annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TGM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i TGM

Cosa aspettate a fazionarvi ?

Vi vediamo sempre fuori dalla nostra gilda tutti carini color puffo mentre i vostri cari amici son tutti arancioni....

Fazionatevi, non abbiate paura

Lol se state in casa contro dei pvm siete proprio presi male eh (e gli arancioni fuori siam sempre 2)

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

comunque siamo i TMG
      E comunque basta attendere un pochino ^^ siamo si pvm, ma nascondiamo alcuni tra i migliori pvpper dello shard

beh, eccezione fatta per me ovviamente. forse uno dei peggiori runner, perchè manco riesco a scappare

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        Lol se state in casa contro dei pvm siete proprio presi male eh (e gli arancioni fuori siam sempre 2)
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Pvm non fazionati sono utili quanto il cacio sulla macedonia.

Gli arancioni fanno sempre piacere e non ci lamentiamo, ma i TMG onestamente sono fuori luogo finchè non saranno fazionati.

Nulla di personale ma sono di impedimento anche perchè quando ci sono i due arancioni fuori dalla porta e si decide di attaccare, è seccante trovarsi 8 puffi a romperti le scatole.

Commenta

ho avuto il dispiacere di conoscere i tmg quando volevamo fare pvp su trammel... sono durati una settimana solo perchè è il tempo minimo che deve trascorrere tra 2 cambiamenti di allineamento

io invece ho durato esattamente il doppio a rompere le bolas ad uno dei gm perchè tirassero fuori le palle, gli ho proposto aiuto, alleanze e addirittura fusioni ma loro hanno preferito fare pvm.

e poi parlano di "grandi soddisfazioni" che questa grande gilda dà OMG perchè non parlate delle grandi soddisfazioni che vi danno i COM a proteggervi

insieme ai GST eravate la gilda + paraculata dello shard ma adesso i GST stanno migliorando quindi all'apice della classifica siete rimasti da soli. cosa aggiungere...? complimenti! continuate pure così

scusate sono un po' acido in questi tempi ma mi avete deluso di brutto, evidentemente vi avevo sopravvalutato, cmq, non preoccupatevi, non succederà più

enjoy puffolandia

Commenta

senti ah soth io personalmente non conosco i tmg conosco solo il loro gm perchè quando gli successe il bug dell insured mi sentii in dovere di regalargli alcuni pezzi lrc (erano skarsi perke erano quelli ke me rimanevano) e lui può confermarlo ma adesso torniamo al punto ah SOT fa meno lo SBORONE

enjoy puffolandia ? ma se non te ce impicciavo io con gli SL te stavi ancora a fa Order vs Caos a ...... PUFFOLAND

quindi regolate

enjoy HOUSE & PARCHEGGIO LUNA GATE

Commenta

si dai tgm fazionatevi vedo troppi puffi in giro anche se siete 2 l'importante non è vincere è pvpare... ti diverti lo stesso anche se non vinci!!

Commenta

facile adesso dire pvppate e nn ci date nemmeno tempo di prenderci equip...prima di tutto i pac si regolassero a parlare perke' sono houser e ha detto bene''quando ci decidiamo a uscire(4vs1)'' danno fastidio tmg in mezzo...nn escono mai come facciamo a darji fastidio?lol poi a quelli che criticano la nostra gilda...sappiate che per ora stiamo dedicandoci a pvm per motivi che interessano a noi...quando voi giocavate all'inizio nessuno vi diceva...almeno spero...sbrigatevi che dovete fazionarvi...bha!lol e poi fino ad ora ho visto due pac rossi...uno niubbo perke' lo conosco e nn commentiamo e l'altro in casa a sparare freccette...lol
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

i tmg sono una gilda pvm.. e per ora resta tale... ma vi rendete conto che dato che non riuscite a segare la gente fazionata al momento vi attaccate a gente he fa quasi solo pvm per sboroneggiare un po??

