una gilda non mi aspettavo un petkill...( se avevo un orso non me l'avresti ucciso vero yoghi?)
                Papa te sei un ragazzo simpatico, ma ultimamente
                le tue battute stanno leggermente peggiorando...
                Forse dovresti smetterla di rosikare e flammare, piuttosto cerca di ridire le tue belle battute che ci rendono tutti più allegri, flammare non è cosa tua, nun te riesce

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

La verità è che i pac sono un gruppo di players che si è cmq avvicinato da poco al mondo del pvp (non tutti ma la maggior parte) ed alcuni non hanno ne buon equip ne sop superiori a 115, chiamarli hauser-noob non li aiuta certo a crescere, loro riconoscono bene di non essere a livello di aot/nox (tanto per citare gilde forti), invece di incoraggiarli andate sempre da loro a farvi insure facili.... anche i tgm.. andate sotto sede aot invece che pac... così si vedrà quanto siete sgravi

Commenta

Originally posted by colon
                    La verità è che i pac sono un gruppo di players che si è cmq avvicinato da poco al mondo del pvp (non tutti ma la maggior parte) ed alcuni non hanno ne buon equip ne sop superiori a 115, chiamarli hauser-noob non li aiuta certo a crescere, loro riconoscono bene di non essere a livello di aot/nox (tanto per citare gilde forti), invece di incoraggiarli andate sempre da loro a farvi insure facili.... anche i tgm.. andate sotto sede aot invece che pac... così si vedrà quanto siete sgravi
                    Io non ne conosco di tmg sgravi

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Io non ne conosco di tmg sgravi
                      dillo a loro non a me..
                      io dico solo che dai reply sembrano tutti forti, danno noob alla gente con disprezzo aristocratico, invece sei stesso tu a smentirli

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Papa te sei un ragazzo simpatico, ma ultimamente
                        le tue battute stanno leggermente peggiorando...
                        Forse dovresti smetterla di rosikare e flammare, piuttosto cerca di ridire le tue belle battute che ci rendono tutti più allegri, flammare non è cosa tua, nun te riesce
                        Bhe si vede che ti sei affezionato a Riku...

Per risp a Yoghy : e' vero in arena duro un mezzo secondo anche perche ancora devo skillare parrying e nn ho equip cmq in arena non si pia insure ricorda e nn mi stavo vantando perche nn lo ho fatto e mai lo faro' e so di essere una pippa ma in 3 che ci mettete 15 minuti a segarmi e ti vedo tutto sgravo co totem ecc e io coi pezzi da horned mi ha fatto molto pensare...

Commenta

Originally posted by colon

dillo a loro non a me..
                          io dico solo che dai reply sembrano tutti forti, danno noob alla gente con disprezzo aristocratico, invece sei stesso tu a smentirli
                          Io non ho mai detto niubbi ai pac, ho solo risposto al reply flammoso di papa nei miei confronti.
                          Ieri davanti alla loro sede si scherzava, come si fa sempre davanti a casa della gente, quel che si dice in game son stronzate, nessuno ha offeso famiglie, parenti, o cose del genere, ho fatto un reply scherzoso dicendo "se state chiusi in casa con dei pvm...." era semplicemente x farli uscire....non x accusare qualcuno (cmq lol il maghetto di ieri che faceva da casa sua a sede pac era troppo lolloso).

No reply No party...

Commenta

Per risp a Yoghy : e' vero in arena duro un mezzo secondo anche perche ancora devo skillare parrying e nn ho equip cmq in arena non si pia insure ricorda e nn mi stavo vantando perche nn lo ho fatto e mai lo faro' e so di essere una pippa ma in 3 che ci mettete 15 minuti a segarmi e ti vedo tutto sgravo co totem ecc e io coi pezzi da horned mi ha fatto molto pensare...
                            Come ti ho già spiegato, se non vieni dismontato (cosa che non mi piace), e corri in campo aperto, in mezzo alle case, anche 30 ne puoi avere dietro e puoi essere pure nudo che non muori, non è difficile da capire.

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ahahah lol vai a farti na plastica al cervello (quella alla faccia è inutile, nessun riuscirebbe a migliorarti), almeno dopo saresti in grado di capire quando stare zitto ghghgh
                              sei una persona autoumiliante ogni qualvolta tu posti ti umilii da solo,ti lascio nella tua pochezza mentale...continua a vivere x un giochino,che mi sa che è l'unica cosa che ti è rimasta nella tua povera vita.
                              ciao bello
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eh smettila con rompere le bolas...
                                se qua nn stai sboronando...anche se nn c'è niente da sbornonare nel runrun...
                                su dai gfiochiamo e siamo felici...
                                sei tu l'unbiko che continua a rompere le bolas alla fattoria -_-
                                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
                                X