annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Yew ... Secondo giorno di battaglia ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by P4iNKiLL3R
    scusa ma se dopo essere morto ti ressi per andarti a lootare io ti reskillo, è ovvio ti dovrei far riprendere corpo e lasciare insure vagante? i soldini fan sempre comodo peccato che nn dai KP
    Ma perchè voi che vi divertite così non ve ne andate in qualche bel frag arena? Ah, no...persino lì è considerato ridicolo uccidere un nemico appena ricomparso.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Ma perchè voi che vi divertite così non ve ne andate in qualche bel frag arena? Ah, no...persino lì è considerato ridicolo uccidere un nemico appena ricomparso.
      Ti rispondo citandomi

Originally posted by sorme

se mi vedo uno arancione che mi gira in mutande davanti non esito a killarlo e mi aspetto la stessa cosa dagli avversari

Commenta

Originally posted by sorme

Ti rispondo citandomi

Che tu "ti aspetti la stessa cosa" non implica che sia una cosa corretta, o leale, o rispettosa. Se Tizio molla un cartone a Caio, è ovvio che Tizio si aspetti che Caio risponda con un secondo pugno. Ciò non giustifica Sempronio che prende a pugni tutti, "poichè anche gli altri possono farlo e io sono disposto a subire".

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Che tu "ti aspetti la stessa cosa" non implica che sia una cosa corretta, o leale, o rispettosa. Se Tizio molla un cartone a Caio, è ovvio che Tizio si aspetti che Caio risponda con un secondo pugno. Ciò non giustifica Sempronio che prende a pugni tutti, "poichè anche gli altri possono farlo e io sono disposto a subire".
          Allora rivediamoci insieme qualche punticino.....Il fazionamento implica automaticamente l'accettare war con le altre fazioni quindi ripeto,anche se in mutande ma arancione mi ci butto perchè mio avversario non mi sembra di essere l'unico a ragionare in questo modo

Commenta

Sto operando...
          X