quando si saranno equippati anche loro verranno a fare pvp con voi sicuramente non lo metto in dubbio.. conosco diverse persone tra i tmg che sono davvero valide..
                    ICQ 215606846
                    Perla di Saggezza:
                    Kaledor: Kal Por Ylem
                    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Potevi risparmiartela ...
                      E' vero che tante volte restiamo chiusi nella sede ... ma prova a fare 2 conti ...
                      Arrivano ondate di CoM ... prima 4 ed usciamo ... nel giro di 10 secondi sono 10 ... e moriamo.
                      Arrivano ondate di Minax ... direttamente in 10 , mai visti di meno ... e moriamo.

Purtroppo per te e' facile parlare quando stai dall'altra parte, io personalmente quando c'e' anche solo 1 possibilità di far bene esco, questo non vuol dire che devo uscire quando siete 10 e non ci sono speranze ...

I vari pvm infami tipo TGM vengono li per flammare il pirata che sta' a 2 hp,sboroneggiare e sentire degli Dei ...

Quindi muto e pensa a giocare ... o se vuoi vieni PaC e poi vediamo come ti comporti.
                      Ultima modifica di Matthiew; 12-04-2005, 11:44.
                      Lobo - Il Fidiputt
                      Etrigan - Il Compare
                      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Allora volevo dire 2 parole:
                        Primo su Felucca ci possono andare tutti PvP,PvM,PG Blu,sarti,salumieri,falegnami,bacarini, purtroppo è così quindi non bisogna lamentarsi.
                        Secondo , il prbl di trovarsi 10v2 o 20v1 è dato dalle fazioni, ora come ora chi è piu numeroso vince , poi certo capisco che si rosika quando si è 2v2 ed a un certo punto arrivano in 20 (ne sanno qualcosa i TE che ieri erano a minoc contro 2 OF(che ovviamente panicano) e si sono ritrovati attorniati da 20 com.

Chi vuole restare non fazionato che sia blu, pvm, TMG, GsT, PP, PUPPU' o chi che sia è libero di andare a felucca a suo rischio e pericolo.
                        • Widuma Xenon
                        • Khalin Sa'ood

Commenta

Vorrei aggiungere una cosa...dite che nn uscite perke' c'e' sempre troppa gente...psesso siamo 3 vs 3 nn uscite e noi pg pvm...avvolte vengo col pg fazionato e nn uscite...avvolte vengo col pg war e dall'alto cercate di segarmi...che dire?se uscite e morite o uscite e mi segate nn e' che e' la fine del mondo anzi se morite e volete gate vi gato a qualke healer almeno vi ressato lol
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Frye
                            Vorrei aggiungere una cosa...dite che nn uscite perke' c'e' sempre troppa gente...psesso siamo 3 vs 3 nn uscite e noi pg pvm...avvolte vengo col pg fazionato e nn uscite...avvolte vengo col pg war e dall'alto cercate di segarmi...che dire?se uscite e morite o uscite e mi segate nn e' che e' la fine del mondo anzi se morite e volete gate vi gato a qualke healer almeno vi ressato lol
                            Ma i com hanno davvero bisogno di tante spie?

Commenta

Originally posted by Frye
                              ...avvolte vengo col pg fazionato
                              avvolte ???? devi SEMPRE venire con il pg fazionato.
                              Forse non avete capito il concetto : uccidere puffi pvm per noi è solo perdita di bende, veleno e tempo.

Vi ignoreremo sempre; è inutile che veniate. Non fate altro che togliere divertimento agli altri pg fazionati e a noi. Già ci bastano le 10 gilde fazionate a cui regaliamo quotidianamente soldini.

Volete fare pvp ? andate ai gate o a Bucca.

Abbiamo deciso di fazionarci per PROVARE ( riconosciamo i nostri limiti ) a fare pvp serio contro gilde che hanno le palle quadrate, non per segare puffi pvm nemmeno fazionati.

Commenta

Sto operando...
                              X